A sto punto, visto che da londra scrivono che l'Arsenal deve vendere lui e La Cazette per fare cassa per gli acquisti, io gli proporrei un bel pacchetto

secondo me invece si sta da una parte alzando l'età media di ritiro dal calcio per i giocatori, e da un altra si sta andando sempre di più nella direzione delle scadenze di contratto e della libera contrattazione tra procuratori e club con annesse commissioni mostruose per i trasferimenti dei giocatori, che in quel caso sarebbe la fine dei club.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 13:06 questo momento storico particolare si vede anche in questo, è pieno di giocatori svincolati di livello che cercano di strappare accordi validi: Messi rinnoverà ma intanto è ancora svincolato, boateng ma anche teixeira (con fonseca lo avevamo già preso), nkoulou, sakoh, david luiz, ma anche Sirigu (un anno in più di patricio, io come secondo lo prenderei... e chissà se resta secondo), mustafi, facundo ferreyra (vedi teixeira), aleix vidal, stambouli, chiellini, cahill.
Oltre al covid secondo me incide un grande ricambio generazionale con tantissimi giovani di livello in rampa di lancio e molti over che non vengono rinnovati, in particolare ci sono davvero molti centrali liberi, giocatori spesso accostati alla Roma anche nelle ultime sessioni di mercato come mustafi e nkoulou.
Per me no anzi se all'improvviso si virasse su altro tipo koopmeiners sarebbe molto meglio...qixand ha scritto:Cmq con Xhaka prenderei veramente la botta. Per me è ideale e lo consideriamo tutti in rosa.
Ah ok, tranne te allora, che mi sembri ultimamente molto più negativo sulla Roma, rispetto a prima. Ma magari è una mia impressione.
no Fabri, secondo me no, a centrocampo abbiamo la comitiva dei senza palle, serve Xhaka o un profilo simile, se non viene Xhaka accetterei solo Pjanic con Veretout almeno uno corre l'altro fa il regista, non prendere un giocatore di livello li vorrebbe dire rimanere nella mediocrità, tra l'altro è una palese richiesta del mister e se non venisse sarebbe una figura di merda è un mese che si mandano i bacetti su instagram
È una tua impressione...se mi porti un portiere medio 33enne a 12 mln sinceramente non sono contento...idem questa telenovelas Xhaka che cmq è un altro giocatore normale....avrei preferito Sirigu o simile e Koopmeiners...per esempio...poi sono pronto a sostenerli uguale non è che ora mi aspetto le quaglie da Patricio non riesco ancora a metabolizzare in modo decente le sconfitte della Roma....qixand ha scritto: Ah ok, tranne te allora, che mi sembri ultimamente molto più negativo sulla Roma, rispetto a prima. Ma magari è una mia impressione.
Sono d'accordo su tutto tranne su Pjanic, che in quanto a senza palle secondo me è corrisponde abbastanza all'identikit.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 13:20 no Fabri, secondo me no, a centrocampo abbiamo la comitiva dei senza palle, serve Xhaka o un profilo simile, se non viene Xhaka accetterei solo Pjanic con Veretout almeno uno corre l'altro fa il regista, non prendere un giocatore di livello li vorrebbe dire rimanere nella mediocrità, tra l'altro è una palese richiesta del mister e se non venisse sarebbe una figura di merda è un mese che si mandano i bacetti su instagram
Per carità, tutto lecito. Non ti ricordo così puntiglioso e negativo gli scorsi anni, anche in presenza di bei catorci presi.bibiroma ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 13:25 È una tua impressione...se mi porti un portiere medio 33enne a 12 mln sinceramente non sono contento...idem questa telenovelas Xhaka che cmq è un altro giocatore normale....avrei preferito Sirigu o simile e Koopmeiners...per esempio...poi sono pronto a sostenerli uguale non è che ora mi aspetto le quaglie da Patricio non riesco ancora a metabolizzare in modo decente le sconfitte della Roma....
Però pjanic nn è con le palle...a me Xhaka non piace tecnicamente e lo vedo monopasso quindi potrebbe trovare delle difficoltà..ingresso20libero ha scritto: no Fabri, secondo me no, a centrocampo abbiamo la comitiva dei senza palle, serve Xhaka o un profilo simile, se non viene Xhaka accetterei solo Pjanic con Veretout almeno uno corre l'altro fa il regista, non prendere un giocatore di livello li vorrebbe dire rimanere nella mediocrità, tra l'altro è una palese richiesta del mister e se non venisse sarebbe una figura di merda è un mese che si mandano i bacetti su instagram
Quella, se viene, la riveda subito.bibiroma ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 13:29 Però pjanic nn è con le palle...a me Xhaka non piace tecnicamente e lo vedo monopasso quindi potrebbe trovare delle difficoltà..
Che sia una richiesta del mister può anche andare ma poi abbiamo visto che i tecnici vanno(Fonseca) e i giocatori restano( Smalling)...io farei altro ma sono pronto a sostenere lo svizzero nonostante la capigliatura...
Io invece sono molto positivo perchè la Roma sta facendo quello che sognavo dal 2011, dal cambio di proprietà: una nuova partenza che non prevede sfasciare quello che c'era prima in rosa, ma mantenere i giocatori validi, prendere un tecnico di livello, e aggiungere 3/4 pedine che siano un misto di esperienza e caratteristiche necessarie, e magari fare un regalino finale al mister.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 13:28 è che gli anni passano e ci si deprime di piu, vale pure per me che ancora devo riprendermi da Roma Liverpool e da tutto ciò che è accaduto dopo, io sono molto preoccupato
Forse mi leggevi poco....per dire l'anno di Nzonzi e Cristante non avrei preso nessuno dei due...idem Diawara e Pau Lopez i primi che mi vengono in mente...qixand ha scritto: Per carità, tutto lecito. Non ti ricordo così puntiglioso e negativo gli scorsi anni, anche in presenza di bei catorci presi.