Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: gio 25 mar 2021, 15:21 quindi dobbiamo gia' respirare l'atmosfera avvelenata dai soliti noti per cui se viene Allegri o anche Sarri ha vinto Fienga e ha perso Pinto ?

Ma lasciamo perdere, dai
Non dobbiamo respirare nulla... i giornali devono vendere copie, quindi "personalizzano" gli avvenimenti... poi Zazzaroni te lo dice proprio che lui si ispira ai tabloid... quindi qualsiasi cosa succede o gli dicono la mette sul piano de "la regina accanna Harry", "William, non va` bene" e cose cosi`, solo con allenatori, dirigenti, calciatori...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: gio 25 mar 2021, 15:21 quindi dobbiamo gia' respirare l'atmosfera avvelenata dai soliti noti per cui se viene Allegri o anche Sarri ha vinto Fienga e ha perso Pinto ?

Ma lasciamo perdere, dai
Ma ridiamoci su e sbattiamocene il cazzo. Tanto la verità la sanno solo i diretti interessati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: gio 25 mar 2021, 15:32 Ma ridiamoci su e sbattiamocene il cazzo. Tanto la verità la sanno solo i diretti interessati.
ma appunto, era quello che suggerivo
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: gio 25 mar 2021, 15:07 Per spingere per Allegri bisogna essere dei grandi esperti di calcio?

Ti dico solo una cosa, ed è del tutto ipotetica e io non credo a niente o quasi di quello che leggo: se avessi un DS che spinge per l'ennesimo tecnico "sperimentale", straniero, che propone gioco, in sostanza l'ennesima scommessa, e dall'altra avessi un qualsiasi dirigente non tecnico, che spinge con i proprietari per fargli scegliere invece un tecnico vincente ed italiano, io gli farei un monumento.
Altro che.
Quello che è mancato alla Roma per anni, è stato uno che andasse da Pallotta e lo convincesse che Baldini era un cojone, che non aveva azzeccato na scelta, e che era ora di sfancularlo.
Grazie graziella e grazie al... i soldi mica li devi mettere te!
La proprietà ha detto chiaro e tondo che il progetto sarà a medio-lungo termine, allegri è il profilo meno adatto, poi che noi tifosi sognamo il grande allenatore con la super campagna acquisti è un altro conto!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

red5788 ha scritto: gio 25 mar 2021, 15:58 Grazie graziella e grazie al... i soldi mica li devi mettere te!
La proprietà ha detto chiaro e tondo che il progetto sarà a medio-lungo termine, allegri è il profilo meno adatto, poi che noi tifosi sognamo il grande allenatore con la super campagna acquisti è un altro conto!
Non sono d'accordo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: gio 25 mar 2021, 15:58 Grazie graziella e grazie al... i soldi mica li devi mettere te!
Anche io penso che sia difficile che si prenda Allegri... pero` la proprieta` e Pinto hanno parlato in quel modo col fpf ancora all'orizzonte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

razionalmente io mi aspetto un allenatore "esotico" con una sua idea di calcio ben definita e non un Allegri

effettivamente Sarri potrebbe essere la sensata via di mezzo
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Amorim solo perchè al contrario si legge MiRoma
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Speravo de Amorim prima
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Progetto medio-lungo termine può voler dire tutto o niente.Comunque se prendi un allenatore,anche di livello,e hai in progetto di vincere il campionato in 3 anni è un progetto medio-lungo,calcolando che già un anno è passato.Ma perchè qualcuno ha detto che dobbiamo vincere campionato e champions in 2-3 anni?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

red5788 ha scritto: gio 25 mar 2021, 16:20
Amorim e 600 mila euro per Cristante e andiamo pari
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

E dimmi un po', tutti gli allenatori pagati per dieci anni e durati un massimo di due anni e mezzo, costruendo poco e niente, come si sono rivelati come progetto a medio/lungo termine?
Se avessi pagato tanto un allenatore bravo forse non era meglio?

Poi che Conte o Allegri con Pallotta che ti vendeva i migliori a giugno ogni anno, ci venivano col cazzo è un altro paio di maniche.
Magari, e lo spero vivamente, la storia cambierà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: gio 25 mar 2021, 17:02 E dimmi un po', tutti gli allenatori pagati per dieci anni e durati un massimo di due anni e mezzo, costruendo poco e niente, come si sono rivelati come progetto a medio/lungo termine?
Se avessi pagato tanto un allenatore bravo forse non era meglio?

Poi che Conte o Allegri con Pallotta che ti vendeva i migliori a giugno ogni anno, ci venivano col cazzo è un altro paio di maniche.
Magari, e lo spero vivamente, la storia cambierà.
Che poi bisogna anche saper contestualizzare ed analizzare tutte le situazioni.Progetto a lungo termine andrebbe bene se una squadra fosse da rifondare completamente come nel 2011.Oggi la roma ha tranquillamente una rosa da quarto posto,e se non fosse stato per tutte quelle sconfitte con le big ora eri quarto o perlomeno stavi seriamente lottando per quello.Quindi secondo me le basi già ci sono,di conseguenza gli anni si accorciano.Se prendessimo un allenatore serio con dei mercati mirati secondo me in 3 anni puoi tranquillamente lottare per lo scudetto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

red5788 ha scritto: gio 25 mar 2021, 16:20
30 milioni......
Quello al massimo è il budget per il calciomercato, con tutte le cessioni, sia dei pesi morti, che di quelli buoni
Bloccato