Nessuno. Pellegrini in primavera era bravo, ma lo era anche nelle precedenti categorieFinrodFelagund ha scritto: ↑mar 11 ago 2020, 16:48 Ma un giocatore del vivaio che ha avuto un netto miglioramento negli anni in primavera? Io noto che quelli più interessanti si distinguono nelle classi inferiori per poi attestarsi o peggiorare in primavera.
E ci può stare eh, non è che tutti devono avere una crescita costante, altrimenti eravamo pieni di ottimi calciatori.
Solo che non mi ricordo di uno che arrivato da "normale" alla corte di De Rossi poi ha dimosrato una crescita importante sotto la sua guida.
Di Pellegrini per esempio in primavera ho un ricordo pessimo, poi ha fatto meglio tra i professionisti (raggiungendo il livello dal quale non si smuove da 2 anni ormai).
Gli uomini di Friedkin
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gli uomini di Friedkin
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Calafiori?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutti chi? Ha avuto anni in cui ha fatto crescere diversi ragazzi, grazie ai quali campa di rendita ancora oggi. Saranno una decina d'anni che è uno dei più indecenti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non sembra che negli ultimi anni ci siano chissà quali risultati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ultimamente non solo non li fa crescere, ma li anestetizza pure se sembrano forti.Riccardi sembra essere uno avviato. Keba Coly appena arrivato sembrava un mostro, glielo hanno lasciato pure da fuoriquota e adesso poveraccio appena gli scade il contratto dovrà andare a registrarsi all'ufficio di collocamento. Lui e tanti altri.FinrodFelagund ha scritto: ↑mar 11 ago 2020, 16:48 Ma un giocatore del vivaio che ha avuto un netto miglioramento negli anni in primavera? Io noto che quelli più interessanti si distinguono nelle classi inferiori per poi attestarsi o peggiorare in primavera.
E ci può stare eh, non è che tutti devono avere una crescita costante, altrimenti eravamo pieni di ottimi calciatori.
Solo che non mi ricordo di uno arrivato da "normale" alla corte di De Rossi che poi ha dimostrato una crescita importante sotto la sua guida.
Di Pellegrini per esempio in primavera ho un ricordo pessimo, poi ha fatto meglio tra i professionisti (raggiungendo il livello dal quale non si smuove da 2 anni ormai).
La fortuna di pellegrini è stata scappare via quando era ancora in età di primavera.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nel repulisti generale sarebbe giusto ci finisse in mezzo pure lui. ormai aspetta la pensione.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma ha scritto questo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Era straforte anche in Under 17. ADR lo ha avuto poco causa infortunio. Un altro che non è cresciuto è Alessio Riccardi. Uno su cui i tecnici delle nazionali erano disposti a scommettere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Qualche risultato c'è anche stato. Ma veramente non ha fatto crescere nessuno. Come giustamente dice Antonio, sono almeno 10 anni che è sorpassato. Fino a 15 anni fa era sicuramente un buon tecnico. Del resto anche Zeman è stato un bravo tecnico fino al 1998. Ma il suo tempo è finito. Alcuni procuratori temono che i loro assistiti possano regredire con un simile allenatore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se il nuovo proprietario è intelligente darà un incarico operativo a Francesco Totti, perché uno così farebbe molto comodo alla Roma che ne trarrebbe un doppio vantaggio: avrebbe un grande dirigente in società e un’icona spendibile in tutto il mondo (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
Totti tornerà a far parte della vita della Roma e sono certo che si farà rivedere anche allo stadio. Tornerà attivamente nel club, ma ci vorrà ancora del tempo per capire in quale posizione (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
ariecco le truppe cammellate
Totti tornerà a far parte della vita della Roma e sono certo che si farà rivedere anche allo stadio. Tornerà attivamente nel club, ma ci vorrà ancora del tempo per capire in quale posizione (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io sotto la Primavera non li seguo, quindi mi fido del tuo giudizio.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 11 ago 2020, 19:14 Era straforte anche in Under 17. ADR lo ha avuto poco causa infortunio. Un altro che non è cresciuto è Alessio Riccardi. Uno su cui i tecnici delle nazionali erano disposti a scommettere.
Comunque Calafiori e Riccardi è ora che se vadano da lì.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri trani, oggi balzani e sto felici che non so manco cosa faccia esattamente nella vita ( il giornalista penso di no visto le dichiarazioni) , tutti sulla trasmissione di narione, spazio famoso per la cronaca inappuntabile e la verifica delle fonti, direi che totti lo rivediamo tra un quindici anni a fare il dirigente nella Roma.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 11 ago 2020, 19:19 Se il nuovo proprietario è intelligente darà un incarico operativo a Francesco Totti, perché uno così farebbe molto comodo alla Roma che ne trarrebbe un doppio vantaggio: avrebbe un grande dirigente in società e un’icona spendibile in tutto il mondo (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per quanto riguarda de rossi padre, a me rode il culo che uno così fermi totalmente pure lo sviluppo di possibili buoni allenatori che magari possono iniziare dal basso e poi trovare spazio pure in prima squadra, un modello Barcellona da noi con i vari tecnici cresciuti dalla cantera è impossibile, arrivati a ridosso della primavera c'è sto rincoglionito che li blocca. Oltretutto il mister della primavera quando ci sono situazioni di emergenza è quello che prende in gestione la squadra in caso di esonero dell'allenatore per terminare la stagione, sto coso si è sempre rifiutato... Cioè, uno stipendiato dalla Roma si rifiuta di allenare la squadra, solo da noi.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Spero che resti ancora un po’, solo perché ogni volta che leggo barbapapà o vanto padre mi scompiscio
Gosha
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Esonerato Donadoni 

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.