Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 30 set 2020, 19:50
non capisco perche` stai cercando di porre la questione in termini di "Baldini e` diverso/meglio di questi"
io di questo non ne ho parlato.
e` stato scritto in questo topic "eh avete visto usi questo e poi le scelte vengono fatte da personaggi che non ne devono continuare a rispondere in quanto parte dell'organizzazione societaria"
e io ho sostanzialmente detto "lo scopriamo adesso? per anni alcune scelte sono state fatte da un personaggio che non ne doveva continuare a rispondere in quanto parte dell'organizzazione societaria: Baldini."
che si stiano pagando delle scelte di Fienga non lo discuto. dico che e` ridicolo pensare che se avessimo il DS il nostro mercato non sarebbe condizionato dalle proposte, dai movimenti e dagli interessi di intermediari e procuratori, quando lo e` stato anche l'anno scorso con 3 DS a libro paga.
dire questo 'scagiona' Fienga dalle sue responsabilita`? non mi pare.
dire questo vuol dire equiparare Baldini a Giuffrida? non mi pare.
sei tu che stai trasformando quello che ho scritto in quello di cui vuoi parlare te.
perché tu hai parlato di baldini e di accoutability (mi pare) in società. ci sono svariati post in cui parli proprio di baldini
baldini era a tutti gli effetti un'emanazione della società -che lo fosse idnirettamente, attraverso una contratto con la raptor, cambia poco: era il ds ombra - e in più ha svolto per un decennio il ruolo di direttore sportivo. in più, era quello che si occupava per la Roma di cedrti mercati e certe trattative.
la sua situazione non è uguale a quella di oggi
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
siamocosì ha scritto: ↑mer 30 set 2020, 21:12
per me buon difensore. gran difensore è altro. e confermo ridicolo pagare 15 milioni per uno così che è fuori rosa e non ha mercato
Come sarebbe stato ridicolo pagare Milik 25mln. Ok, ottimo attaccante, senza la scadenza vale di più, a parametro 0 a Roma non ci viene, lo paghi in più tranches. Tutto giusto. Ma un attaccante a scadenza lo puoi pagare 25mln? Per me è follia.
Endurance. Una parola che gli uomini di mercato della Roma avranno sicuramente imparato a pronunciare nella maniera corretta, dopo la sitcom con il Manchester United per l’acquisto di Chris Smalling. Secondo quanto riporta Francesco Balzani su calciomercato.com, un intermediario giallorosso ha presentato l’ultimo rilancio per il centrale inglese: l’offerta della Roma raggiunge così i 15 milioni più bonus, poco distanti dalle richieste dei Red Devils. La palla ora passa in mano al club inglese, che deciderà se accettare l’offerta, trattenendo o meno uno Smalling controvoglia. Nell’affare, infine, potrebbe essere inserito anche il terzino destro Diogo Dalot. Il portoghese piace a Paulo Fonseca e nello United fin qui ha trovato pochissimo spazio: potrebbe essere una grande alternativa sulla fascia in cui la Roma soffre di più.
Tornando a Smalling, domani Jozo Palac, l’intermediario che ha curato l’operazione per il Manchester, sarà a Roma per chiudere definitivamente la trattativa. Sull’inglese rimane attento il Newcastle e la Roma è pronta a tutelarsi con uno tra Verissimo e Nacho.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Per me è follia un non mercato dopo che hai speso 600 milioni pe pjatte la Roma. Cioè non hai comprato nessuno.....io non te dico Suarez....non te Dico nemmeno Cavani.....non te dico Lacazzatte....non te dico Aubameyang.....ma un cazzo de giocatore forte lo voi pja ?
promark ha scritto: ↑mer 30 set 2020, 21:43
Mica necessariamente. A forza di terzini da “ti pare che è peggio di”, guarda come stiamo.
Qualunque cosa, e sottolineo QUALUNQUE cosa, è meglio di karsdorp (che mi intriga ma che non è fisicamente affidabile), bruno peres (pippa atroce) e santon (che poraccio è quello più sano dei 3 ma è mr medioman)