Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: mar 25 mag 2021, 9:53 Anto hanno preso giocatori peggiori...e cmq sai benissimo che errori ci possono stare....visti i Ds passati dopo di lui e ciò che hanno fatto purtroppo lui è ancora il migliore...
Se il metro fosse chi e quanti ti rimangono sul groppone per quanto, un giudizio definitivo su Sabatini vs Petrachi lo potremmo dare solo tra 4 anni quando tutti i contratti siglati da quest'ultimo avranno fatto il loro completo decorso e un giudizio su Sabatini vs Fienga dirigente sportivo improvvisato per un'estate tra 5 e un giudizio tra Sabatini vs Pinto (che fa il suo mestiere) tra chissà quanto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: mar 25 mag 2021, 9:48
E con questa sono 4 anni e 8 sessioni di mercato che seguiamo Kevin Bonifazi. Onesto giocatore che credo abbia un procuratore/intermediario molto bravo a far veicolare il suo nome sui media.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma ancora stiamo decidendo del lavoro di Sabatini? La carriera è quella. Zero tituli, per citare un nostro amico. Triestina, Arezzo, Perugia, Lazio, Palermo, ROMA, Inter (manco come DS 10 mesi), Sampdoria, Bologna.

Solo qua, e solo grazie ai suoi cantori ha assunto un'aura da santone.
Un mediocre nei fatti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Su leggo parlano di Hazard,
CR7 kane hazard
Potrebbe andarmi bene, mi auguravo una ricostruzione da giocatori più giovani tipo Mbappe e Haaland però mi posso accontentare...
asd
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 25 mag 2021, 9:07 Esatto. E ogni anno, per precludersi la possibilità di scegliere squadra a scadenza, Raiola ha chiesto al Milan cifre che valgono l'acquisto di un portiere top. A un certo punto o accetti di perderlo in scadenza o accetti di ricomprarti Donnarumma 10 volte in 15-20 anni di carriera.
Più che altro voleva un rinnovo triennale.....anzi, la prima richiesta era un biennale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sabatini ci ha portato giocatori che hanno fatto finali europee a ripetizione e si parla sempre degli acquisti sbagliati, io personalmente dell'11 che aveva costruito e non solo lo ringrazierò sempre, e a posteriori visto che nel durante lo insultavo spesso non rendendomi conto nemmeno io di alcune cose, poi dopo di lui ci sono stati 3 anni di soli acquisti sbagliati, strapagati, strapippe, eppure si parla sempre di sue responsabiltà, magari averlo avuto altri 2 anni al posto del sabotatore spagnolo che ha stracciato 300 milioni, 100 magari ci prendeva pure 50 spolli, come succede a tutti i DS, a noi è succede da 3 anni che non vediamo un giocatore come si deve, ma 200 sicuro li avrebbe investiti bene almeno. il metro di giudizio tra Sabatini per quanto fatto alla roma ed i successori è una cosa che non esiste perchè i successori hanno preso solo pippe spendendo quanto lui in 4-5 anni, Petrachi vabbè, Pinto ho molta fiducia, il primo mercato ci dirà chi è sia a scegliere i giocatori sia su come agirà, io mi aspetto un paio di parametri zero tattici per puntare su altri ruoli dove siamo una squadra da serie B
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:15 Più che altro voleva un rinnovo triennale.....anzi, la prima richiesta era un biennale.
Vabbè ma qua fino a che non interverranno con una regolamentazione sarà sempre tutto inutile, io fossi tifoso del Milan Donnarumma lo manderei a fanculo
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

Il Milan ha fatto benissimo a mio parere.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:04 Da noi è venuto a 0.
E quindi? Pure i cartellini di Totti e De Rossi li hai pagati zero. Ti saresti accontentato di questa consapevolezza a fronte del perderli senza fare una lira sui quando questi avevano ancora un valore di mercato importante? Dovendo spendere chissà quanto per sostituirli degnamente? Ovviamente ho citato due casi limite. Ma per dire De Santis quando era ancora uno dei migliori portieri del campionato... se lo perdi a 0 dopo il primo anno di Garcia dici "vabbè l'ho pagato 0.5mln, sti caxxi" o dici "vabbè intanto se gli dò 1mln lordo in più di quello che già gli dovrei, quest'anno c'ho già il portiere e non me lo devo andare a comprare (spendendo chissà quanto di cartellino e chissà se poi sull'ingaggio del sostituto finisco per spendere meno di quanto mi chiede lui adesso)?" Oh poi io stò ragionando su termini economici senza sapere quali sono i piani tecnici, nel senso che se Mourinho ha detto a Pinto che Mikhitarian lo usa per assorbire le macchie sulle tovaglie il fatto che possa non esercitare il rinnovo automatico è una benedizione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ragà ve prego, non ricominciate la diatriba Sabatini/Massara/Mochi/Petrachi e così via. Almeno non su questo topic!
Ve metto le mani in faccia eh! :nz:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:12 Ma ancora stiamo decidendo del lavoro di Sabatini? La carriera è quella. Zero tituli, per citare un nostro amico. Triestina, Arezzo, Perugia, Lazio, Palermo, ROMA, Inter (manco come DS 10 mesi), Sampdoria, Bologna.

Solo qua, e solo grazie ai suoi cantori ha assunto un'aura da santone.
Un mediocre nei fatti.
La carriera è come la storia della Roma, povera, ma qui aveva costruito una grande Roma per me, che se avesse avuto dopo di lui un DG giusto e non un sabotatore avrebbe vinto scudetto e con un po di culo quell'anno magari la champions, anche non essendo la piu forte, non si sa mai, la storia si cambia anche con un po di fortuna non basta la bravura
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

@Tony Brando Ha fatto bene si, Ha preso un bel portiere di 26 anni a 15 milioni e paga di ingaggio 4,3 lordi (fruendo del decreto crescita). Tra quota ammortamento e stipendio lordo starà a 7,5 (considerando 1 milione di commissioni). Donnarumma, che è più forte di Maignan sicuramente, fino a quest'anno gli è costato annualmente 13,875 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:18 E quindi? Pure i cartellini di Totti e De Rossi li hai pagati zero. Ti saresti accontentato di questa consapevolezza a fronte del perderli senza fare una lira sui quando questi avevano ancora un valore di mercato importante? Dovendo spendere chissà quanto per sostituirli degnamente? Ovviamente ho citato due casi limite. Ma per dire De Santis quando era ancora uno dei migliori portieri del campionato... se lo perdi a 0 dopo il primo anno di Garcia dici "vabbè l'ho pagato 0.5mln, sti caxxi" o dici "vabbè intanto se gli dò 1mln lordo in più di quello che già gli dovrei, quest'anno c'ho già il portiere e non me lo devo andare a comprare (spendendo chissà quanto di cartellino e chissà se poi sull'ingaggio del sostituto finisco per spendere meno di quanto mi chiede lui adesso)?" Oh poi io stò ragionando su termini economici senza sapere quali sono i piani tecnici, nel senso che se Mourinho ha detto a Pinto che Mikhitarian lo usa per assorbire le macchie sulle tovaglie il fatto che possa non esercitare il rinnovo automatico è una benedizione.
Tieni però presente che Mkhitaryan è un'operazione di locazione. Non è che il suo cartellino il prossimo anno varrà qualcosa. Metti pure che Raiola vuole altri 2 milioni di commissione. Per me 5 milioni annui non sarebbero un'operazione finanziariamente corretta. A meno che Mourinho lo consideri imprescindibile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: mar 25 mag 2021, 9:53 Anto hanno preso giocatori peggiori...e cmq sai benissimo che errori ci possono stare....visti i Ds passati dopo di lui e ciò che hanno fatto purtroppo lui è ancora il migliore...
Che abbia fatto meglio di minchio e fred flinstones è fuor di dubbio. Adesso però abbiamo mourinho perciò possiamo anche finirla di impegnarci a capire quale merda puzzava meno
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Penso che nella Rosa della Roma attuale di imprescindibile non c'è veramente nessuno
Immagine
Rispondi