Lorenzo Pellegrini
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Io credo che, quando è in campo, tutti i calci da fermo dovrebbe batterli Veretout.
A questo punto dovrebbe essere il mister ad imporlo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
sta cosa dei caldi da fermi sta diventando un po una ossessione, magari fosse quello il problema

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma no, almeno da parte mia non è un'ossessione anzi. Fino ad oggi non credo neanche di averne mai parlato.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 15 mar 2021, 9:38 sta cosa dei caldi da fermi sta diventando un po una ossessione, magari fosse quello il problema
Però, quando in una partita come quella di ieri dove non riesci neanche a tirare in porta, hai a disposizione 13 calci d'angolo più un paio di punizioni da posizioni interessanti, sarebbe importante saperli sfruttare meglio.
'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
rega sta cosa delle punizioni è una barzelletta anche al contrario, però.
Mettiamo che Pellegrini avesse segnato UNA punizione (perché se andate a vedere i numeri della seria A, a parte M.Savic e Lykogiannis - che tremare il mondo fa - i giocatori che sono andati a segno su punizione ne hanno messa dentro UNA. Tra questi annoveriamo anche Insigne con quella MaGiStRaLe punizione a Mirante). Sposterebbe così tanto il vostro giudizio? Assisteremo a meno rotture de cojoni su ste casso de punizioni?
Comprare un giocatore che è anche un buon tiratore di punizioni mi va bene, ma non è che posso andare a cercare un giocatore in base al fatto che le calci bene. Ci sono prima altri 788 parametri da valutare. E non ce la faccio a leggere ogni due post su Pellegrini i pianti sulle punizioni.
Mettiamo che Pellegrini avesse segnato UNA punizione (perché se andate a vedere i numeri della seria A, a parte M.Savic e Lykogiannis - che tremare il mondo fa - i giocatori che sono andati a segno su punizione ne hanno messa dentro UNA. Tra questi annoveriamo anche Insigne con quella MaGiStRaLe punizione a Mirante). Sposterebbe così tanto il vostro giudizio? Assisteremo a meno rotture de cojoni su ste casso de punizioni?
Comprare un giocatore che è anche un buon tiratore di punizioni mi va bene, ma non è che posso andare a cercare un giocatore in base al fatto che le calci bene. Ci sono prima altri 788 parametri da valutare. E non ce la faccio a leggere ogni due post su Pellegrini i pianti sulle punizioni.
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ecco, ero rimasto una pagina indietro, grazie ingre'ingresso20libero ha scritto: ↑lun 15 mar 2021, 9:38 sta cosa dei caldi da fermi sta diventando un po una ossessione, magari fosse quello il problema
Gosha
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Boh per me quando batti 10 corner a partita e 2-3 punizioni dal limite avere un buon tiratore può farti la differenza
I gol su punizione contro squadre chiuse come il parma sono spesso i gol che ti risolvono la partita
La roma non segna su punizione da kolarov probabilmente
I gol su punizione contro squadre chiuse come il parma sono spesso i gol che ti risolvono la partita
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Allora stiamo freschiMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 15 mar 2021, 8:52 Io credo che, quando è in campo, tutti i calci da fermo dovrebbe batterli Veretout.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
sono d'accordo, ma se non ce l'hai non te lo puoi inventare, Kolarov e Pjanic fanno parte di un'altra Roma purtroppoWill.i.am ha scritto: ↑lun 15 mar 2021, 11:44 Boh per me quando batti 10 corner a partita e 2-3 punizioni dal limite avere un buon tiratore può farti la differenza

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Concordo che non te lo puoi inventareingresso20libero ha scritto: ↑lun 15 mar 2021, 11:55 sono d'accordo, ma se non ce l'hai non te lo puoi inventare, Kolarov e Pjanic fanno parte di un'altra Roma purtroppo
Però neanche ci provi
Batte sempre lui
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Adesso Veretout non c'è ma qualcuna a Firenze l'aveva messa dentro.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Chiedere alla lazio..Wonderwall ha scritto: ↑lun 15 mar 2021, 12:00 Adesso Veretout non c'è ma qualcuna a Firenze l'aveva messa dentro.
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ho potuto vedere la partita solo dal 60mo ma mi pare entrato bene, ha fatto 3-4 cose da giocatore di classe, al di fuori della norma, che altri non hanno proprio nella testa e nei piedi. Ovviamente la partita era in discesa e l'avversario scoperto, ma bene cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quando gioca sul velluto sembra quasi un fuoriclasse. Purtroppo soffre un po' l'importanza delle gare me sa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 18 mar 2021, 21:23 Ho potuto vedere la partita solo dal 60mo ma mi pare entrato bene, ha fatto 3-4 cose da giocatore di classe, al di fuori della norma, che altri non hanno proprio nella testa e nei piedi. Ovviamente la partita era in discesa e l'avversario scoperto, ma bene cosi`.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Puo` darsi, e` stato pero` il migliore all'andata con lo Shaktar quando la qualificazione era ancora aperta, col Milan all'andata (che era primo in classifica), con l'Inter tra i migliori quando c'era da fare la rimonta.
Poi di sicuro alcune le ha cannate tipo derby, Napoli, Siviglia ma e` un discorso che vale anche per Mhikitarian, Veretout, Dzeko, Pedro, tutti...
Poi di sicuro alcune le ha cannate tipo derby, Napoli, Siviglia ma e` un discorso che vale anche per Mhikitarian, Veretout, Dzeko, Pedro, tutti...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Secondo me certe cose non le direbbe nemmeno Giampiero Pocetta e vi assicuro che gli vuole molto bene....
È entrato molto bene ha fatto cose interessanti ma vanno sempre rapportate al tipo di partita...
È entrato molto bene ha fatto cose interessanti ma vanno sempre rapportate al tipo di partita...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!