notiziona: basta non leggere siti e facebook.fabio656 ha scritto: ..e AUTOLESIONISTA.
Basta, l'ho scritto anche dall'altra parte...
Per le scelte de sti 2 scemi, la Roma ormai è costantemente bersagliata di insulti...
guardate che se sta a scatenà sui siti e su facebook...............
Roberto Muzzi
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Muzzi....
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Roberto Muzzi
Vabbe' ma questa cosa c'entra scusa..io pure li detesto,ma qui' non stiamo parlando delle coreografie o dei cori durante il derby,qui' si parla di trovare una soluzione ponte per cercare se non altro di ridare tranquillita' ad un'ambiente a dir poco malsano...allora dovresti contestare la nuova proprieta' perche' non ha cacciato "un laziale" da Trigoria...433 ha scritto:
io non faccio distinzioni, i laziali li odio tutti.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

Eriksson al primo anno nella Roma, non potendo andare in panchina, fu affiancato da Clagluna che l'anno prima aveva riportato la laxie in A.
se è vero che non devono farsi condizionare dalla piazza, beh qui ne abbiamo un segno...
se è vero che non devono farsi condizionare dalla piazza, beh qui ne abbiamo un segno...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
diciamo che se poteva evita'....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma se avessimo iniziato con Muzzi quest'anno al posto di Zeman e puta caso eravamo primo con 9 punti sulla seconda e in vantaggio negli scontri diretti a qualcuno avrebbe fregato se Muzzi era della Lazio?
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma girano voce che cmq è un formellese atipico, i fiji sò della Roma e cmq sò 3 anni che sta a trigoria..detto questo non me dice nulla la scelta
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Swan, la scelta traghettatrice va benissimo, io facevo un discorso puntato al rischio che oggi corri facendo certe scelte che sia ben chiaro, io condivido...stai in una fase brutta, aspetta momenti migliori e schiaccia tutti col Caterpillar, perché se ci monti sopra ma non parte rimani in trappola.....Swan, io questa dirigenza (anche se ha fatto errori) la voglio per i prossimi 10 anni, non sai quanto mi roderebbe vederla andare viaSwan78 ha scritto: Perdonami,tu hai detto che non era il momento..ok...ed io ti ho risposto che la societa' non puo' decidere in base ai malumori di una certa parte di tofoseria malata...tu hai detto che devi aspettare,devi ridare entusiasmo..io ti dico che se la Roma inizia a vincere qualche partita,non dico torni l'netusiasmo,ma perlomeno una calmata alle acque la dai..
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
la cosa strana è che ci si è accorti solo ieri di avere una serpe in seno
eh si
un laziale... che dico, un ultrà della lazio a trigoria
e cosa ci faceva?
il giardiniere?
l'usciere?
il puffo in giardino?
no, era il mister degli allievi... ma come, allenava gli allievi?!?
è come se una gazzella dicesse al leone aò torno subito, guardami i cuccioli
cioè noi affidiamo i nostri pargoli ad uno della lazie?!?
cioè lasciamo l'imprimatur dei nostri ragazzi in mano a uno sbiadito?
e ce ne accorgiamo solo oggi?!?
non si fa
eh no
non si fa
eh si
un laziale... che dico, un ultrà della lazio a trigoria
e cosa ci faceva?
il giardiniere?
l'usciere?
il puffo in giardino?
no, era il mister degli allievi... ma come, allenava gli allievi?!?
è come se una gazzella dicesse al leone aò torno subito, guardami i cuccioli
cioè noi affidiamo i nostri pargoli ad uno della lazie?!?
cioè lasciamo l'imprimatur dei nostri ragazzi in mano a uno sbiadito?
e ce ne accorgiamo solo oggi?!?
non si fa

eh no
non si fa

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ALEX82 ha scritto:Ma se avessimo iniziato con Muzzi quest'anno al posto di Zeman e puta caso eravamo primo con 9 punti sulla seconda e in vantaggio negli scontri diretti a qualcuno avrebbe fregato se Muzzi era della Lazio?
Ovviamente no...
pero' le scelte vanno contestualizzate, diciamo che visto che in giro te definiscono "laziale" gli stessi tuoi tifosi....
magari non era il momento piu' adatto....solo questo poi magari e' bravissimo, lo avessi fatto in tempi diversi la gente manco ne parlerebbe, questo viene a fare il vice, visto che UNO lo deve fa'....e diventa la notizia del giorno...
ecco perche' dico se poteva evitare....da persone che conoscono l'ambiente....de merda che c'e'...e quanto e' facile indirizzare il pensiero della "massa"...
diciamo che e' la stessa critica che ho mosso in privato a un utente .....vero ale...

A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Punto di vista rispettabilissimopaolo67 ha scritto: Swan, la scelta traghettatrice va benissimo, io facevo un discorso puntato al rischio che oggi corri facendo certe scelte che sia ben chiaro, io condivido...stai in una fase brutta, aspetta momenti migliori e schiaccia tutti col Caterpillar, perché se ci monti sopra ma non parte rimani in trappola.....Swan, io questa dirigenza (anche se ha fatto errori) la voglio per i prossimi 10 anni, non sai quanto mi roderebbe vederla andare via

Perdenti nel DNA

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
hai anticipato tuttocerbero ha scritto:
Ovviamente no...
pero' le scelte vanno contestualizzate, diciamo che visto che in giro te definiscono "laziale" gli stessi tuoi tifosi....
magari non era il momento piu' adatto....solo questo poi magari e' bravissimo, lo avessi fatto in tempi diversi la gente manco ne parlerebbe, questo viene a fare il vice, visto che UNO lo deve fa'....e diventa la notizia del giorno...
ecco perche' dico se poteva evitare....da persone che conoscono l'ambiente....de m##da che c'e'...e quanto e' facile indirizzare il pensiero della "massa"...
diciamo che e' la stessa critica che ho mosso in privato a un utente .....vero ale...![]()

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eppure secondo me l'invito di Baldissoni l'altro giorno a quel tifoso é la cosa piu 'sensata che gli ho sentito dì a tutti e 3.
Le altre squadre se scambiano i giocatori, qua ci si preoccupa per uno che so anni che sta nella Roma e nella peggiore delle ipotesi ci stara' per 3 mesi ancora.
Le altre squadre se scambiano i giocatori, qua ci si preoccupa per uno che so anni che sta nella Roma e nella peggiore delle ipotesi ci stara' per 3 mesi ancora.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Luca su questo non sono d'accordo...perche' abbiamo visto tutti chi sono coloro che ti definiscono laziale....sai che ti dico? Bene cosi',certa gente meglio perderla che trovarla...e poi sappiamo benissimo che sono tutti burattini manovrati da chi sappiamo bene noi..cerbero ha scritto:
Ovviamente no...
ecco perche' dico se poteva evitare....da persone che conoscono l'ambiente....de m##da che c'e'...e quanto e' facile indirizzare il pensiero della "massa"...
diciamo che e' la stessa critica che ho mosso in privato a un utente .....vero ale...![]()
Ultima modifica di Swan78 il lun 4 feb 2013, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Giusto,perche' Baldissoni,come d'altra parte Baldini e Sabatini,sa' benissimo chi c'e' dietro tutto questo...ALEX82 ha scritto:Eppure secondo me l'invito di Baldissoni l'altro giorno a quel tifoso é la cosa piu 'sensata che gli ho sentito dì a tutti e 3.
Perdenti nel DNA

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me se Muzzi mi porta in Champion's me ne sbatto altamente.....
Ahime' estremizzo il concetto....anche se quei 9 punti....
Ahime' estremizzo il concetto....anche se quei 9 punti....