Paulo Fonseca

Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: gio 20 mag 2021, 9:15 Il primo anno di Garcia chi la fece la preparazione?
Vito Scala con Febbrari.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Febbrari Luigi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: gio 20 mag 2021, 9:20 Febbrari Luigi
Ex lazio e Napoli. Poi boh...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: gio 20 mag 2021, 9:18 Vito Scala con Febbrari.
Quella mi sa che è stata una delle pochissime preparazioni atletiche non contestate negli ultimi anni.

Ammesso che il merito sia tutto loro e non ci sia lo zampino del lavoro fatto con Zeman
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il primo anno di Garcia giocavamo una volta alla settimana però. E l'estate fu uno dei pochi anni senza Mondiali, Europei e Confederations Cup cioè anche i Nazionali come De Rossi o Strootman poterono fare la preparazione completa con gli altri. Praticamente un evento più unico che raro nel calcio attuale. Al netto della bravura di Febbrari e Scala (eh già) che sicuramente ci sarà. Non ricordo esattamente se ci fu turnè negli USA, ma inmagino di sì.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 20 mag 2021, 11:00 Il primo anno di Garcia giocavamo una volta alla settimana però. E l'estate fu uno dei pochi anni senza Mondiali, Europei e Confederations Cup cioè anche i Nazionali come De Rossi o Strootman poterono fare la preparazione completa con gli altri. Praticamente un evento più unico che raro nel calcio attuale. Al netto della bravura di Febbrari e Scala (eh già) che sicuramente ci sarà. Non ricordo esattamente se ci fu turnè negli USA, ma inmagino di sì.
Sí, ricordo un'amichevole persa col Chelsea in cui ci segnó un Lukaku giovanissimo giocata tipo a Los Angeles.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: gio 20 mag 2021, 9:37 Quella mi sa che è stata una delle pochissime preparazioni atletiche non contestate negli ultimi anni.

Ammesso che il merito sia tutto loro e non ci sia lo zampino del lavoro fatto con Zeman
Però anche maicon,gervinho,strootman e benatia correvano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Vaevictis ha scritto: gio 20 mag 2021, 9:37 Quella mi sa che è stata una delle pochissime preparazioni atletiche non contestate negli ultimi anni.
Stagione senza coppe né playoff estivi. Ed è stata la migliore del decennio. No ma andiamo a giocare la Conference in Bulgaria e Lituania, mi raccomando.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto: gio 20 mag 2021, 11:35 Però anche maicon,gervinho,strootman e benatia correvano
Ognuno di questi correva per motivi diversi ma sì, almeno correvano 😂
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto: gio 20 mag 2021, 12:17 Stagione senza coppe né playoff estivi. Ed è stata la migliore del decennio. No ma andiamo a giocare la Conference in Bulgaria e Lituania, mi raccomando.
Ci mandi Darboe e Calafiori fino ai quarti, gli altri non li metti neanche sugli aerei.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Però io sono uno a cui piace vincere ad ogni gioco a cui partecipo. Pure a carte contro mio padre e mio zio...
Quindi se ci si va, ed essendo un trofeo rioconosciuto, voglio vincerlo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 20 mag 2021, 14:37 Ci mandi Darboe e Calafiori fino ai quarti, gli altri non li metti neanche sugli aerei.
non funziona così, mica è football manager
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lando ha scritto: gio 20 mag 2021, 15:08 non funziona così, mica è football manager
Cioe` c'hai un vincolo con l'Alitalia su quali e quanti giocatori mettere sugli aerei?
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 20 mag 2021, 15:17 Cioe` c'hai un vincolo con l'Alitalia su quali e quanti giocatori mettere sugli aerei?
mai visti turn over continui e così radicali in competizioni ufficiali
mi sa manco in amichevoli
fra l'altro rischi figuracce che non aiutano, ma è il meno
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

si ma se fai la figuraccia con in campo la squadra C puoi sempre dire "abbiamo fatto una scelta societaria precisa di usare questa competizione per far fare esperienza internazionale ai nostri giovani che ne han meno"

poi di base metti le seconde linee ma per dire ci saranno occasioni in cui magari ti rientra il che ne so` Spinazzola da un infortunio e gli devi far mettere mezz'ora nelle gambe prima di potergli far fare i 90 minuti in una partita di campionato e te lo porti, oppure ti porti un titolare che e` squalificato per la giornata successiva di campionato. e gia` se fai la squadra C con 2 titolari a volta ai quarti ci dovresti arrivare tranquillamente
Rispondi