Renato Villalta ha scritto:Belotti sta bene dove sta
A me non piace proprio.
Lo trovo limitato tecnicamente e credo non sia da grande squadra.
Poi oh, viene a Roma e fa 25 goal ogni stagione, viva Belotti.
Ovvio.
Se la Roma dà 7 milioni + bonus a Mourinho e poi sceglie Belotti come centravanti, c'è qualcosa che non torna nelle strategie di mercato. Sarebbe come prendere un attico in centro e arredarlo con mobili de IKEA.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Belotti se a quell'età sta ancora lì per noi non può valere più di 15 miliardi (7,5 milioni di euro) volendo essere generosi 15 milioni (30 miliardi mi fa effetto) sono giusti per fare il vice Kane (sento già la borsa a +5% che si muove e wall street in agitazione)
oswald ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 12:28
Se la Roma dà 7 milioni + bonus a Mourinho e poi sceglie Belotti come centravanti, c'è qualcosa che non torna nelle strategie di mercato. Sarebbe come prendere un attico in centro e arredarlo con mobili de IKEA.
Cosa avresti da dire scusa?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
che è una cosa che farebbe ogni persona intelligente
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Vanno benissimo ma non sarebbero adeguati al contesto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Belotti secondo me è il migliore tra i prendibili,ma se hai altre ambizioni dovresti puntare più in alto con gente tipo icardi,lacazette,aguero.Poi vabbè ce stanno i sogni impossibili tipo kane, e lasciamoli in un cassetto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Con Milito su quei mobili dell'ikea ce n'ha messi di soprammobili
Non mi sembra centrato il paragone. L'Inter aveva una rosa fortissima.
Io invece vado controcorrente e dico che a me belotti piace. Piace lo spirito con cui gioca nonostante le seghe attorno e gli incompetenti in panca, ed ha dimostrato di saper far gol in un contesto di squadra decente.
A 15 milioni me lo prendo tutta la vita. Ne stiamo dando 15 l'anno lordi a un centravanti che ha appena fatto 7 gol con la roma.
Può darsi anche che vogliano prendere belotti e metterlo accanto a degli esterni d'attacco come kluivert e under.Belotti è un centravanti di movimento e starebbe bene vicino a due frecce.Magari il colpo grosso vogliono farlo a centrocampo,e sarei d'accordo visto che è il reparto più carente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa