Tiago Pinto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
Ho appena guardato Sport Mediaset, "Roma, trovato il sostituto di Petrachi, viene dal Benfica ed è portoghese come Fonseca".. a fare giornalismo sportivo così sono capaci tutti
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Poi tutti subito a parlare solo di plusvalenze che ha fatto col Benfica, come a dire che arriva e vende tutti... Vabbeh
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ho pensato la stessa identica cosaClaudio_asr ha scritto: ↑gio 19 nov 2020, 13:30 Ecco speriamo che fra qualche mese non lo chiameremo così![]()

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e` il capo dell'area sportiva. chiamarlo sostituto di Petrachi e` sbagliato ma e` meno sbagliato di chiamarlo "DG" nel senso che aveva il ruolo nella Roma di Pallotta da quando Baldini ando` al Tottenham
il DS in Italia ce lo devi avere per regolamento ma io non escludo che avendo Pinto prendano un nuovo capo dell'area scout piuttosto che un Petrachi/Sabatini/Monchi
il DS in Italia ce lo devi avere per regolamento ma io non escludo che avendo Pinto prendano un nuovo capo dell'area scout piuttosto che un Petrachi/Sabatini/Monchi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
comunque è identico ad adriano serafini
- lele
- Leggenda
- Reactions:
A me pare Saverio TommasiClaudio_asr ha scritto:comunque è identico ad adriano serafini
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
-
- Rovina sogni
- Reactions:
pure
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Diciamo, che non è propriamente un conoscitore di calcio o un talent scout, giusto?? Fosse così, sarebbe una figura diversa dai vari Sabatini, Monchi, ecc. ecc. Probabilmente, la sua figura è più simile a quella di Baldini, durante il primo anno dell' ex gestione americana.
Detto questo, eviterei scappellamenti vari e annunci in pompa magna!!
Detto questo, eviterei scappellamenti vari e annunci in pompa magna!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma guarda, io credo che con i friedkin continui la prassi consolidata da pallotta: comprare possibilmente a poco, vendere possibilmente a tanto.
ciò che spero cambi è il modo con cui si faranno queste operazioni. mi piacerebbe una società con un progetto industriale, progetti realizzati, sponsor che portino soldi.
ma non mi faccio illusioni sul fatto che se arriva il psg o il city o il real o il barça e offrono tot zaniolo va via.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Ovvio, continueranno a fare le plusvalenze, che saranno inversamente proporzionali al volume del fatturato annuo. Detto questo, io mi auguro che si adotti ogni mezzo necessario, per consentire alla Roma, di aumentare i propri introiti .......spero di essere stato chiaro!paz ha scritto: ↑gio 19 nov 2020, 21:04 ma guarda, io credo che con i friedkin continui la prassi consolidata da pallotta: comprare possibilmente a poco, vendere possibilmente a tanto.
ciò che spero cambi è il modo con cui si faranno queste operazioni. mi piacerebbe una società con un progetto industriale, progetti realizzati, sponsor che portino soldi.
ma non mi faccio illusioni sul fatto che se arriva il psg o il city o il real o il barça e offrono tot zaniolo va via.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- paz
- Leggenda
- Reactions:
La pensiamo allo stesso mododeacon frost ha scritto: ↑gio 19 nov 2020, 22:11 Ovvio, continueranno a fare le plusvalenze, che saranno inversamente proporzionali al volume del fatturato annuo. Detto questo, io mi auguro che si adotti ogni mezzo necessario, per consentire alla Roma, di aumentare i propri introiti .......spero di essere stato chiaro!
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Benvenuto.. e speriamo bene. Vedremo i risultati