siamocosì ha scritto: ↑mer 20 gen 2021, 0:01
ho controllato non se la sono inventata alla rai
io non ne so nulla, qui dice cosi:
Ufficiale, l’Ifab annuncia: 5 sostituzioni nei 90′ più un’altra nei supplementari
L’International Board ha approvato la modifica temporanea all’articolo 3 del regolamento: a partire dal prossimo 1° giugno (e fino al 31 dicembre 2020) sono ammesse 5 sostituzioni nel corso dei 90 minuti della partita, con la possibilità di un ulteriore cambio (il sesto complessivo) in caso di tempi supplementari.
John Locke ha scritto: ↑mer 20 gen 2021, 0:01
la sostituzione del bonus valeva se ne facevi cinque nel tempo regolamentare, credo sia quella l'irregolarità
Naesh ha scritto: ↑mer 20 gen 2021, 0:01
Io pago 40 euro al mese per vedere ste cose ridicole? E sono pure disoccupato per colpa di sta pandemia. Pretendo almeno professionalità, rimandassero Fonseca e tutto il suo staff in Siberia. Non pretendo vittorie, sarei juventino altrimenti. Pretendo professionalità e qui ci stanno prendendo per il culo.
Prendono milioni di euro per fare ste cazzate e ste figure de merda. E pensare che ci sta chi se sbaglia sul lavoro, se lo inchiapettano per 1500 euro al mese.
che partita ragazzi... nei 90 minuti il gioco non è stato manco male...
cristante un cojone sul rigore che lascia l'interno all'uomo... manco in primavera, e vabbè 1-0 si riprende,
cazzata in ricostruzione, 2-0 è dura ma proviamoci
ci danno un rigore che ce po sta visto il loro 2-1,
iniziamo anche a giochicchiare, ci mangiamo di tutto ma poi pareggiamo 2-2
dominiamo, ci mangiamo di tutto e pensi che alla fine ai supplementari la puoi comunque vincere agilmente
mancini cazzata, lopez cazzata(l'ennesima),
partita finita ci aggiungo che il gol di verde.
Per perdere così ci si sono messi insieme tutti... i 3 centrali fanno una cazzata a testa,
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.