Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 14:12
Calcola che quella canzone fu scritta per gli europei del 96 in Inghilterra, so 25 anni che se la danno in faccia.
Se pure quest'anno dovesse accadere penso che impiccano chi l'ha scritta.
ecco perche' penso che vinceranno, non farlo sarebbe una catastrofe.
non vorrei essere un italiano per le strade di Londra se per caso dovessimo batterli....
L'inghilterra apparte un mondiale totalmente scippato alla germania non ha mai vinto un cazzo,un palmares degno di una lituania o una romania qualsiasi.E pensare che il calcio è roba loro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Renato Villalta ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 11:01
al mondiale dietro con chi giochi? ancora chiellini e bonucci?
Bastoni per Chiellini e Mancini vice Bonucci
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 14:17
L'inghilterra apparte un mondiale totalmente scippato alla germania non ha mai vinto un cazzo,un palmares degno di una lituania o una romania qualsiasi.E pensare che il calcio è roba loro.
Vabbè, che l'hanno inventato loro è un fatto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 14:42
Vabbè, che l'hanno inventato loro è un fatto
A calcio ci giocavano pure i Maya... con le capocce dei sacrificati, ma vabbè... questa è un'altra storia
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 10:31
Con Trapattoni ct ieri la vincevamo almeno 2-0 nei regolamentari.
Ma se c'avevi un altro al posto di Berardi lo facevi anche con Mancini CT
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alfa70 ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 10:42
A me degli inglesi e dei danesi, preoccupa soprattutto la straripante fisicità. A livello tattico, non mi sembrano dei geni, come è stata la spagna. Se riusciamo ad azzeccare la chiave tattica e manteniamo.il controllo del centrocampo come nelle altre partite, possiamo metterli in seria difficoltà. Sarà comunque difficile, soprattutto se passa l'Inghilterra perché giocherà in casa e non è poco.
Infatti deve mettere il falso 9
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
O.T Argentina in finale col Brasile.....
Argentina molto più solida della scorsa Copa America, certo sfavorita col Brasile, ma sia mai che finalmente Messi vinca qualcosa con la sua nazionale (Ultimo traguardo che lo divide dalla carriera perfetta )
Alfa70 ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 10:59
Pagherei per fargli andare di traverso quella canzoncina del cazzo "Football's coming home". È difficile ma se succede se la ricorderanno per secoli.
Avete sentito che spettacolo Kasper Schmeichel? Gli hanno chiesto: "proverai a impedire che torni a casa?" "Perche` voi l'avete mai vinto?" "Beh, il '66." "Ma quello n'era er Mondiale? Che c'entra?" SPETTACOLO.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 14:55
Ma se c'avevi un altro al posto di Berardi lo facevi anche con Mancini CT
io non capisco, Berardi ha avuto un'occcasione ghiotta (e comunque l'angolo era quello che era), loro ne hanno avute almeno un paio clamorose ...
non abbiamo rubato nulla, ma siamo stati un pizzico fortunati, non c'e' nulla di male a dirlo
fosse finita 2-0 sarebbe stata una punizione oltremodo severa per una squadra che, senza neanche entrare nel merito della polemica anche tediosa sul tiki-taka, ha semplicemente creato di piu'
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 14:59
Avete sentito che spettacolo Kasper Schmeichel? Gli hanno chiesto: "proverai a impedire che torni a casa?" "Perche` voi l'avete mai vinto?" "Beh, il '66." "Ma quello n'era er Mondiale? Che c'entra?" SPETTACOLO.
Gli ha detto na cosa "e che è casa?"
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 14:59
IDOLO....
Certo poi facesse come suo padre, con lotteria dei rigori vinta grazie alle sue parate in semifinale