You must be new here...
Mercato estivo 2021
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Yaremchuck rosico un botto secondo me diventa top. Ma @joe se hanno preso lui, Seferovic che fine fa?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
notare la gioia dei tifosi nei commenti

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Shomurodov 1.5+16+2.5 +10% rivendita.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 12:38 Mi sembra ridicolo aver pagato Rui Patricio 11.5+2.5, Vina sui 12-13 e Shomurodov 2.5+17.5+2.5
Sicuramente avrei preferito Yaremchuck a 15, ma mi sa che bisognava pagarli subito o quasi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Un po' grave per una famiglia che paga una squadra di calcio (settore entertainment, non produttori di generi alimentari primari) 500 milioni di € sotto pandemia covid, in un periodo storico senza incassi botteghino, senza Champions, con il contratto main sponsor in scadenza.qixand ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 10:53 Ma quello è un dato di fatto. Semplicemente credo si stia cercando di completare gli obiettivi nel modo meno disastroso possibile, visti i debiti. Poi contano i risultati: se gli obiettivi li raggiungi e completi la squadra, sti cazzi di come hai fatto, altrimenti male.
Almeno si spera di uscire dalla logica di aver comprato in funzione delle plusvalenze e delle rivendite.
Se non hai messo in conto che sarebbero serviti soldi, tanti soldi (leggasi rischio d'impresa), per comprare giocatori forti per rientrare in champions e riattivare tutta quella macchina dei ricavi, sei, nella migliore delle ipotesi, uno sprovveduto.
Parliamoci chiaro qix, tu, che odiavi Pallotta come e quanto me, sii sincero.
Se al primo di agosto Pallotta t'aveva preso Vina, Rui Patricio e Shomurodov stavi con le molotov a Trigoria...
H501
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
tristezza.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Va in Inghilterra, mi pare. Cojoni noi che ce lo siamo fatto scappare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 13:27 Yaremchuck rosico un botto secondo me diventa top. Ma @joe se hanno preso lui, Seferovic che fine fa?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Veretout.
80 partite in due stagioni. E lo state a fà passà come il Pastore fracico de turno.
Bah... vabbè...
H501
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veretout mi ricorda con le dovute proporzioni Nainggolan anche se quella Roma era livello executive rispetto a questi mestieranti, quando alla fine doveva correre per tutti. Vereout tranne quando giocava con Villar in coppia doveva correre per tre, l'importante è che si riprende bene, è fondamentale

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io sono d accordo con te. lasciamo perdere però Pallotta. Io l ho aspettato per quasi 5 anni.. ora sono disilluso e sto sul chi vive... Sulla parte evidenziata in giallo, ripeto, stai esprimendo un giusto pensiero.Matteo ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 14:02 Un po' grave per una famiglia che paga una squadra di calcio (settore entertainment, non produttori di generi alimentari primari) 500 milioni di € sotto pandemia covid, in un periodo storico senza incassi botteghino, senza Champions, con il contratto main sponsor in scadenza.
Se non hai messo in conto che sarebbero serviti soldi, tanti soldi (leggasi rischio d'impresa), per comprare giocatori forti per rientrare in champions e riattivare tutta quella macchina dei ricavi, sei, nella migliore delle ipotesi, uno sprovveduto.
Parliamoci chiaro qix, tu, che odiavi Pallotta come e quanto me, sii sincero.
Se al primo di agosto Pallotta t'aveva preso Vina, Rui Patricio e Shomurodov stavi con le molotov a Trigoria...
Spero davvero che sia sbagliato e che sapevano a cosa andavano incontro. Ce lo siamo detto tante volte (PER AUTOCONVINCIMENTO ?) QUESTI hanno visto fallire Pallotta te pare te .. questi hanno i soldi te pare te ?? .. questi vogliono fare della asRoma un veicolo per i loro affari, te pare che ??
ad oggi siamo a "me pare si" però lasciamo perde Pallotta.. perchè se stamo con le pezze ar cuBO è colpa sua.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Peró con Xhaka nun c'azzecca na cippalippaingresso20libero ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 12:46 Io farei un pensierino per il low cost Bakayoko
H501
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
no no... ho solo paura... A braccio però mi sembra che da maggio scorso abbia problemi sempre alla stessa coscia. Che te devo di ?? speriamo bene.
Perchè al momento, Come Centrocampista Centrale, è quello con più classe di tutti.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
faro ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 12:23 mi aspettavo qualcosa di sorprendente, che smentisse la mia perplessita' sul "ma chi glielo fa fare di prendere la Roma"
invece vedo che dobbiamo riaccomodarci nella mediocre realta' dei nostri conti, ci sta e non gliene faccio una colpa, ma sono un po' "disilluso"
ci aspetta un campionato da 5/6 posto che puo' tramutarsi in uno di lotta al 4 se tutto gira bene a noi e molto gira male ad altri
la risalita si prospetta lenta e faticosa
!!!!
H501
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, ma noi a centrocampo stiamo in mano a Dio Xhaka Bakayoko sono completamentari ed a noi uno muscolare come lui secondo me serve