Magari pensa le cose giuste ma i piedi ne fanno altre
Perciò ti dico non si riesce a discriminare la stupidità dalla semplice scarsezza
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Si volevo solo contestualizzare che non stavo dando dello stupido alla persona, ma al calciatoreWill.i.am ha scritto: Magari pensa le cose giuste ma i piedi ne fanno altre
Perciò ti dico non si riesce a discriminare la stupidità dalla semplice scarsezza
Ma possibile che ogni partita che gioca bene devi ripeterlo....
Io sposerei volentieri la moglie...
jsl14 ha scritto: ↑gio 24 dic 2020, 0:32 Io sposerei volentieri la moglie...
Eh, sarebbe un bel colpo...
Comunque dopo l'Atalanta è stato massacrato ma secondo me con un portiere normodotato l'errore su Gosens manco lo noti...
È stato stroncato con Napoli e Atalanta ma in quelle due partite non ne salvi uno
Si critiche eccessive
Sembra uscito da un brutto film sulle SS.Jack l'Irlandese ha scritto:Ora e` fondamentale che non gli ricresca il ciuffo hitleriano durante le vacanze.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
No però mi piace rimarcare che a volte uno vede delle possibilità future in un calciatore, quando quasi tutti lo bollano come pippa e basta. Credo fosse chiaro che Karsdorp qua non aveva mai giocato da sano. Poi magari si rivelava scarso lo stesso, però una chance da sano la meritava