Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

Skiba ha scritto: sab 31 lug 2021, 21:23 No, io intendo che vendi un difensore per un difensore, un cc per un cc e così via

Io non credo che qualcuno avrebbe da obiettare se vendessimo Cristante e comprassimo Xhaka, per dirne una
ah certo, ma come vedi facciamo fatica anche a vendere i nostri campioni d'Europa: Florenzi, Cristante vabbè, Olsen che ha fatto un grandissimo Europeo, io cederei Ibanez per Boateng sentenza permettendo, prenderei Xhaka e Bakayoko o uno simile per sistemare il cc, per me la Roma per lottare per il 4º posto dovrebbe essere una cosa come questa:

Patricio Fuzato
Karsdorp Florenzi Mancini Smalling Boateng Kumbulla Calafiori Vina
Veretout Xhaka Bakayoko Nzonzi Darboe Villar
Perez Zaniolo Pellegrini Miky Shumodorov Elsha
Dzeko Borja
Immagine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Biafora su Twitter: altri soldi a coprire buchi
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

leletor ha scritto: sab 31 lug 2021, 21:17 Pure Xhaka però che cazzo, se poteva rifiutà di allenarsi con loro... mandava un bel certificato stile Emerson
No no
È un professionista sotto contratto con l'Arsenal e deve allenarsi con loro.

Emerson, che mi piaceva molto, con noi ha fatto la merda con un certificato del cazzo.

Lo schiferò per sempre.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

paz ha scritto: sab 31 lug 2021, 21:37 Biafora su Twitter: altri soldi a coprire buchi
Servono cessioni, il mercato vero è pagare la gente per togliersi di mezzo
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: sab 31 lug 2021, 21:31 ah certo, ma come vedi facciamo fatica anche a vendere i nostri campioni d'Europa: Florenzi, Cristante vabbè, Olsen che ha fatto un grandissimo Europeo, io cederei Ibanez per Boateng sentenza permettendo, prenderei Xhaka e Bakayoko o uno simile per sistemare il cc, per me la Roma per lottare per il 4º posto dovrebbe essere una cosa come questa:

Patricio Fuzato
Karsdorp Florenzi Mancini Smalling Boateng Kumbulla Calafiori Vina
Veretout Xhaka Bakayoko Nzonzi Darboe Villar
Perez Zaniolo Pellegrini Miky Shumodorov Elsha
Dzeko Borja
Magari
Vuol dire che teniamo Florenzi e prendiamo Boateng e Xhaka.

Ripeto, magari.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

skunk18 ha scritto: sab 31 lug 2021, 21:38 No no
È un professionista sotto contratto con l'Arsenal e deve allenarsi con loro.

Emerson, che mi piaceva molto, con noi ha fatto la merda con un certificato del cazzo.

Lo schiferò per sempre.
Ho specificato cosa intendevo, leggi sopra perché non so fare il multiquote :lol:
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Se qualcuno non ha ben chiaro, ingresso vorrebbe Boateng
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

leletor ha scritto: sab 31 lug 2021, 21:48 Se qualcuno non ha ben chiaro, ingresso vorrebbe Boateng
guarda te la faccio in maniera inversa, il profilo è quello e non vorrei Ibanez
Immagine
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

ingresso20libero ha scritto: sab 31 lug 2021, 21:49 guarda te la faccio in maniera inversa, il profilo è quello e non vorrei Ibanez
e Jack vorrebbe un terzino bifascia, possibilmente Darmian :D
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

paz ha scritto: sab 31 lug 2021, 21:18 dai non caschiamo in queste false contrapposizioni.
per me i friedkin stanno lavorando mille volte meglio, ma non c'è alcun bisogno di chiamare in causa confronti che sono francamente imbarazzanti per chi li fa. io ero proamericani ma li ho sempre - e sottolineo sempre - criticati. solo che appunto c'è chi argomenta e chi si accolla.

io sono fiducioso sui friedkin, gente seria e con le idee chiare e con una situazione critica di fronte, posso crtiicare l'oeprazione xhaka (se non dovesse andare in porto) senza intaccare minimamente la stima. è la differenza che intercorre tra critica e polemica.
Parliamone. Anche a me stanno piu' "simpatici", per quanto mi possa star simpatico un superricco americano, rispetto a Pallotta, che non ho mai potuto vedere dal punto di vista umano. Pero' anche sticazzi di quello.

