Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: dom 10 gen 2021, 22:06 la mia una lanciata in curva da pruzzo 1982 invernale a manica lunga acrilico 100% ora l'ho regalata a mia figlia
a me invece lanciò l'intimo la ferilli.
lo conservo ancora. poi lei mi disse che me lo aveva lanciato perché in mezzo a tutte le persone si era accorta della mia bellezza tenebrosa.
le dissi: non preoccupati, vengo io ar paesello.
facemmo l'amore in una panda anni ottanta. ma lei rimase molto contenta.
mi disse: ha ragione madonna, italians do it better. ti va di rivedermi?
io le risposi che attendevo l'amore. e che l'amore arriva sempre dal mare.

infatti poi arrivò amra, a capocotta e coccia de morto. ma questa è una storia che già sapete.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da Jack l'Irlandese »

La mia top 3 delle prime maglie:

2000-2001

Immagine

2013-2014

Immagine

2006-2007

Immagine

Top 3 seconde maglie

1978-79

Immagine

1983-84

Immagine

2005-2006 (Coppa Uefa)

Immagine

Top 3 terze maglie

2019-2020

Immagine

2001-2002

Immagine

2018-19

Immagine
Tra queste 9 faccio veramente fatica a scegliere. Bellissime anche la prima e la seconda del primo anno di Nike (2014-2015) e la seconda di quest'anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto: lun 11 gen 2021, 0:52 a me invece lanciò l'intimo la ferilli.
lo conservo ancora. poi lei mi disse che me lo aveva lanciato perché in mezzo a tutte le persone si era accorta della mia bellezza tenebrosa.
le dissi: non preoccupati, vengo io ar paesello.
facemmo l'amore in una panda anni ottanta. ma lei rimase molto contenta.
mi disse: ha ragione madonna, italians do it better. ti va di rivedermi?
io le risposi che attendevo l'amore. e che l'amore arriva sempre dal mare.

infatti poi arrivò amra, a capocotta e coccia de morto. ma questa è una storia che già sapete.
lo so ma sai bene che sono un tipo fedele e alla ferilli l'intimo lo avrei restituito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: lun 11 gen 2021, 8:34 lo so ma sai bene che sono un tipo fedele e alla ferilli l'intimo lo avrei restituito
provai, siamocosì.

ma lei mi disse: "ma come, non mi vuoi? così mi offendi"
e lo tenni
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ecco, mo' @KID ASR se ne va un'altra volta.

Scusa, Paz è così. È il nostro Cesare Cuticchia. Mentre Noumeno è Manuel Fantoni.

Siamocosì è palesemente Mario Brega, il romano di mezza età che magna er preciutto e insegue il genero con la cinta rammaricandosi della di lui contaminazione col mondo della fauna femminile coloniale.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

Ahahah no no mi sono ricreduto su @paz

È un un utente che stimo, molto intelligente

Mi trovo molto bene qui
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

KID ASR ha scritto: lun 11 gen 2021, 11:00 Ahahah no no mi sono ricreduto su @paz

Mi trovo molto bene qui
e vabbe', mo' te sei allargato pero' eh :lol:
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

faro ha scritto: lun 11 gen 2021, 11:01 e vabbe', mo' te sei allargato pero' eh :lol:
Beh io leggo, e mi faccio una idea. Non vengo nei forum per discutere. La Roma è sopra ogni cosa, e a meno che non ci sia malafede io rispetto tutti. Qua dentro c'è molta gente preparata che magari su questioni tecniche non la pensa come me o è più pessimista di me. Io sono uno molto positivo perché per me essere romanista è una fortuna, mi riempie di gioia. La vivo come una passione meravigliosa. E mi piace condividerla anche confrontandomi
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

KID ASR ha scritto: lun 11 gen 2021, 11:05 Beh io leggo, e mi faccio una idea. Non vengo nei forum per discutere. La Roma è sopra ogni cosa, e a meno che non ci sia malafede io rispetto tutti. Qua dentro c'è molta gente preparata che magari su questioni tecniche non la pensa come me o è più pessimista di me. Io sono uno molto positivo perché per me essere romanista è una fortuna, mi riempie di gioia. La vivo come una passione meravigliosa. E mi piace condividerla anche confrontandomi
me sa che sei giovane. noi siamo quei vecchi inaciditi che pensano che se qualcosa puuò andar male sicuramente andrà così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: lun 11 gen 2021, 10:01 Ecco, mo' @KID ASR se ne va un'altra volta.

Scusa, Paz è così. È il nostro Cesare Cuticchia. Mentre Noumeno è Manuel Fantoni.

Siamocosì è palesemente Mario Brega, il romano di mezza età che magna er preciutto e insegue il genero con la cinta rammaricandosi della di lui contaminazione col mondo della fauna femminile coloniale.
ma cuticchia e fantoni non sono la stessa persona? me vuoi dire che il moumeno è così bipolare da avere 2 profili? o è paz il bipolare che ho conosciuto a milano

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

assaggia ste olive comunque e ricorda che se uno dei fidanzati delle figlie la tradisce se la sogna la cinta dei pantaloni.

AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

siamocosì ha scritto: lun 11 gen 2021, 11:53 me sa che sei giovane. noi siamo quei vecchi inaciditi che pensano che se qualcosa puuò andar male sicuramente andrà così
c'e' la firma di un utente (non ricordo chi) che rispecchia prorpio il mio genere di tifo: un'eterna sofferenza :lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io ero a yena in germania est ero all'olimpico contro il liverpool e il lecce, andai anche a como illudendomi. ero lì con lo slavia e con la samp per non parlare del 26 maggio. spiegami come posso essere ottimista

Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Vaevictis ha scritto: lun 11 gen 2021, 10:01 Ecco, mo' @KID ASR se ne va un'altra volta.

Perché un'altra volta?
È un utente del passato?
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

KID ASR ha scritto: lun 11 gen 2021, 11:00 Ahahah no no mi sono ricreduto su @paz

Mi trovo molto bene qui
Speriamo tu non abbia mai a che fare con Lando...
Rispondi