Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da antoniocs »

rosromanista ha scritto: dom 25 lug 2021, 13:46 Chiedo ad Antonio, oltre a belotti, qual'è il centravanti che ritiene adatto a noi. Ti chiedo 3 nomi
Firmino, Barrow, Yilmaz
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Viña è un terzino, non può stare lì.

Se resta Dzeko, Yaremchuck per rimpolpare l'attacco per me va bene. Meglio lui di Belotti.

Jack se cedi Diawara serve il vice di Xhaka.
Come alternative di Veretout ci sono Cristante e Villar
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

antoniocs ha scritto: dom 25 lug 2021, 14:38 Firmino, Barrow, Yilmaz
Eh grazie...
Firmino però è utopia

Gli altri due li reputo incompiuto il secondo, non adatto il terzo.
Comunque grazie
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 25 lug 2021, 14:31 Mamma mia che infarto
Scala Vina al posto di Ibanez,
il resto non si discosta tanto dalla realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: dom 25 lug 2021, 14:40 Viña è un terzino, non può stare lì.

Se resta Dzeko, Yaremchuck per rimpolpare l'attacco per me va bene. Meglio lui di Belotti.

Cristante e villar sono due lenti, come fanno ad essere le alternative a veretout? Per me sono entrambi riserve di xhaka. Forse diawara che difende meglio può alternarsi con veretout ma è un regista pure lui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 25 lug 2021, 14:40 Viña è un terzino, non può stare lì.

per me per Mourinho il vice-Xhaka e` Cristante. Villar e` il vice-Pellegrini. Yaremchuk mi va` benissimo anche al posto di Dzeko.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma come abbiamo fatto a finire così in basso con la rosa, che schifo maledetto sabotatore spagnolo
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 25 lug 2021, 14:38 Firmino, Barrow, Yilmaz
Magari Firmino al posto di Dzeko, sarebbe un sogno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pepatadicozze ha scritto: dom 25 lug 2021, 11:35 io non escluderei la pista spurs per icardi visto che paralitici lo voleva alla juve.
appena parte harry kane sapremo su chi puntano ma penso che sul titolare cerchino qualcosa di più...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: Magari Firmino al posto di Dzeko, sarebbe un sogno.
Ho capito che la scorsa stagione ha fatto ridere, ma per me Firmino in forma è l’unico giocatore a cui ho visto fare cose alla Totti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: dom 25 lug 2021, 15:03 Ho capito che la scorsa stagione ha fatto ridere, ma per me Firmino in forma è l’unico giocatore a cui ho visto fare cose alla Totti.
Ma infatti io mica scherzavo, magari Firmino.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto: dom 25 lug 2021, 15:03 Ho capito che la scorsa stagione ha fatto ridere, ma per me Firmino in forma è l’unico giocatore a cui ho visto fare cose alla Totti.
Non volevo dire "uno dei più grandi falsi9 (ed ance 9) che abbia visto" per non offendere il capitano.
Ma hai riassunto il concetto alla grande secondo me
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

rosromanista ha scritto: dom 25 lug 2021, 14:40 Eh grazie...
Firmino però è utopia

Gli altri due li reputo incompiuto il secondo, non adatto il terzo.
Comunque grazie
Ho messo tre nomi di tre differenti livelli di spesa. Se vuoi investire invece che un cesso come Icardi vai a prendere Firmino. Se vuoi scommettere puoi prendere un Barrow, se vuoi investire poche fusaje e comunque non fallire puoi prendere il turco
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma infatti io mica scherzavo, magari Firmino.
Temo non sia roba per noi
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mi e` arrivata una dritta... abbiamo preso un giocatore che piacera` molto ad ingresso...
Screen Shot 2021-07-25 at 6.10.06 AM.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi