Capito come? Voleva che Ronaldo glielo pagassero gli altri... uahahahaha
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Liouville89 ha scritto: ↑mar 20 apr 2021, 21:10
Le riforme condivise porteranno a divari sempre maggiori. La bolla calcistica continuerà a gonfiarsi e forse esplodere un po' più in là nel tempo.
Il rischio c’è. Ma potrebbe anche essere l’occasione per andare fino in fondo e smontare le logiche altrettanto ignobili dell’Uefa e dei Campionati nazionali, che vorrebbero passare per garanti e paladini dei valori dello Sport e delle pari opportunità...
Grande è la confusione sotto il cielo: la situazione è eccellente.
Ultima modifica di Glauco_Hutch il mar 20 apr 2021, 21:24, modificato 2 volte in totale.
andrea agnelli.
insidia la moglie del suo migliore amico. la donna risulta essere incinta: l'amico, da galantuomo qual è, si assume la peternità. quel galantuomo sarà uno dei più grandi manager della storia della Roma.
il padrino di battesimo della figlia - avuta da una madre tradita e mrtificata - è un tale che si chiama ceferin. ceferin oggi parla di tradimento di andre agnelli.
andrea agnelli è quello che si auto-attribuisce allo stadium un numero di scudetti che non corrispondono al vero.
andrea agnelli è quello che imbastisce la questione suarez, che è un reato penale che porterebbe alla retrocesisone della juve in serie c
andrea agnelli è quello che fa causa alla figc da dieci anni violando la clausola compromissoria.
andrea agnelli è quello che fa sparire gli arbitri che osano decidere contro la juve (tipo il ragazzino di crotone-juve).
non basta che si dimetta. sarebbe il caso di chiederne l'auto-soppressione
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
poi il mio sogno resta che il forum vecchiabaldracca sia colto da un vurus che si prolunga nelle dita e poi nei cervelli e alla fine muoiano tutti.
ma capisco che è meglio chiedere l'estinzione degli agnelli.
il_noumeno ha scritto: ↑mar 20 apr 2021, 21:30
È finita tipo er golpe Borghese...
sai qual è il problema, ci'?
è che in italia finirà in barzelletta.
nessuno oserà far pagare alla juve la merda che è. nessuno metterà le cose a posto.
e si contninuerà come se avessimo scherzato.
paz ha scritto: ↑mar 20 apr 2021, 21:32
sai qual è il problema, ci'?
è che in italia finirà in barzelletta.
nessuno oserà far pagare alla juve la merda che è. nessuno metterà le cose a posto.
e si contninuerà come se avessimo scherzato.