Accetto volentieri che non la pensiamo uguale.Jack l'Irlandese ha scritto:@simone francamente mi pare che tu guardi le partite con un pregiudizio su alcuni giocatori ormai
la Roma ha fatto 10 occasioni da gol, su una c'e` il gol (Cristante-Karsdorp-Dzeko), su una c'e` l'errore di Pellegrini che dici tu su passaggio di Veretout, una e` il cross di B. Peres da sinistra nel pt che Dzeko mette a lato di testa.
le altre 7: tiro di Pellegrini dal limite nel pt messo a lato dal portiere. lancio di Pellegrini dalla fascia destra che scavalca tutta la difesa e mette Miki a tu per tu col portiere che fortunosamente lo ferma col petto. percussione di Pellegrini in area che fa fuori due difensori, Miki viene anticipato al centro. angolo ciccato da Dzeko tirato da Pellegrini. traversa di Smalling di testa su punizione di Pellegrini. Dzeko sbaglia tutto solo a due metri dalla linea di porta di testa su palla di Pellegrini. tiro dello stesso Pellegrini dal limite nel st in cui fa perno su se stesso e tira bene all'angolino, deviato in angolo dal difensore.
su 10 occasioni da gol della squadra fa un errore, non entra in due ed entra positivamente in sette.
se dobbiamo parlare di giocate sbagliate tecnicamente, facciamo il conto di quelle sbagliate da altri su giocate utili di Pellegrini?
dai che cazzo, oggi senza Pellegrini la Roma non aveva fatto un'occasione fino al gol al 72mo, un po' di obiettivita`. poi che se segnava sul passaggio di Veretout era meglio siamo tutti d'accordo, cosi` come era meglio se Dzeko avesse segnato in una delle occasioni precedenti.
Ma ho visto ora la partita e sono super convinto che la sua prestazione sia insufficiente.
Poi pensa pure che sia io a non essere oggettivo. Fino a quando gioca così (e qualcuno lo incensa) capisco perché in così tanti dicano che è un sopravvalutato...