Roberto Muzzi

Tutto sul calcio
Rispondi
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Muzzi

Messaggio da ForzaMagica »

Concordo con chi ha detto che la polemica ha poco senso: all'interno della tifoseria il 90% di chi si appellerà alla lazialità di Muzzi saranno marionette in malafede, in quanto sanno benissimo che Muzzi è stato preso dalla Roma ai tempi della loro amata ex proprietà.
Quindi, se mai, si sarebbe potuto eccepire qualcosa se Muzzi fosse stato chiamato per l'occasione.
Ma non si potrà certo dire: "Avete portato un laziale", perchè questo "laziale" ce l'avevamo già in casa.

settimottavoposto
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Strukelj ha scritto:Volevo darvi un piccolo dato.

La Lazio ha vinto la sua prima Coppa Italia con Fulvio Bernardini (capitano della Roma di Testaccio)
Il suo primo scudetto con Maestrelli (capitano della Roma del dopoguerra)
Tutti i trofei dell'era Cragnotti con Eriksson, ex allenatore della Roma.

Ora:
A) Speriamo che, visti i precedenti,Montella non vada mai alla lazio
B) Chi se ne frega che Muzzi è laziale.... io me lo ricordo per aver segnato il gol che permise alla roma di terminare il campionato sopra la Lazio nel 90-91 ed il primo gol nella storica vittoria in coppa italia contro il milan.

....e luciano spinosi come vice in panchina
Spinosi...bandiera della Roma....allenatore della primavera...romano..romanista.....quando ci battevano nei 4 derby all'epoca di zeman atto I...esultava in panchina peggio di uno degli sbirriducibili
Torno a ripetere...massimo appoggio per queste scelte...in questo momento praticamente "obbligate"
Poi saro' il primo a criticare in maniera acerrima se vedo orrori tecnico-tattici.

Facciamo quadrato per questo finale di stagione
Le teste lobotomizzate lasciamole nella loro triste esistenza virtuale-radiofonica
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

..e mentre alcuni perdono tempo dietro a ste stronzate del laziale o meno, in altre piazze si scambiano i giocatorie qualcuno si gode e si è goduto seedorf, panucci, pirlo e balotelli....ma noi semo passionali.... :ssss:
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

paolo67 ha scritto: Swan hai detto bene, c'è un problema di base e allora affrontiamolo, come affrontarlo?...quando è il momento, quando c'è tranquillità, quando te lo puoi permettere. Tutti i problemi vanno affrontati ma non mi dite sempre e subito, ci sono situazioni dove devi aspettare, dove devi trovare momenti migliori, adatti, altrimenti rischi di aumentare la portata del problema, questo secondo me vale per tutto anche per il momento della Roma....ti faccio l'esempio Corsi, oggi devi far finta di niente, non devi calcolarlo, devi fare finta che non esista, non devi mettertici di petto, purtroppo per una serie di motivi ha preso forza e allora devi aspettare, devi ridare entusiasmo alla gente, la devi portare dalla tua parte e poi lo "distruggi", se lo fai adesso, rischi il contrario...lo so che non è morale, che è tra virgolette nascondersi, che non è giusto, però purtroppo è così, oggi la realtà è questa...il resto sono belle parole, giuste per carità ma oggi non sono convenienti
Perdonami Paolo,ma continuo a non essere d'accordo,primo perche' personalmente preferisco 100 volte il duo Andreazzoli-Muzzi al Malesani di turno,secondo perche' in questo modo hai comunque in panchina qualcuno che conosce bene l'ambiente di Trigoria ed i suoi interpreti,terzo,in questo modo puoi cercare con calma il nuovo allenatore per l'anno prossimo...ti faccio un'esempio,Blanc arriva subito,ovviamente fima per quest'anno piu' altri 2 anni..in questi 3 mesi non riesce a raddrizzare la baracca,e giu' le contestazioni..giu' i soliti slogan del tipo "hanno sbagliato un'altra volta allenatore.."..cosi' l'anno prossimo riparti con un'allenatore che agli occhi dei soliti stolti ha gia' sbagliato l'anno prima...cioe',diventa un circolo vizioso dal quale non ne esci piu'...ad oggi,reputo la scelta della societa' la migliore,intanto si cerca di salvare il salvabile,a fine anno si tireranno le somme e si riprogrammera' con calma tutto quanto...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

baleymar ha scritto:..e mentre alcuni perdono tempo dietro a ste stroZZAte del laziale o meno, in altre piazze si scambiano i giocatorie qualcuno si gode e si è goduto seedorf, panucci, pirlo e balotelli....ma noi semo passionali.... :ssss:
Ibra...
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

