Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io credo che, quando è in campo, tutti i calci da fermo dovrebbe batterli Veretout.
A questo punto dovrebbe essere il mister ad imporlo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

sta cosa dei caldi da fermi sta diventando un po una ossessione, magari fosse quello il problema
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 15 mar 2021, 9:38 sta cosa dei caldi da fermi sta diventando un po una ossessione, magari fosse quello il problema
Ma no, almeno da parte mia non è un'ossessione anzi. Fino ad oggi non credo neanche di averne mai parlato.
Però, quando in una partita come quella di ieri dove non riesci neanche a tirare in porta, hai a disposizione 13 calci d'angolo più un paio di punizioni da posizioni interessanti, sarebbe importante saperli sfruttare meglio.
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

rega sta cosa delle punizioni è una barzelletta anche al contrario, però.
Mettiamo che Pellegrini avesse segnato UNA punizione (perché se andate a vedere i numeri della seria A, a parte M.Savic e Lykogiannis - che tremare il mondo fa - i giocatori che sono andati a segno su punizione ne hanno messa dentro UNA. Tra questi annoveriamo anche Insigne con quella MaGiStRaLe punizione a Mirante). Sposterebbe così tanto il vostro giudizio? Assisteremo a meno rotture de cojoni su ste casso de punizioni?

Comprare un giocatore che è anche un buon tiratore di punizioni mi va bene, ma non è che posso andare a cercare un giocatore in base al fatto che le calci bene. Ci sono prima altri 788 parametri da valutare. E non ce la faccio a leggere ogni due post su Pellegrini i pianti sulle punizioni.
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ingresso20libero ha scritto: lun 15 mar 2021, 9:38 sta cosa dei caldi da fermi sta diventando un po una ossessione, magari fosse quello il problema
ecco, ero rimasto una pagina indietro, grazie ingre'
Gosha
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Boh per me quando batti 10 corner a partita e 2-3 punizioni dal limite avere un buon tiratore può farti la differenza

I gol su punizione contro squadre chiuse come il parma sono spesso i gol che ti risolvono la partita
La roma non segna su punizione da kolarov probabilmente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 15 mar 2021, 8:52 Io credo che, quando è in campo, tutti i calci da fermo dovrebbe batterli Veretout.
A questo punto dovrebbe essere il mister ad imporlo.
Allora stiamo freschi asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Will.i.am ha scritto: lun 15 mar 2021, 11:44 Boh per me quando batti 10 corner a partita e 2-3 punizioni dal limite avere un buon tiratore può farti la differenza

I gol su punizione contro squadre chiuse come il parma sono spesso i gol che ti risolvono la partita
La roma non segna su punizione da kolarov probabilmente
sono d'accordo, ma se non ce l'hai non te lo puoi inventare, Kolarov e Pjanic fanno parte di un'altra Roma purtroppo
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: lun 15 mar 2021, 11:55 sono d'accordo, ma se non ce l'hai non te lo puoi inventare, Kolarov e Pjanic fanno parte di un'altra Roma purtroppo
Concordo che non te lo puoi inventare
Però neanche ci provi
Batte sempre lui
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Adesso Veretout non c'è ma qualcuna a Firenze l'aveva messa dentro.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Wonderwall ha scritto: lun 15 mar 2021, 12:00 Adesso Veretout non c'è ma qualcuna a Firenze l'aveva messa dentro.
Chiedere alla lazio..
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ho potuto vedere la partita solo dal 60mo ma mi pare entrato bene, ha fatto 3-4 cose da giocatore di classe, al di fuori della norma, che altri non hanno proprio nella testa e nei piedi. Ovviamente la partita era in discesa e l'avversario scoperto, ma bene cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 18 mar 2021, 21:23 Ho potuto vedere la partita solo dal 60mo ma mi pare entrato bene, ha fatto 3-4 cose da giocatore di classe, al di fuori della norma, che altri non hanno proprio nella testa e nei piedi. Ovviamente la partita era in discesa e l'avversario scoperto, ma bene cosi`.
Quando gioca sul velluto sembra quasi un fuoriclasse. Purtroppo soffre un po' l'importanza delle gare me sa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Puo` darsi, e` stato pero` il migliore all'andata con lo Shaktar quando la qualificazione era ancora aperta, col Milan all'andata (che era primo in classifica), con l'Inter tra i migliori quando c'era da fare la rimonta.

Poi di sicuro alcune le ha cannate tipo derby, Napoli, Siviglia ma e` un discorso che vale anche per Mhikitarian, Veretout, Dzeko, Pedro, tutti...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Secondo me certe cose non le direbbe nemmeno Giampiero Pocetta e vi assicuro che gli vuole molto bene....
È entrato molto bene ha fatto cose interessanti ma vanno sempre rapportate al tipo di partita...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi