Mercato estivo 2020
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2020
il mercato fatto dagli intermediari invece che direttamente dalla Roma sta finendo, il prossimo speriamo sia fatto da gente nostra
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
esatto, secondo me alcuni pensano de prende belle commissioni e quando capiscono che s'attaccano al cazzo succede questo, pensiero mio

- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Magari alla fine di questa stagione Nzonzi lo vendi bene, visto che sta facendo bene.antoniocs ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 14:59 Veramente parlavamo di nzonzi. Che economicamente è forse il disastro più grande della nostra storia. Il mondiale vinto non c'entra nulla, non é in discussione il valore del giocatore prima di venire da noi. Poi su Paredes rispondere mi sembra davvero inutile continuare a rispondere, vinci tu tranquillamente...
Quanto a Diawara, oltre ad essere abbastanza un medioman, si sta anche rivelando una bella testa di cazzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Comunque mi dispiacerebbe tanto se Chris non tornasse, per noi e per lui
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Secondo me Nzonzi non è stato un disastro economico, risulta esser cosi quando c'è gente incompetente che gli preferisce Cristante etc e dopo un anno in cui hanno fatto auto gestione hanno fatto fuori lui etichettandolo a pippa non adatto etc.. per me è una follia

- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io mi ci incaponisco perchè all'epoca avevamo Paredes che per la stragrande maggioranza era una pippa assurda e per me era uno su cui puntare per farlo crescere, avendo doti, e avremmo dovuto comprare invece Diawara, che lui si era forte.Glauco_Hutch ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 15:03 Anche perché io pe’ da’ del fenomeno a qualcuno devo vede’ cose fenomenali.
Per quanto mi riguarda “fenomeno” è stato (è) Totti. Dopo di che, tutto, ma proprio tutto, lontano anni luce da quella definizione.
Ecco, a distanza di anni non mi pare che ci sia sta differenza, se non che uno gioca in uno dei club più ricchi, l'altro è stato preso dalla Roma peggiore degli ultimi forse 20 anni, quella dell'anno scorso.
Ci vorrebbe dell'equilibrio, che spesso manca.
Diawara non è una pippa, ma nemmeno uno sui cui, secondo me, la Roma può puntare per diventare competitiva.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
più che altro hanno l'interesse di spingere le loro trattative fino all'ultimo, se poi noi restiamo col pugno di mosche..ingresso20libero ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 15:12 esatto, secondo me alcuni pensano de prende belle commissioni e quando capiscono che s'attaccano al cazzo succede questo, pensiero mio
spero Fienga non sia così scemo però
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ha dovuto giocare a due con De Rossi! Sennò ce faceva arrivà quinti.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 15:17 Secondo me Nzonzi non è stato un disastro economico, risulta esser cosi quando c'è gente incompetente che gli preferisce Cristante etc e dopo un anno in cui hanno fatto auto gestione hanno fatto fuori lui etichettandolo a pippa non adatto etc.. per me è una follia
Mo dimme te se potevano giocare insieme quei due.
Mettigli vicino Veretout, e poi ne riparliamo.
Aho, non è Pirlo chiariamoci, ma manco Cristante.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
l'importante è che si metta la parola fine oggi, in un senso o nell'altro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
Mi dispiacerebbe per lui.
Ma per noi a queste cifre assolutamente no
Ma per noi a queste cifre assolutamente no
- Gianluca Fidene
- Campione

- Reactions:
Se guardate i commenti degli inglesi sotto la notizia di di marzio sono incazzati con lo united che non accetta l'offerta che per loro è anche esagerata...
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Cmq rega, mi sono perso chi ha detto dello stop a Smalling. Non trovo sui siti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- faro
- Hall of Fame

- Reactions: