Panzanella ha scritto: ↑mar 11 ago 2020, 12:33
Lomodromo sostiene che nei vari incontri dei Friedkin stia partecipando anche un importante dirigente della Toyota.
Sarebbe notizia da azzz
Bomba! sarebbe importantissimo.
Daje che la prossima Toyota la compro da zio Dan
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Si ma non credo che da Toyota possano arrivare più che generose sponsorizzazioni
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
skunk18 ha scritto: ↑mar 11 ago 2020, 11:03
Io farei così:
Contatto Sarri,contratto x 2 anni,
Il primo anno spalmo sul secondo.
Se va bene ok.
Se va male a fine anno metto De Rossi allenatore della primavera, dopo una settimana esonero Sarri e De Rossi allenatore della prima squadra.
Prenderei un allenatore e gli farei un biennale.
A DDR darei 2 anni di apprendistato: quest'anno una squadra giovanile tipo Under 14 o Under 15 e vedrei come si comporta.
L'anno dopo lo fai salire di un annetto.
La primavera non credo voglia prenderla, dato che la allena ancora il padre, non penso lo farebbe.
Tra due anni a scadenza dell'allenatore, DDR promosso in prima squadra...
karlem ha scritto: ↑mar 11 ago 2020, 13:37
Si ma non credo che da Toyota possano arrivare più che generose sponsorizzazioni
M'hai detto poco... magari fosse.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Matteo ha scritto: ↑mar 11 ago 2020, 13:50
Prenderei un allenatore e gli farei un biennale.
A DDR darei 2 anni di apprendistato: quest'anno una squadra giovanile tipo Under 14 o Under 15 e vedrei come si comporta.
L'anno dopo lo fai salire di un annetto.
La primavera non credo voglia prenderla, dato che la allena ancora il padre, non penso lo farebbe.
Tra due anni a scadenza dell'allenatore, DDR promosso in prima squadra...
A proposito di questo. Ma cambia tutto ma DDR padre rimane sempre la? Ma che è, Andreotti?
oliver ha scritto: ↑mar 11 ago 2020, 14:59
FELICI: “Se Friedkin è intelligente darà un ruolo operativo a Totti nel club”
Ma chi cazzo e' questo?
Ha solo sbagliato aggettivo. Ha detto intelligente ma ha pensato paraculo. Il problema è che le aziende non si gestiscono solo con la paraculaggine. Pertanto, se sceglierà Totti, lo sceglierà perché convinto che possa portare del valore alla società. In caso contrario avrà fatto altre legittime valutazioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand ha scritto: ↑mar 11 ago 2020, 15:35
M'hai detto poco... magari fosse.
Si certo sarebbe un'ottima cosa, ma niente di sensazionale...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Ma un giocatore del vivaio che ha avuto un netto miglioramento negli anni in primavera? Io noto che quelli più interessanti si distinguono nelle classi inferiori per poi attestarsi o peggiorare in primavera.
E ci può stare eh, non è che tutti devono avere una crescita costante, altrimenti eravamo pieni di ottimi calciatori.
Solo che non mi ricordo di uno arrivato da "normale" alla corte di De Rossi che poi ha dimostrato una crescita importante sotto la sua guida.
Di Pellegrini per esempio in primavera ho un ricordo pessimo, poi ha fatto meglio tra i professionisti (raggiungendo il livello dal quale non si smuove da 2 anni ormai).
Ultima modifica di FinrodFelagund il mar 11 ago 2020, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Matteo ha scritto: ↑mar 11 ago 2020, 16:37
Ddr padre a fare quello che fa, a detta di tutti, è uno dei migliori.
Tutti ne parlano come il guardiola delle "Primavere".
Chi sarebbero questi tutti? Perché invece le redemption che ho io dal mondo "giovanile", sono tutte poco lusinghiere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto