Dire "sei scettico su Mourinho però te facevi andà bene LE, Zeman e DiFrancesco" è il mischione più mischione della storia dei mischionialdodice26x1 ha scritto: ↑mar 20 lug 2021, 9:23 Ma è un mischione perché mette tutti nella stessa barca. Non credo che tutti fossero contenti per l'arrivo di ogni allenatore e ora tutti siano scontenti per l'arrivo di Mourinho. E' vero che Luis Enrique ebbe il supporto iniziale dei tifosi, ma allo stesso modo direi che l'arrivo di Mourinho è stato accompagnato da un euforia mai vista prima per un allenatore. Non so quale altro allenatore sia stato aspettato all'aeroporto e letteralmente accompagnato a Trigoria tra ali di folla festante. E lo comprendo pure, vedendo il suo curriculum.
Mercato estivo 2021
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque pare dall'Arsenal facciano sapere che Lokonga non è il sostituto di Xhaka, e che quindi la partenza dello svizzero non è così immediata come dicono.
Staremo a vedere, tanto ormai è bono tutto.
Ricordo lo scorso fine settimana dove qualcuno scriveva "probabile fumata bianca entro stasera", poi "entro domenica sera dovrebbe arrivare a Roma", ieri Torri dice "entro 48 ore arriva", qualcuno sostiene che arriverà comunque prima della partenza per il ritiro.
Mah... secondo me dite na cifra de cazzate, tanto la gente poi dimentica tutto.
Ricordo lo scorso fine settimana dove qualcuno scriveva "probabile fumata bianca entro stasera", poi "entro domenica sera dovrebbe arrivare a Roma", ieri Torri dice "entro 48 ore arriva", qualcuno sostiene che arriverà comunque prima della partenza per il ritiro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come fa a starci dai.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 20 lug 2021, 9:11 Ma secondo me ci sta. Ed è la dimostrazione che l'allenatore che mette d'accordo tutti non può esistere. Ovviamente la società se ne deve sbattere e deve scegliere l'allenatore in cui crede. Come tipologia Mourinho non è il mio allenatore preferito, così come non lo era a suo tempo Capello, ma credo sia esattamente quello che serviva alla Roma in questo momento.
La situazione descritta da Cane è emblematica.
In quel periodo c'era talmente euforia e fiducia nelle stronzate raccontate, che qualsiasi cosa veniva accolta come un dono dal cielo.
Così Sabatini era il DS più forte d'Italia (senza nessuna base) e Luis Enrique era il nuovo Guardiola anche se non aveva mai allenato una serie A (e nemmeno sconfitte assurde che nemmeno nei periodi peggiori si erano viste, hanno fatto cambiare idea a una buona fetta dei tifosi).
Ora posso capire i piedi di piombo e la cautela data dal fatto che Mourinho non abbia la bacchetta magica per trasformare la rosa dell'anno scorso in quella del City o del Bayern, o la non totale fiducia nella società che deve dimostrare ancora tanto, ma nemmeno avere dubbi sul tecnico, che francamente, alla luce della nostra storia (soprattutto quella recente) sono ridicoli.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Io personalmente la fiducia inizio a maturarla vedendo le prime partitealdodice26x1 ha scritto: ↑mar 20 lug 2021, 9:15 Purtroppo chi non si sente campione a luglio/agosto è destinato a 12 mesi di sofferenze a differenza di chi a luglio/agosto si sente campione che avrà 2 mesi di gioie e 10 di sofferenze. Scherzi a parte, io non credo che ci sia qualcuno che "a luglio si sente campione". Semmai c'è chi si approccia con maggiore o minore fiducia verso una nuova stagione.
