faro ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 23:22
a festeggiare sotto la curva
Po` esse che questa e` la prima foto in cui compare Farelli insieme agli altri?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freedom ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 23:50
Patetici. Questi pensano davvero che con un derby mettono a posto una stagione imbarazzante.
Piu` che altro sai che quello che stanno festeggiando e` sostanzialmente il 'rompete le righe'...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Non hanno vinto nulla, hanno fatto figure di merda in serie ed esultano come se avessero raggiunto chissà quale traguardo.
Mediocri.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma ha scritto:Lo hanno fatto perché dietro non c'erano umani...
La foto ricordo ci può anche stare, a me ha irritato l'atteggiamento in panchina nel finale, la trepidante attesa del triplice fischio quasi fosse la finale di Champions.
Una cosa inaccettabile.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Io so sincero ai 2 gol nn ho fatto un fiato.. giusto a quello di Pedro me pare che ho sussurrato "Bada che go"....
Già girano i meme col bonsai de sta foto.. fateme er piacere.
porcaccia ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 8:57
La foto ricordo ci può anche stare, a me ha irritato l'atteggiamento in panchina nel finale, la trepidante attesa del triplice fischio quasi fosse la finale di Champions.
Una cosa inaccettabile.
Mentalità dei giocatori mediocri, di un gruppo mediocre, me vergognavo a guardarli
faro ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 8:54
ma 10 minuti di gioia dopo un derby vinto no ?
no
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 23:22
a festeggiare sotto la curva
Il festeggiamento deve rimanere circoscritto alla vittoria sui burini e quindi ci può stare, perché indubbiamente per ogni romanista è sempre un piacere. Deve comunque durare il tempo del post partita, poi smantellare e ricostruire, perché non c'è nient'altro per cui essere contenti.