Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: dom 25 lug 2021, 16:21 io penso che Icardi è una di quelle operazioni che ci capita una volta ogni 20 anni e sarebbe da sfruttare alle giuste condizioni
io sono un Belottiano, credo fortemente che possa fare bene qui ma oggettivamente Icardi è un altro livello e nulla fa pensare che sia calato visto che fa solo panchina a Mbappè e oltretutto qurst'anno ha avuto il covid mentre lo aveva anche Mbappè, poi ha avuto un problema al collaterale e un problema muscolare che lo hanno tenuto fuori da ottobre a fine dicembre. In 2 anni al PSG 62 presenze, 3887' e 33 gol... un gol ogni 117 minuti...
Se ci fosse la possibilità sarebbe da prendere all'istante.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 25 lug 2021, 16:21 io penso che Icardi è una di quelle operazioni che ci capita una volta ogni 20 anni e sarebbe da sfruttare alle giuste condizioni
icardi ha senso solo in prdstito gratuito con metà stipendio pagato dal psg e obbligo a 20 gol in campionato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: dom 25 lug 2021, 16:35 icardi ha senso solo in prdstito gratuito con metà stipendio pagato dal psg e obbligo a 20 gol in campionato
si sono d'accordo
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se dopo Pastore ci rifilano Icardi a Parigi potranno raccontare le barzellette sui romanisti invece che sui carabinieri.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

vabbè non è proprio la stessa cosa Antò mi pare un'esgerazione
Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

aldodice26x1 ha scritto: dom 25 lug 2021, 12:51 Ma è andato così male quest'anno Lenglet? Perchè io me lo ricordo come un difensore di buon livello. Sicuramente meglio di tutti quelli nella nostra rosa.
Aldo il francese me ne guarderei bene dal prenderlo. Il suo difetto maggiore è quello che non regge a livello di concentrazione per tutta la partita inoltre non è un fulmine e difetta in marcatura.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: dom 25 lug 2021, 16:07 È vero che siamo fermi ma è pure vero che una volta fatti Vina e Xhaka la squadra è pronta

Poi puoi provare a sbizzarrirti sul discorso punta, sul centrale di difesa o su un eventuale altro esterno d'attacco
Ma quelle sono cose in più che puoi fare se trovi l'occasione di mercato o se il presidente decide di aprire i rubinetti
dipendono soprattutto dalle uscite. il livello dell'attaccante dipende da cosa fa Dzeko, il difensore centrale ti serve solo se cedi uno dei 4. presi Vina e Xhaka non avrei obiezioni a lasciare il resto agli ultimi 15-10 giorni di agosto in cui si possono materializzare occasioni impensabili per ora (ricordiamo come abbiam preso Mhikitarian).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Manuel Gerolin.

Dove può arrivare la Roma?
“Ha un buon organico. L’anno scorso c’è stata un po’ di confusione. E l’infortunio di Zaniolo. Vedremo se la mano di Mourinho riporterà la Roma dove merita, ossia tra le prime quattro”.

Che mercato prevede entro fine agosto?
“Prevedo scambi. Oggi tutte le squadre sono in ritiro, vedono ciò che hanno. Per poi fare delle scelte”.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 25 lug 2021, 16:35 icardi ha senso solo in prdstito gratuito con metà stipendio pagato dal psg e obbligo a 20 gol in campionato
ma infatti se ci liberiamo di Dzeko cosi` lo prendiamo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lenglet cmq mi sa` che lo offrono loro piu` che noi che lo cerchiamo. Nello stesso articolo dice che ce lo avevano gia` provato a inserire nell'offerta per Pellegrini. Fonte spagnola.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Icardi e' una testa di cazzo viziata e spacca-spogliatoio. Ha talento, ma a me non sembra che a questa squadra serva la versione millenial-influencer di pippo inzaghi comunque come calciatore.

In piu' si porta dietro un circo mediatico insopportabile, la lite a mezzo stampa tra wanda nara e mourinho non la quotano nemmeno.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: dom 25 lug 2021, 16:08 Non sono d'accordo.
Secondo me entrambi rendono meglio se hanno la possibilità di inserirsi in avanti
Villar puo` inserirsi infatti lo conto come alternativa di Pellegrini nel ruolo alto, ma gli devi chiedere di inserirsi negli ultimi 30 metri di campo perche` e` uno che tiene troppo palla, se gli chiedi di inserirsi da 40-50 metri dietro come chiedi a Veretout perdi tutta la verticalita` della squadra perche` tocca troppe volte il pallone. Cristante si inserisce bene nelle situazioni in cui giochi ad alta insensita` negli ultimi 30 metri di campo come faceva l'Atalanta o come fanno Roma e Nazionale quando devono recuperare un risultato e chiudono la "piccola" di turno nella sua trequarti con un assalto finale, sfruttando la fisicita` che gli permette di vincere molte seconde palle, prendere molti palloni e alti e sfruttando un buon tiro dal limite, ma "palla al centro" non e` quello il suo ruolo, il suo ruolo "di base" e` piu` basso e compassato, e cmq il tipo di inserimenti di cui stiamo parlando con il forcing sull'avversario in modalita` fortino e gli stacchi di testa sulle seconde palle non sono gli inserimenti di 40-50 metri in verticale che chiedi "al Veretout"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Veretout è un nainggolan, servirebbe uno così. Veloce, predisposto al contrasto, capace di inserirsi. Cristante e villar sono agli antipodi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Quando la squadra pressa loro due avanzano e si inseriscono come dici tu.
Quando attende collaborano all'interdizione e inpostano: Villar col giropalla e gli scambi ravvicinati e Cristante coi lanci lunghi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: dom 25 lug 2021, 17:37 Quando la squadra pressa loro due avanzano e si inseriscono come dici tu.
Quando attende collaborano all'interdizione e inpostano: Villar col giropalla e gli scambi ravvicinati e Cristante coi lanci lunghi
Se giochi con due cc non puoi permetterti xhaka e uno tra quei due
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi