A Jack io sti pipponi con tutto l'affetto non me li leggo, mi basta la mia ragazza che parla a manetta, non citarmi in discussione se non ti piace il mio modo di interloquire, ce ne faremo na ragioneJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 20:39 A parte che avevi scritto "questi fenomeni li vedete solo VOI", plurale, quindi se usi il voi e ti si risponde cerca anche di non piccarti e rispondere in questo modo derisorio, ma poi non e` neanche questione di chi ti risponde. Se ti si dice "guarda che questo pensi che costa un po' troppo poco, i prezzi del mercato dicono che un giocatore cosi` lo stanno pagando X da quest'altra parte", rispondi "vabbe` allora costa 80 milioni", se ti si dice "guarda magari hai ragione tu e quello e` piu` forte ma dire che fa un altro sport rispetto a quest'altro e` esagerato" rispondi "vabbe` allora so` tutti fenomeni", ogni caxxo di discussione pare di parlare con Leo di Un Sacco Bello che ti risponde "vabbe` allora e` pieno de donne..." Si puo` anche esprimere disaccordo senza tirare fuori l'iperbole per ridicolizzare le posizioni antitetiche, che caxxo.
Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq i mobili da Ikea sono piu` facilmente rimpiazzabili se ti imbocca il padre di Scamacca a Trigoria con una spranga.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh facile cosi`, c'hai torto marcio visto che mi hai dato della Barbara D'Urso per averti risposto quando avevi scritto "voi" e ora "sti pipponi non li leggo"...ingresso20libero ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 20:45 A Jack io sti pipponi con tutto l'affetto non me li leggo, mi basta la mia ragazza che parla a manetta, non citarmi in discussione se non ti piace il mio modo di interloquire, ce ne faremo na ragione
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma di sicuro Milito e` piu` forte di Belotti, ma infatti mica dico che vinciamo il triplete. E anche solo la Serie A, allora era molto piu` competitiva.oswald ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 19:15 Milito aveva giocato in Argentina, Spagna e Italia,
e segnato 25 gol nell'ultima stagione al Genoa.
Belotti dopo il picco di qualche anno fa non si è più ripetuto allo stesso livello. Solo una volta in carriera ha segnato più di 16 gol in campionato, ed è anche un rigorista.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me Dier in italia ne colleziona parecchi di cartellini rossi
Si può trovare pure di meglio e a prezzi inferiori
Fermo restando che non è in vendita e so solo fantasie giornalistiche di carneadi che se so visti All or nothing
Si può trovare pure di meglio e a prezzi inferiori
Fermo restando che non è in vendita e so solo fantasie giornalistiche di carneadi che se so visti All or nothing
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ma che ne sai quello che si possono permettere i Friedkin?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 18:48 Ma il centravanti non lo cambi per migliorare il livello della squadra. Dovresti prendere uno che vale quanto Dzeko come valori assoluti e non te lo puoi permettere. Il centravanti lo cambi per migliorare la competitivita` della squadra, nel senso di numero di prestazioni ad alta intensita` e durata di prestazioni ad alta intensita` nella stagione a venire e nell'arco di 2-3 anni (magari diminuendo i costi, che non fa male) e questo con Dzeko a Los Angeles e Belotti dentro credo che lo fai. Poi se parliamo di valori assoluti, possiamo rimanere con Dzeko, oppure cambiarlo con Benzema e riavere tra un anno o massimo due lo stesso problema (costi altissimi e partite ad alta intensita` x stagione che si contano sulle dita di una mano).
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché i numeri non sono paragonabili. Se giochi per salvarti spesso e volentieri giochi per fare 0-0 fuori casa, e se sei in vantaggio di sicuro giochi guardingo. Nelle prime sei giornate quando giocavano da torino che nelle intenzioni puntava a competere in alto ha segnato sei gol. Non puoi paragonarlo ad un attaccante di una squadra come la Roma che ha preso gol in contropiede mentre vinceva a Manchester perciò figurati. Altrimenti dovremmo pure dire che abbiamo delle pippe al sugo in difesa e non ne sono convinto.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto è possibile, ma l'esperienza mi dice che è più facile salire di livello prendendo un giocatore di qualità superiore rispetto a Belotti. Saremmo la squadra col centravanti meno forte fra le prime. Escluso forse il Milan perché Ibra gioca mezza stagione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io i friedkin la vedo gente molto attenta al fattore mediatico,difatti non hanno preso mourinho solo perchè è un grande allenatore ma anche perchè si porta dietro una grande cassa di risonanza,molto utile per far crescere l'immagine della roma.Stesso discorso quindi può valere per alcuni giocatori,se prendi qualche giocatore di livello incrementi il livello della rosa e sopratutto l'impatto mediatico.Magari sanno che prendendo giocatori di livello il merchandising darà ottimi risultati,non vi scordate che questa volta abbiamo il 30% della rivendita sui prodotti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io comunque parlavo di Belotti perché per me con 20/25M si prende. Se costa di più c’è sicuramente di meglio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me solo lukaku e Ronaldo sono superiori. I giocatori forti quando salgono di livello crescono, vedi benatia o nainggolan da noi, milito all'inter, salah al Liverpool e tantissimi altri esempioswald ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 21:01 Tutto è possibile, ma l'esperienza mi dice che è più facile salire di livello prendendo un giocatore di qualità superiore rispetto a Belotti. Saremmo la squadra col centravanti meno forte fra le prime. Escluso forse il Milan perché Ibra gioca mezza stagione.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Se Miki andasse via, il Real ce lo desse in prestito gratuito (magari pagando pure un po' d'ingaggio), e lui fosse disposto a venire, io un pensierino ce lo farei: ma mi pare tutto molto improbabile
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Immobile e Muriel non sarebbero superiori?
Io non ho una grande considerazione di Belotti, punterei su altri giocatori.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me no, sono su quel livello. Forse Zapata è meglio. Immobile come finalizzatore è molto più letale, ma Belotti ha assist e sponde che altri non hanno.
Ultima modifica di antoniocs il mer 19 mag 2021, 21:27, modificato 1 volta in totale.