Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me l'occasione di andare a strappare un giocatore all'Inter è troppo ghiotta, se non ci riesci ora non ci riesci più. Dobbiamo tentare l'all in su Barella o Brozovic.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Wonderwall ha scritto: mer 26 mag 2021, 18:46 A me basta che si faccia un mercato intelligente che non deve essere necessariamente dispendioso.
Ma sì, non ho grandi aspettative. Mi accontenterei di Ter Stegen, Koopmeiners, Sabitzer e Werner :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Beh, Koopcoso già sarebbe da mercato intelligente, un nome non altisonante ma di utilità.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 26 mag 2021, 18:49 Per me l'occasione di andare a strappare un giocatore all'Inter è troppo ghiotta, se non ci riesci ora non ci riesci più. Dobbiamo tentare l'all in su Barella o Brozovic.
Se proprio dovessimo o potessimo fare gli sboroni, Hakimi e/o Lukaku.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto: mer 26 mag 2021, 18:54 Se proprio dovessimo o potessimo fare gli sboroni, Hakimi e/o Lukaku.
Eh ma là ce vole proprio er pisellone texano
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sabitzer è forte, ma per caratteristiche non è proprio il centrocampista che ci serve.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo me gli strapperemo D'Ambrosio
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

oswald ha scritto: mer 26 mag 2021, 18:56 Sabitzer è forte, ma per caratteristiche non è proprio il centrocampista che ci serve.
capirai tanto per caratteristiche ce ne servono 2-3
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 26 mag 2021, 18:56 Eh ma là ce vole proprio er pisellone texano
Eh ma quelli cambierebbero proprio il livello della squadra e il suo destino.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto: mer 26 mag 2021, 18:56 Sabitzer è forte, ma per caratteristiche non è proprio il centrocampista che ci serve.
È tutto il giorno che ho in testa queste due frasi
Ma ci vuole personalità per scriverle
Personalità che ahimè non ho
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Infatti ne ho messi due. Sabitzer credo prenderebbe il ruolo trequartista centrale nel 4/2/3/1 o anche il posto di Mkhi se andrà via, o farebbe la mezzala insieme a Veretout e a un centrocampista centrale in un centrocampo a 3.
Edit: Aggiungo che non credo sia possibile che arrivi. Lui non vuole prolungare con il Lipsia per fare un salto di qualità. Non credo che lo rappresenterebbe la Roma questo salto di qualità. Già il prossimo anno si dovrebbe fare la Conference in luogo della Champions. Inoltre ricordo di aver letto che guadagna 4,2 netti.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mer 26 mag 2021, 19:02, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ingresso20libero ha scritto: mer 26 mag 2021, 18:57 capirai tanto per caratteristiche ce ne servono 2-3
Eh ma se investi 40 milioni lì poi non credo possa arrivarne un altro di livello, tantomeno due.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Comunque due cose:

1) pensate se mo stavamo forte su Allegri e capitava sta cosa dell'Inter e Conte e ce lo soffiavano

2) quindi se Allegri va all'Inter, tecnicamente dovrebbero fare la finale di Champions o sbaglio?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto: mer 26 mag 2021, 18:59 Infatti ne ho messi due. Sabitzer credo prenderebbe il ruolo trequartista centrale nel 4/2/3/1 o anche il posto di Mkhi se andrà via, o farebbe la mezzala insieme a Veretout e a un centrocampista centrale in un centrocampo a 3.
Per me sarebbe alternativo a Pellegrini, non so in quale ruolo.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ho visto dei video
Sabitzer mi sembra un Pellegrini più forte

A noi serve prima di tutto uno Nzonzi in versione pre-coma
Un giocatore che sta davanti la difesa, recupera ma imposta pure
Rispondi