MG63 ha scritto: ... la citta' e' ridicola oggi come lo era venerdi e come lo sara' domani. E' la mentalita' dei tifosi che e' diventata contorta a forza di dare retta a tutte le ca**ate che si dicono in giro.
Qui a Roma non si puo' lavorare e vale per tutti non solo per chi ci piace, finche' continueremo a giustificare chi ci piace e massacrare chi non ci piace non andremo mai da nessuna parte perche' nessuno riuscira' mai a lavorare......
Vero,ma se cio' che porta a contestare o massacrare qualcuno,e' il fatto dell'essere o meno tifoso della Lazie,e' ridicolo..a dir poco ridicolo...
Perdenti nel DNA
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Vabbe regà io nei tempi recenti non avrei preso nessuno dai ciociari per motivi più che altro tecnici.
Mica so come loro che penso che Di Canio e meglio di Totti hahahahahha
Adesso Hernanes me lo prenderei...ma anche Lulic e Marchetti.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

E poi, a quelli che la mettono sul discorso di "fede" (non a chi discute sull'opportunità della scelta) dico: ma come mai Zeman non era daa Laziooooo? E non credo si dicesse nemmeno la prima volta che è venuto ad allenare qui? Cioè, è della Lazio chi ci pare? Non sarà meglio capire che si tratta di categorie puerili? No, bisogna contestare!

[youtube][/youtube]

Minuto 1:36.
BANZAI!
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

DavideASR91 ha scritto:Vabbe regà io nei tempi recenti non avrei preso nessuno dai ciociari per motivi più che altro tecnici.
Mica so come loro che penso che Di Canio e meglio di Totti hahahahahha
Adesso Hernanes me lo prenderei...ma anche Lulic e Marchetti.
Io mi sarei preso molto volentieri Nesta...ma propio tanto volentieri...
Perdenti nel DNA
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Swan78 ha scritto: Io mi sarei preso molto volentieri Nesta...ma propio tanto volentieri...
E grazie...io tempi recenti parlo non più di cinque anni fa.
Nel 2000 me sarei preso mezza lazie(merda)
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

ma veramente si sta disquisendo su muzzi?

sarò scemo io che riesco sempre a sorprendermi
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

DavideASR91 ha scritto: E grazie...io tempi recenti parlo non più di cinque anni fa.
Nel 2000 me sarei preso mezza lazie(m##da)
Si,ma io intendevo dire Nesta in quanto romano e laziale...sai che me sarebbe fregato? Io queste cose non le ho mai calcolate,la ritengo una cosa veramente penosa,tipica di questa citta' malata...noi siamo come le contrade che ci sono a Siena...quel che conta e' il famigerato "primato" cittadino...i derby..arrivare sopra la Lazie...poi se noi arriviamo 14esimi e la Lazie 15esima poco importa,l'importante e' il "primato" cittadino...penso che definirci provinciali sia anche un'offesa alle provinciali...chi nasce in provincia non ha "colpe",chi trasforma una metropoli,nonche' capitale d'Italia,in provincia,va' condannato senza se e senza ma...
Perdenti nel DNA
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

lo dico adesso poi non lo dico più, a me che è della Lazio non me ne frega niente, io della Lazio 2/3 me li prenderei anche subito, era un altro il discorso ma a me non cambia niente la scelta di Muzzi,...hanno scelto Muzzi, forza Muzzi.....non voglio passare per uno che dice "no è daa lazio" perché non è così
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Muzzi sarà pure laziale...ma v'assicuro che è na brava persona,seria....io lo conosco bene...anzi mi padre lo conosce bene...eppoi i figli li ha fatti diventà della roma...ed è già un bene.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il lun 4 feb 2013, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamo l'unica tifoseria che chiede il pedigree...discutiamo sulle sua eventuali qualita' e difetti, ma per carita'...laziale, romanista, sassuolense...ma che ce frega...
che amarezza
Rispondi