Allo stato attuale io vedo francamente somiglianze inquietanti con la gestione precedente,con qualche piccola deviazione:
* Abbiamo preso Mourinho, che mi sta sul cazzo ma e' uno dei migliori allenatori del millenio, e non lo sciagurato montato boemo
* Nel mercato successivo all'acquisizione della squadra (abbuonando la prima stagione ad entrambe le gestioni) si sta facendo poco-nulla partendo da una rosa pesantemente impoverita.
* Hanno preso gente seria come Pinto e non Zanzi...
* Stanno evidentemente vivendo l'impresa con trasporto personale.

Non e' che e' tantissimo, secondo me, ma di sicuro un giudizio definitivo si potra' dare tra un 2-3 anni. Il che non significa che non li si possa criticare nel frattempo perche' non cacciano i soldi.

E questo e' un punto su cui mi trovo d'accordo con @Chaffo: io da tifoso dal presidente voglio che prenda gente capace e che cacci i soldi, e tanti. E' lui il paperone, adesso manco c'e' il FFP in mezzo al cazzo, che aprano il portafogli e mi facciano ridere.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

paz ha scritto: sab 31 lug 2021, 21:37 Biafora su Twitter: altri soldi a coprire buchi
I buchi a centrocampo?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

gabbbro ha scritto: sab 31 lug 2021, 21:41 Servono cessioni, il mercato vero è pagare la gente per togliersi di mezzo
Infatti, continuiamo a guardare la rosa senza considerare Olsen, Fazio, Florenzi, Nzonzi, Pastore e Pedro che insieme fanno 40-45 mln lordi di ingaggi, se li vendi tutti ce paghi lo stipendio di qualche top mondiale tipo Neymar e ti avanza anche qualcosina grazie al decreto crescita...
Per non parlare degli ammortamenti, se toglievi pure quelli potevi andare tranquillamente da Messi, offrirgli uno stipendio alla sua altezza e dare la mazzetta al procuratore.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Secondo me la lista B non è stata una buona idea, almeno quelli che hanno più nome dovevi portarteli comunque nella A, così metti in condizione tutti di venire da te a dirti "o me li dai in prestito o te li tieni nella lista B", difficile ricarvarci qualcosa. alla fine se rimangono che fai? li paghi e non gli dai un'opportunità? mi sembrerebbe una bella cazzata
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

anche su Pedro non esce mezza voce
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

joe ha scritto: sab 31 lug 2021, 21:55 Parliamone. Anche a me stanno piu' "simpatici", per quanto mi possa star simpatico un superricco americano, rispetto a Pallotta, che non ho mai potuto vedere dal punto di vista umano. Pero' anche sticazzi di quello.

Allo stato attuale io vedo francamente somiglianze inquietanti con la gestione precedente,con qualche piccola deviazione:
* Abbiamo preso Mourinho, che mi sta sul cazzo ma e' uno dei migliori allenatori del millenio, e non lo sciagurato montato boemo
* Nel mercato successivo all'acquisizione della squadra (abbuonando la prima stagione ad entrambe le gestioni) si sta facendo poco-nulla partendo da una rosa pesantemente impoverita.
* Hanno preso gente seria come Pinto e non Zanzi...
* Stanno evidentemente vivendo l'impresa con trasporto personale.

Non e' che e' tantissimo, secondo me, ma di sicuro un giudizio definitivo si potra' dare tra un 2-3 anni. Il che non significa che non li si possa criticare nel frattempo perche' non cacciano i soldi.

E questo e' un punto su cui mi trovo d'accordo con @Chaffo: io da tifoso dal presidente voglio che prenda gente capace e che cacci i soldi, e tanti. E' lui il paperone, adesso manco c'e' il FFP in mezzo al cazzo, che aprano il portafogli e mi facciano ridere.

Al momento mi basta. Giudichiamo alla fine della campagna acquisti e vediamo come gestiscono il gruppo
Sarà importante anche capire come abbasseranno i debiti, che rimangono mostruosi
Sulle critiche da muovere sono d’accordo con te, ovviamente.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi