Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da qixand »

Cmq con Xhaka prenderei veramente la botta. Per me è ideale e lo consideriamo tutti in rosa. Se saltasse sarebbe grave.

A sto punto, visto che da londra scrivono che l'Arsenal deve vendere lui e La Cazette per fare cassa per gli acquisti, io gli proporrei un bel pacchetto asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

pierpeter86 ha scritto: lun 26 lug 2021, 13:06 questo momento storico particolare si vede anche in questo, è pieno di giocatori svincolati di livello che cercano di strappare accordi validi: Messi rinnoverà ma intanto è ancora svincolato, boateng ma anche teixeira (con fonseca lo avevamo già preso), nkoulou, sakoh, david luiz, ma anche Sirigu (un anno in più di patricio, io come secondo lo prenderei... e chissà se resta secondo), mustafi, facundo ferreyra (vedi teixeira), aleix vidal, stambouli, chiellini, cahill.
Oltre al covid secondo me incide un grande ricambio generazionale con tantissimi giovani di livello in rampa di lancio e molti over che non vengono rinnovati, in particolare ci sono davvero molti centrali liberi, giocatori spesso accostati alla Roma anche nelle ultime sessioni di mercato come mustafi e nkoulou.
secondo me invece si sta da una parte alzando l'età media di ritiro dal calcio per i giocatori, e da un altra si sta andando sempre di più nella direzione delle scadenze di contratto e della libera contrattazione tra procuratori e club con annesse commissioni mostruose per i trasferimenti dei giocatori, che in quel caso sarebbe la fine dei club.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto:Cmq con Xhaka prenderei veramente la botta. Per me è ideale e lo consideriamo tutti in rosa.
Per me no anzi se all'improvviso si virasse su altro tipo koopmeiners sarebbe molto meglio...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: lun 26 lug 2021, 13:16 Per me no anzi se all'improvviso si virasse su altro tipo koopmeiners sarebbe molto meglio...
Ah ok, tranne te allora, che mi sembri ultimamente molto più negativo sulla Roma, rispetto a prima. Ma magari è una mia impressione.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

bibiroma ha scritto: lun 26 lug 2021, 13:16 Per me no anzi se all'improvviso si virasse su altro tipo koopmeiners sarebbe molto meglio...
no Fabri, secondo me no, a centrocampo abbiamo la comitiva dei senza palle, serve Xhaka o un profilo simile, se non viene Xhaka accetterei solo Pjanic con Veretout almeno uno corre l'altro fa il regista, non prendere un giocatore di livello li vorrebbe dire rimanere nella mediocrità, tra l'altro è una palese richiesta del mister e se non venisse sarebbe una figura di merda è un mese che si mandano i bacetti su instagram
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma Chiellini non ha rinnovato ancora? che cazzo stiamo aspettando
Immagine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 26 lug 2021, 12:18 Quindi sei preoccupato per il mercato :roll:
:lol:

sì, effettivamente la logica si era nascosta nel post.
la mia idea è questa: i giocatori arriveranno alla fine, con le occasioni degli esuberi altrui, un po' come accadeva con sabatini. mi ci ha fatto pensare l'intervista di gerolin di ieri. su questo io non sono preoccupato.
nel contempo, mi preoccupa il fatto che abbiamo a nostra volta esuberi pesantissimi che non so se si scrolleranno.

ti faccio un esempio: io penso che un attaccante arriverà. ma se i tre se ne vanno arriverà icardi, sennò ne arriverà uno compatibile con le finanze.
non so se mi sono capito. :zon:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Ah ok, tranne te allora, che mi sembri ultimamente molto più negativo sulla Roma, rispetto a prima. Ma magari è una mia impressione.
È una tua impressione...se mi porti un portiere medio 33enne a 12 mln sinceramente non sono contento...idem questa telenovelas Xhaka che cmq è un altro giocatore normale....avrei preferito Sirigu o simile e Koopmeiners...per esempio...poi sono pronto a sostenerli uguale non è che ora mi aspetto le quaglie da Patricio non riesco ancora a metabolizzare in modo decente le sconfitte della Roma....
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 26 lug 2021, 13:20 no Fabri, secondo me no, a centrocampo abbiamo la comitiva dei senza palle, serve Xhaka o un profilo simile, se non viene Xhaka accetterei solo Pjanic con Veretout almeno uno corre l'altro fa il regista, non prendere un giocatore di livello li vorrebbe dire rimanere nella mediocrità, tra l'altro è una palese richiesta del mister e se non venisse sarebbe una figura di merda è un mese che si mandano i bacetti su instagram
Sono d'accordo su tutto tranne su Pjanic, che in quanto a senza palle secondo me è corrisponde abbastanza all'identikit.
Per quanto ovviamente superiore a quelli avuti gli ultimi anni, non è quello che ci serve. E' un regista più avanzato e lascerebbe a Veretout la croce da portare.
Xhaka mi pare proprio quello che ci serve, come testa, abilità e carattere.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: lun 26 lug 2021, 13:25 È una tua impressione...se mi porti un portiere medio 33enne a 12 mln sinceramente non sono contento...idem questa telenovelas Xhaka che cmq è un altro giocatore normale....avrei preferito Sirigu o simile e Koopmeiners...per esempio...poi sono pronto a sostenerli uguale non è che ora mi aspetto le quaglie da Patricio non riesco ancora a metabolizzare in modo decente le sconfitte della Roma....
Per carità, tutto lecito. Non ti ricordo così puntiglioso e negativo gli scorsi anni, anche in presenza di bei catorci presi.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

è che gli anni passano e ci si deprime di piu, vale pure per me che ancora devo riprendermi da Roma Liverpool e da tutto ciò che è accaduto dopo, io sono molto preoccupato
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto: no Fabri, secondo me no, a centrocampo abbiamo la comitiva dei senza palle, serve Xhaka o un profilo simile, se non viene Xhaka accetterei solo Pjanic con Veretout almeno uno corre l'altro fa il regista, non prendere un giocatore di livello li vorrebbe dire rimanere nella mediocrità, tra l'altro è una palese richiesta del mister e se non venisse sarebbe una figura di merda è un mese che si mandano i bacetti su instagram
Però pjanic nn è con le palle...a me Xhaka non piace tecnicamente e lo vedo monopasso quindi potrebbe trovare delle difficoltà..
Che sia una richiesta del mister può anche andare ma poi abbiamo visto che i tecnici vanno(Fonseca) e i giocatori restano( Smalling)...io farei altro ma sono pronto a sostenere lo svizzero nonostante la capigliatura...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: lun 26 lug 2021, 13:29 Però pjanic nn è con le palle...a me Xhaka non piace tecnicamente e lo vedo monopasso quindi potrebbe trovare delle difficoltà..
Che sia una richiesta del mister può anche andare ma poi abbiamo visto che i tecnici vanno(Fonseca) e i giocatori restano( Smalling)...io farei altro ma sono pronto a sostenere lo svizzero nonostante la capigliatura...
Quella, se viene, la riveda subito.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 26 lug 2021, 13:28 è che gli anni passano e ci si deprime di piu, vale pure per me che ancora devo riprendermi da Roma Liverpool e da tutto ciò che è accaduto dopo, io sono molto preoccupato
Io invece sono molto positivo perchè la Roma sta facendo quello che sognavo dal 2011, dal cambio di proprietà: una nuova partenza che non prevede sfasciare quello che c'era prima in rosa, ma mantenere i giocatori validi, prendere un tecnico di livello, e aggiungere 3/4 pedine che siano un misto di esperienza e caratteristiche necessarie, e magari fare un regalino finale al mister.

Sinora mantenere tutti quelli validi è stato fatto (già ti vendevi Mancini e Veretout, mi rodeva il culo). Sul tecnico, vabbè, manco a parlarne, lo abbiamo metabolizzato, ma è una mossa incredibile.
PAtricio, Vina e Xhaka sono ottimi per me. Serve solo il regalo.
Poi nei prossimi anni devi salire di livello.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Per carità, tutto lecito. Non ti ricordo così puntiglioso e negativo gli scorsi anni, anche in presenza di bei catorci presi.
Forse mi leggevi poco....per dire l'anno di Nzonzi e Cristante non avrei preso nessuno dei due...idem Diawara e Pau Lopez i primi che mi vengono in mente...
Rispondi