Più che altro, la primavera non ha terzini. Parlo dei 2002. Forse Buttaro potrebbe fare il terzino ma credo sia più un centrale a tre. Tuttavia se prendi Hysaj, puoi rimanere tranquillamente con lui, Karsdorp, Spinazzola e Reynolds. Calafiori lo manderei un anno fuori per testarne la tenuta fisica: questo da Dicembre ha avuto 3 ricadute muscolari, appena gioca mezza partita deve fermarsi.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 15:20 Il punto è che i nostri terzini primavera so fracichi quanto i titolari, per trovarne uno sano arrivi agli esordienti.
Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io a centrocampo vorrei uno con le palle cubiche, con esperienza... Io rega vorrei pereyra dell'udinese, è proprio quello che ci manca. Giocatore che faceva il titolare alla Juve con allegri prima di una serie di infortuni, ora però sono anni che sta bene e sta salvando un Udinese ridicola insieme a de Paul e Musso. Pereyra fa il titolare in tutta la serie A oggi, prende poco e ti chiedono poco.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Intendo che sbaglia quasi tutto nel posizionamento. Lui continua a giocare individualmente e non di squadra. La tecnica non è pessima, è anche veloce ma atleticamente deve darsi una svegliata. Non posso vedere che dopo due scatti inizia a piegarsi su stesso. Altra cosa che sbaglia nel posizionamento, è quella di non coprire il piede "buono" dell'avversario: è tra i pochi giocatori che vedo farsi superare dal lato del suo piede destro con 10 cm tra lui e la linea di fondo campo, roba che se prendi posizione dove cacchio vuoi che vada l'avversario?karlem ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 15:22 Sbaglia quasi tutto è un'esagerazione. Ha fatto anche gol e assist...
Quello che dici sulla posizione è giusto ma non tiene conto del fatto che con questo modulo gioca come quinto e non come quarto, anche se è vero che troppo spesso ha un atteggiamento troppo rinunciatario e conservativo che a volte crea problemi di gestione.
Comunque in generale ha una tecnica quantomeno sufficiente per quel ruolo, e una notevole prestanza atletica (se sta bene ovviamente)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E' una mezzala che per me può tranquillamente rimanere dove sta.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 15:24 Io a centrocampo vorrei uno con le palle cubiche, con esperienza... Io rega vorrei pereyra dell'udinese, è proprio quello che ci manca. Giocatore che faceva il titolare alla Juve con allegri prima di una serie di infortuni, ora però sono anni che sta bene e sta salvando un Udinese ridicola insieme a de Paul e Musso. Pereyra fa il titolare in tutta la serie A oggi, prende poco e ti chiedono poco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma si, sicuramente può e deve migliorare, ma le basi ci sono, e considerarlo a priori indegno di un posto da titolare in una squadra come la nostra che (al momento) non può avere aspirazioni da scudetto, secondo me non è correttoaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 15:27 Intendo che sbaglia quasi tutto nel posizionamento. Lui continua a giocare individualmente e non di squadra. La tecnica non è pessima, è anche veloce ma atleticamente deve darsi una svegliata. Non posso vedere che dopo due scatti inizia a piegarsi su stesso. Altra cosa che sbaglia nel posizionamento, è quella di non coprire il piede "buono" dell'avversario: è tra i pochi giocatori che vedo farsi superare dal lato del suo piede destro con 10 cm tra lui e la linea di fondo campo, roba che se prendi posizione dove cacchio vuoi che vada l'avversario?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vlahovic ormai e il secondo centravanti under 21 migliore d'europa... Fino a un po' di tempo fa lo sognavo ancora, forte e con le palle, ora ti sparano 80mln giustamente
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si effettivamente i problemi fisici ricorrenti di Calafiori sono preoccupanti, ma se togli lui chi fa la riserva di Spinazzola, Hysaj?aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 15:23 Più che altro, la primavera non ha terzini. Parlo dei 2002. Forse Buttaro potrebbe fare il terzino ma credo sia più un centrale a tre. Tuttavia se prendi Hysaj, puoi rimanere tranquillamente con lui, Karsdorp, Spinazzola e Reynolds. Calafiori lo manderei un anno fuori per testarne la tenuta fisica: questo da Dicembre ha avuto 3 ricadute muscolari, appena gioca mezza partita deve fermarsi.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Probabile, appunto dico: se togli Calafiori chi fa la riserva di Spinazzola?
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non direi, a destra rende sicuramente di più, soprattutto nella fase offensiva.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 16:44 Hisay gioca su entrambe le fasce allo stesso modo
Comunque non può essere al tempo stesso il titolare a destra e la riserva a sinistra, o no?
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Poi lo ha visto in Serie A e non lo ha chiesto piu`aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 15:03 In realtà lo scrivi perché sei "oltre"; Nzonzi fu il giocatore che richiese Allegri alla Juve nell'estate del 2017. Hai fatto 2+2![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
quoto tuttoaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 15:12 Karsdorp sbaglia quasi tutto. La prima cosa che sbaglia è la posizione del corpo quando deve ricevere il pallone: si posiziona in maniera tale che è costrettoorientare lo stop verso il suo portiere e non quello avversario. Questo solitamente succede se giochi a piede invertito. Capita spesso a Bruno Peres quando si mette a sx ed anche a Spinazzola che però tende ad ovviare con la "solita" finta fatta però a grande velocità. Su Karsdorp, l'unica speranza che mi tengo, è che se veramente fosse allenato da Sarri potrebbe migliorare non poco. Sarri infatti è molto bravo ad addestrare i difensori. Basta vedere le carriere di Rugani, Tonelli, Hysaj e Mario Rui. Ma aggiungerei tranquillamente Koulibaly e la differenza di rendimento tra il Kolubaly allenato da Sarri e quello allenato da Ancelotti e Gattuso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ah... dimenticavo...
DARMIAN T-E-R-Z-O GOL SCUDETTO LMV!!!!!!
Chissa` se ci legge ancora quel professore di UU che prendeva per il culo per una caxxata in una inutile amichevole agostana...
DARMIAN T-E-R-Z-O GOL SCUDETTO LMV!!!!!!
Chissa` se ci legge ancora quel professore di UU che prendeva per il culo per una caxxata in una inutile amichevole agostana...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo le ultime partite secondo me servono due centrocampisti titolari.
Servono più del portiere e del centravanti.
Sarei disposto a rimanere con Lopez e dzeko per avere due centrocampisti con i coglioni e non vedere più Diawara Cristante e Pellegrini sperando nel recupero di zaniolo
Servono più del portiere e del centravanti.
Sarei disposto a rimanere con Lopez e dzeko per avere due centrocampisti con i coglioni e non vedere più Diawara Cristante e Pellegrini sperando nel recupero di zaniolo