Adesso posso essere contento (o meno) del mercato
Ma qui pure se arrivasse guardiola non sarebbe garantito nulla, quindi non esulto prima di aver visto come va davvero la Roma
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me, per dire, stante la situazione attuale, Guardiola sarebbe meno indicato di Mourinho. Se c'è uno che ha dimostrato di volere solo calciatori top è proprio lo spagnolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si. Ogni anno c'è una storia simile. "Arriva entro una settimana". "Nel week end attese le firme". "Ci siamo: la Roma ha rilanciato". "Entro domani ci sarà lo scambio di documenti". Poi bene che va arrivi all'ultimo secondo (Smalling), male che va ti attacchi al piffero (Alderweireld, Mahrez e tanti altri).MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 20 lug 2021, 9:27 Comunque pare dall'Arsenal facciano sapere che Lokonga non è il sostituto di Xhaka, e che quindi la partenza dello svizzero non è così immediata come dicono.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vista la criticita' del ruolo spero si siano dati un tempo limite interno e che abbiano pensato ad alternative credibili
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me la situazione descritta non è attinente. Tutti erano strafelici di Luis Enrique, Zeman e cacchi vari? Ed ora tutti sono scettici su Mourinho? Direi di no, sia nell'uno che nell'altro caso. Poi secondo me ci sta che, valutando l'aspetto tecnico, c'è chi magari avrebbe preferito un costruttore di squadre tipo Sarri, o una più dentro la nostra realtà tipo Allegri. Perché non credo che chi non ha molta fiducia in Mourinho avrebbe preferito Italiano o la conferma di Fonseca eh...... Poi io che prediligo un altro tipo di calcio ed un altro tipo di allenatore, ritengo che uno con la spocchia, la presunzione ed il curriculum di Mourinho, fosse ciò di cui aveva bisogno questa squadra e questo ambiente. Un Capello, insomma. Uno a cui il prossimo fa schifo e che lo ritiene non al suo livello.qixand ha scritto: ↑mar 20 lug 2021, 9:27 Ma come fa a starci dai.
La situazione descritta da Cane è emblematica.
In quel periodo c'era talmente euforia e fiducia nelle stronzate raccontate, che qualsiasi cosa veniva accolta come un dono dal cielo.
Così Sabatini era il DS più forte d'Italia (senza nessuna base) e Luis Enrique era il nuovo Guardiola anche se non aveva mai allenato una serie A (e nemmeno sconfitte assurde che nemmeno nei periodi peggiori si erano viste, hanno fatto cambiare idea a una buona fetta dei tifosi).
Ora posso capire i piedi di piombo e la cautela data dal fatto che Mourinho non abbia la bacchetta magica per trasformare la rosa dell'anno scorso in quella del City o del Bayern, o la non totale fiducia nella società che deve dimostrare ancora tanto, ma nemmeno avere dubbi sul tecnico, che francamente, alla luce della nostra storia (soprattutto quella recente) sono ridicoli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Più che altro la seconda.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè è il gioco delle parti.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 20 lug 2021, 9:27 Comunque pare dall'Arsenal facciano sapere che Lokonga non è il sostituto di Xhaka, e che quindi la partenza dello svizzero non è così immediata come dicono.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'avesse avuta Mourinho la squadra che Sabatini aveva costruito prima dell'evento di Minchio

-
- Fenomeno
- Reactions:
se consideriamo le 91 partecipazioni al campionato nazionale, considerando le 3 vittorie siamo intorno al 96.7% se invece consideriamo le 89 partecipazioni alla serie A a girone unico siamo intorno al 96.6%

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma l'andamento della trattativa ci sta.
A me dà ai nervi questo dover scrivere per forza qualcosa non avendo alcuna notizia.
Perché quello che ha scritto "arriva entro domenica" se lo è chiaramente inventato, così come Torri ieri che dice "arriva entro 48 ore".
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
C'ho a sensazione che ariva entro quarantottoreMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 20 lug 2021, 9:48 Si ma l'andamento della trattativa ci sta.
A me dà ai nervi questo dover scrivere per forza qualcosa non avendo alcuna notizia.
Perché quello che ha scritto "arriva entro domenica" se lo è chiaramente inventato, così come Torri ieri che dice "arriva entro 48 ore".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi aspetta, se l'ha detto in questo modo ci sta pure. Basta conoscerlo un po' per capire che è una cazzata buttata così.
Io, non avendolo sentito, avevo letto qui qualcuno che aveva scritto "Torri ha detto che arriva entro 48 ore".
Sarebbe già diverso.
'na grande merda.
fidati.