Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da rosromanista »

Ho visto qualche filmato di Koopmeiners.
Non lo conosco.
Faccio una riflessione: l'Inter di Mou giocava con Zanetti e cambiasso centrali, pandev snejder ed etoo dietro milito.
Ora: se giochiamo col 4231, per me, Koopmeiners non serve. È un mediano forte coi piedi, calcia bene, ottimo passaggio di prima, ma non ha affatto il cambio passo di un radja. Ed in tal caso però serve uno snejder al centro tra i 3 trequartisti. Cioè un De Paul con il piede un po' più caldo rispetto a Pellegrini che mi auguro non sia il nostro num10.
Se giochiamo con 433, Koopmeiners credo faccia da Thiago Motta. Ed il tal caso ci starebbe. Fermo restando che l'altro Veretout serve sempre. A mio avviso
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io davanti farei un contratto annuale a Cavani che è a scadenza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: gio 20 mag 2021, 22:30 io davanti farei un contratto annuale a Cavani che è a scadenza
Ha rinnovato
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: gio 20 mag 2021, 22:22 Io no sinceramente, ma spero di sbagliarmi
Come carriera non sono nemmeno lontanamente paragonabili, poi magari nel campionato italiano sarà più adatto Allegri.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

rosromanista ha scritto: gio 20 mag 2021, 22:24 Ho visto qualche filmato di Koopmeiners.
Non lo conosco.
Faccio una riflessione: l'Inter di Mou giocava con Zanetti e cambiasso centrali, pandev snejder ed etoo dietro milito.
Non farei paragoni con quella squadra
Non avremo mai manco la metà di quel talento

Un centrocampo a 2 con zanetti e cambiasso valeva per 3
Non possiamo permetterci di avere un etoo a fare l'esterno

No seriamente non penserei proprio mai all'Inter come riferimento nella costruzione della rosa
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ot
ci pensate che noi ci siamo già rotti le scatole e stiamo andando a letto, mentre jack si starà mangiando un burrito veg a dt vancouver, mentre dall'alto del suo superufficio vede il mare e pensa a come giocherà darmian nella Roma di mou?
eot
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ma perché lo metti come ot?
di che altro vuoi farci parlare?
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: gio 20 mag 2021, 22:24 Ho visto qualche filmato di Koopmeiners.
Non lo conosco.
Ora: se giochiamo col 4231, per me, Koopmeiners non serve. È un mediano forte coi piedi, calcia bene, ottimo passaggio di prima, ma non ha affatto il cambio passo di un radja. Ed in tal caso però serve uno snejder al centro tra i 3 trequartisti. Cioè un De Paul con il piede un po' più caldo rispetto a Pellegrini che mi auguro non sia il nostro num10.
Se giochiamo con 433, Koopmeiners credo faccia da Thiago Motta. Ed il tal caso ci starebbe. Fermo restando che l'altro Veretout serve sempre. A mio avviso
T. Motta giocava anche nel 4-2-3-1, accanto a Cambiasso. Zanetti faceva un po' il 12mo jolly, se serviva lo metteva terzino sinistro, oppure mediano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: gio 20 mag 2021, 22:48 ot
ci pensate che noi ci siamo già rotti le scatole e stiamo andando a letto, mentre jack si starà mangiando un burrito veg a dt vancouver, mentre dall'alto del suo superufficio vede il mare e pensa a come giocherà darmian nella Roma di mou?
eot
Burrito veg, pur essendo a dieta, proprio mai. A pranzo grigliata di verdure e un uovo in camicia. Comunque ora sono sull'isola di Vancouver, non piu` in citta`: abito in mezzo alla foresta. A guardare il mare forse ci vado tra un po' nel corso di un giro in bici. Dribblando gli orsi e disorientando le aquile cantando Battiato. A come giochera` Darmian nella Roma di Mou non ci si pensa. Si puo` pregare e basta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Pensavo che qualche volta lavorassi
E invece sei davvero un amico di galopeira
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Salutami gli orsi :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Immagine

Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: gio 20 mag 2021, 23:53 Pensavo che qualche volta lavorassi
E invece sei davvero un amico di galopeira
Lavoro sempre. Vado in bici per staccare dallo schermo e organizzuare le idueee.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Darmian ha appena detto che Conte e' "due spanne sopra Mourinho"
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Certo, per farsi svincolare e venire da noi. Glielo ho suggerito io.
Rispondi