paz ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 21:18
dai non caschiamo in queste false contrapposizioni.
per me i friedkin stanno lavorando mille volte meglio, ma non c'è alcun bisogno di chiamare in causa confronti che sono francamente imbarazzanti per chi li fa. io ero proamericani ma li ho sempre - e sottolineo sempre - criticati. solo che appunto c'è chi argomenta e chi si accolla.
io sono fiducioso sui friedkin, gente seria e con le idee chiare e con una situazione critica di fronte, posso crtiicare l'oeprazione xhaka (se non dovesse andare in porto) senza intaccare minimamente la stima. è la differenza che intercorre tra critica e polemica.
Parliamone. Anche a me stanno piu' "simpatici", per quanto mi possa star simpatico un superricco americano, rispetto a Pallotta, che non ho mai potuto vedere dal punto di vista umano. Pero' anche sticazzi di quello.
Allo stato attuale io vedo francamente somiglianze inquietanti con la gestione precedente,con qualche piccola deviazione:
* Abbiamo preso Mourinho, che mi sta sul cazzo ma e' uno dei migliori allenatori del millenio, e non lo sciagurato montato boemo
* Nel mercato successivo all'acquisizione della squadra (abbuonando la prima stagione ad entrambe le gestioni) si sta facendo poco-nulla partendo da una rosa pesantemente impoverita.
* Hanno preso gente seria come Pinto e non Zanzi...
* Stanno evidentemente vivendo l'impresa con trasporto personale.
Non e' che e' tantissimo, secondo me, ma di sicuro un giudizio definitivo si potra' dare tra un 2-3 anni. Il che non significa che non li si possa criticare nel frattempo perche' non cacciano i soldi.
E questo e' un punto su cui mi trovo d'accordo con
@Chaffo: io da tifoso dal presidente voglio che prenda gente capace e che cacci i soldi, e tanti. E' lui il paperone, adesso manco c'e' il FFP in mezzo al cazzo, che aprano il portafogli e mi facciano ridere.