Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

io cmq, oltre a 'lo Xhaka', voglio Yaremchuk e proverei in tutti i modi a scambiare Florenzi con D'Ambrosio (se non si puo` arrivare a Darmian).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: mer 28 lug 2021, 23:14 se volessi fare una battuta cattiva direi che dopo la stecca a mendes (rui patricio), abbiamo dato quella ad abramovich vista la misteriosa conoscenza del giocatore con l'allenatore. che oh sarà un caso, ma tra tanti giocatori ha voluto prendere quello che gli presentò il vecchio Roman.
Dici che Abramovich è l'agente di Shomurodov?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Manco quando el perro sevillano ha comprato Schick spalmandolo su 10 anni vi ho visto cosi' giustificazionisti. Tutti subito o a paghero' tra due anni il costo totale non cambia, Pinto sta vivendo di buffi come i suoi peggiori predecessori.

E stiamo strapagando un giocatore che ripeto, manco e' malissimo, solo mediocre.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: mer 28 lug 2021, 23:26 Io avrei mandato via entrambi e tenuto kluivert e under
IO avrei mandato affanc... tutti e quattro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 29 lug 2021, 2:44 io cmq, oltre a 'lo Xhaka', voglio Yaremchuk e proverei in tutti i modi a scambiare Florenzi con D'Ambrosio (se non si puo` arrivare a Darmian).
Non l'avevamo capito in effetti :mmmmm:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Mah...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: gio 29 lug 2021, 0:57 i 20 di xhaka sono ora tutti e subito, quegli altri al momento sono 2.5 e non 18

una certa differenza c'e'
Si ma pure sta cosa non l’ho mai capita: rimandi al prossimo anno e il prossimo anno
Dovrai fare mercato e avrai tutte le scadenze del precedente. Mi sembrano gli affari di Maria cazzetta
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Stiamo n'altra volta ad accumulare
Immagine
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

C'ho pensato stanotte.
Se.
E dico se.
Prendendo Shomurodov stiamo anticipando l'acquisto della riserva dell'anno prossimo, perchè già sappiamo che al prezzo prefissato del diritto non riscatteremo Mayoral? E magari i soldi ci sono. Altro che "badgiet da drenda/guaranda" ci sono più soldi di ció che immaginiamo, e forse hanno pensato che a quelle cifre Shomurodov o lo prendi quest'anno o non lo prendi più?
H501
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Te vojo bene Matte
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Shomurodov è la risposta ai 3,2M di Cairo a Belotti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ho un amico che si è comprato una Panda e l'ha pagata 14.851 euro. Gli da indietro una macchina che vale 1500 euro adesso, paga 0 euro per 5 mesi e 79 rate da 169 euro. Pensa che coglione. Paga una macchina che costa 9.600 euro ben 5.250 euro in più. Che coglione...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: gio 29 lug 2021, 8:07 Ho un amico che si è comprato una Panda e l'ha pagata 14.851 euro. Gli da indietro una macchina che vale 1500 euro adesso, paga 0 euro per 5 mesi e 79 rate da 169 euro. Pensa che coglione. Paga una macchina che costa 9.600 euro ben 5.250 euro in più. Che coglione...
Non discuto le rate, sia chiaro. Quelle sono normali.
Ma 2 oggi, 18 il prossimo anno. Vuol dire che il prossimo anno avrò sul groppone 18 e quindi la campagna 2022 parte con i soldi di Patricio e Shomurodov in meno, no? Poi se sono rateizzati è un altro discorso.

Cmq penso che la Roma stia facendo bene i suoi calcoli. Sa di dover pagare Xhaka cash e quindi aspetta cercando di far calare il prezzo di qualcosa.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

stanno puntando sul fatto che entriamo in champions secondo me, o che Digitalbits ci da 4 bitocoin da 50 milioni l'uno
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Riguarda al mercato che avevamo immaginato a maggio, io dico che ho sempre pensato che avremmo fatto un mercato intelligente, tappando le falle con giocatori utili di esperienza e poi sognavo un regalino di fine campagna, ad occasione.
Per ora credo, se viene Xhaka, che la prima parte sia realizzata.
Servivano come il pane un portiere di esperienza e affidabile e un regista. Il terzino è diventato obbligatorio.
La punta non la giudico (mai visto). Non escludo che con i botti finali, cedendo qualche fagotto, si provi la ciliegina.

Rispondi