Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da skotos »

Se anche Garcia lo ha abbandonato significa che il povero Kevin non ne ha più. Peccato, veramente peccato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

KID ASR ha scritto:Strootman fece in tempo a segnare da opportunista un gol d'oro al derby nel dicembre 2016 in un trionfale Lazio-Roma 0-2 e tutto sommato non fece malissimo fino alla sua cessione, dopo la 1ª giornata del campionato 2018-2019 in cui giocò a Torino-Roma 0-1 (Dzeko al 90o). Impossibile non innamorarsi di uno come lui, ma certo da quell'infortunio non fu più lui. La sua cessione fu giusta, come quella di Nainggolan in quel determinato momento. Prova ne è che da allora entrambi non si sono più espressi ai loro livelli. Se a distanza di tempo uno va al Genoa (!) e uno fa la spola tra Cagliari e la panchina a Milano un motivo ci sarà.
Quell'estate cessioni giuste ma acquisti sbagliati... 50 milioni buttati fra pastore e nzonzi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto: sab 9 gen 2021, 9:12 Se anche Garcia lo ha abbandonato significa che il povero Kevin non ne ha più. Peccato, veramente peccato.
Non penso che lo avrebbero prestato al lione con queste modalità. E un ingaggio da 4 milioni annui a strootman avrebbe alterato gli equilibri di uno spogliatoio che sta guidando il campionato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

il_noumeno ha scritto: sab 9 gen 2021, 0:03 È incredibile, comunque, Strootman è finito a marzo 2014 e c’è ancora chi pensa che sia un giocatore di pallone
Certe volte l’amore ti rende cieco.
Anche io faccio fatica ancora a credere che si sia giocato la carriera (che sarebbe stata GRANDIOSA con o senza Roma) per una scelta del cazzo.
Fino a quel Napoli-Roma abbiamo visto uno dei più grandi centrocampisti della nostra storia.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

antoniocs ha scritto: Non penso che lo avrebbero prestato al lione con queste modalità. E un ingaggio da 4 milioni annui a strootman avrebbe alterato gli equilibri di uno spogliatoio che sta guidando il campionato
Errore mio. Mi sono confuso e pensavo stesse ancora all’OM.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque il fatto di aver preso il 6 di Aldair l'ha preso troppo sul serio. Vediamo se dopo la breve parentesi al Genoa va a giocare i preliminari di Champions a san Marino con altre vecchie glorie
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

il_noumeno ha scritto: sab 9 gen 2021, 0:03 È incredibile, comunque, Strootman è finito a marzo 2014 e c’è ancora chi pensa che sia un giocatore di pallone
Valeva la pena aspettarlo, se non altro per capire se sarebbe tornato il giocatore di sempre e per la serietà che ha sempre messo in quello che faceva. Ha fatto bene la società a venderlo quando si è capito che non sarebbe più stato quello di prima, col grosso neo della tempistica.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Celik -> Roma
Montiel -> Bologna
Vavro -> Bologna
Tomyatsu -> Lazio

Si potrebbe creare una situazione del genere. Se prendiamo Montiel rompiamo il cazzo alla lazio asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mercato invernale 2021

Messaggio da il_noumeno »

Papinki78 ha scritto:
Certe volte l’amore ti rende cieco.
Anche io faccio fatica ancora a credere che si sia giocato la carriera (che sarebbe stata GRANDIOSA con o senza Roma) per una scelta del cazzo.
Fino a quel Napoli-Roma abbiamo visto uno dei più grandi centrocampisti della nostra storia.

Sia chiaro, che fosse fortissimo non c’è dubbio. Che tornò dagli infortuni e dalle operazioni un giocatore normalissimo in grado di fare un paio di prestazioni ottime nell’arco di due anni pure. Cioè se davvero si finisce con i “ma non potevamo prenderlo noi a gennaio” è un manicomio.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

La cessione di Strootman è stata un capolavoro assoluto dal punto di vista economico, anche se con tempistiche sbagliate.

ASR
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

fabiozeman ha scritto: sab 9 gen 2021, 9:14 Quell'estate cessioni giuste ma acquisti sbagliati... 50 milioni buttati fra pastore e nzonzi
Ma se non ricordo male Strootman fu venduto a 28 milioni. Ed era già un ex calciatore
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Secondo quanto riportato da Il Tempo, Stephan El Shaarawy sarebbe vicino alla rescissione del contratto con lo Shanghai, bisognoso di tagliare il monte ingaggi. A quel punto, la strada per vedere l'esterno offensivo nuovamente a Roma si metterà totalmente in discesa, con l'unico nodo da sciogliere che resterà quello dell'ingaggio di El Shaarawy.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Quando è andato via voleva sui 4/4.5 chissà se ha abbassato le pretese...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: ven 8 gen 2021, 22:53 :D si ma sempre 1,72 contro 1.64...
Poi quest'anno in 9 partite ha fatto 2 gol e 3 assist...
Ecco, è alto come me, ma io sembro slanciato.
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

Il Faraone, Montiel e sto
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
Bloccato