Forse ricordavo male io.
Mi sembrava che, nelle ultime partite di campionato quando erano tutti a disposizione, fosse stato finalmente panchinato da Fonseca.
Probabilmente sarà successo una sola volta, oppure era solo una speranza del mio cervello

Forse ricordavo male io.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Non ho detto sempre titolare.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 7 ago 2020, 9:32 Forse ricordavo male io.
Mi sembrava che, nelle ultime partite di campionato quando erano tutti a disposizione, fosse stato finalmente panchinato da Fonseca.
Probabilmente sarà successo una sola volta, oppure era solo una speranza del mio cervello![]()

Si si ho capito. Però pensavo che, anche quando era a disposizione, avesse fatto qualche panchina in più.
'na grande merda.
fidati.

Il che dimostra che forse hai ragione su Fonseca (non per il dato su Zaniolo ovviamente).antoniocs ha scritto:Lui e Zaniolo sono gli unici due ad essere scesi in campo in ogni partita in cui erano a disposizione.

'na grande merda.
fidati.

Poi dici a me eh....
'na grande merda.
fidati.

No no, è una vera e propria pippa come poche in serie A.
'na grande merda.
fidati.

Manco la madre se lo riprenderebbe ora.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 7 ago 2020, 13:29 giusto qualche scambio plusvalenziale ci può salvare da questo
'na grande merda.
fidati.