Mercato estivo 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Con Allegri ovviamente non prendi Jorginho ma uno più di rottura.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Jorginho, Icardi, tutti giocatori che ho sempre aborrito... se arrivassero sarebbe la conferma dell'esistenza del karma.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 14:46 per me sara` questa o giu` di li`
MUSSO
(?)
Karsdorp Mancini Smalling Spinazzola
(Reynolds Ibanez Kumbulla Calafiori)
Pellegrini JORGINHO Veretout
(Villar Diawara Cristante)
Zaniolo ICARDI Mkhitaryan
(UNDER Mayoral El Shaarawy)
All. SARRI
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sogno un allenatore che metta la difesa a 4 con Mancini e Spinazzola terzini.
Che metta un animale vicino a Villar e Veretout.
E che vicino all'Icardi di turno metta Zaniolo e/o Mikhy e/o Elsha.
Non si presentassero con Jorginho, Pellegrini nei 3 di centrocampo, Karsdorp nei 4 dietro o con allenatori esotici
Non si presentassero con Jorginho, Pellegrini nei 3 di centrocampo, Karsdorp nei 4 dietro o con allenatori esotici
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Mancini non so se mi sembra adatto a fare il terzino nei 4, non mi pare un Panucci insomma.
Se si dovesse pensare a un esterno destro più difensivo un nome buono potrebbe essere Piccini che ora mi pare stia a Valencia.
Se si dovesse pensare a un esterno destro più difensivo un nome buono potrebbe essere Piccini che ora mi pare stia a Valencia.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Con Allegri, Mancini a destra nella difesa a 4 può essere il tuo Barzagli.
Ovviamente non mi dite che ho paragonato Mancini a Barzagli (fortissimo) in valori assoluti
Ovviamente non mi dite che ho paragonato Mancini a Barzagli (fortissimo) in valori assoluti
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Guarda, è la prima cosa che ho pensato: ros ha paragonato mancini a barzagli fortissimo in valori assolutirosromanista ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 22:01 Ovviamente non mi dite che ho paragonato Mancini a Barzagli (fortissimo) in valori assoluti
Francamente non posso lasciartela passare
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Lo abbiamo pensato un po' tutti...paz ha scritto:
Guarda, è la prima cosa che ho pensato
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti
Era proprio chiaro
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piccini l'aveva preso l'Atalanta in prestito e l'ha rispedito al mittente...Wonderwall ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 21:57 Mancini non so se mi sembra adatto a fare il terzino nei 4, non mi pare un Panucci insomma.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io ho messo quella che penso sara` non quella che vorrei, io di Mancini terzino ne parlo sul forum da 4 mesi e sono tipo 10 anni che dico basta 4-3-3 con un trequartista a ccrosromanista ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 21:49 Sogno un allenatore che metta la difesa a 4 con Mancini e Spinazzola terzini.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 25 mar 2021, 23:03, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma di Piatek non ne parla più nessuno?
Per me era uno molto forte
26anni
Conosce il campionato
Certo se mi dite Icardi, Benzema e Lacazette ok
Ma se mi dite Belotti già vacillo
Per me era uno molto forte
26anni
Conosce il campionato
Certo se mi dite Icardi, Benzema e Lacazette ok
Ma se mi dite Belotti già vacillo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Piu` che altro un Chiellini di destra, infatti il primo anno di Conte quando facevano 4-2-3-1 Chiellini era il terzino sinistrorosromanista ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 22:01 Con Allegri, Mancini a destra nella difesa a 4 può essere il tuo Barzagli.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
No ragazzi, Barzagli era un animale.
Mancini sta a Barzagli come Chivu sta a Maldini.
Si paragona la capacità di entrambi a giocare centrale e terzino, non i loro valori
Mancini sta a Barzagli come Chivu sta a Maldini.
Si paragona la capacità di entrambi a giocare centrale e terzino, non i loro valori
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e Barzagli come sta a Chivu?