Paulo Fonseca

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:49 I soldi magari li avevano e anche l'intenzione di offrire di più. Offrire un'offerta vincolante con un ultimatum di 48 ore senza neanche aver fatto due diligence completa è un altro paio di maniche. Sarebbero stati comparatori meno seri se lo avessero fatto. Non averlo fatto non nega i due punti iniziali a prescindere.
Libero di pensarlo. Per me era una buffonata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

supernova ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:46 io vi ricordo soltanto che nel 2008 Spalletti vinse il campionato. Per il resto potete scannarlo quanto volete, ma i fatti sono fatti.
Allora mi riprenderei pure Juan come centrale e Pizarro al posto di Diawara.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:46 io vi ricordo soltanto che nel 2008 Spalletti vinse il campionato. Per il resto potete scannarlo quanto volete, ma i fatti sono fatti.
Che sono passati 12 anni invece non sono fatti?
Io lo prenderei per iniziare a lottare per la Champions, ma parliamo di due persone diverse
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

certo qix.
Ma io dico, in una situazione di necessità, si cerca di fare buon viso a cattivo gioco. Spalletti ha "usato" la Roma per tornare nel calcio italiano dopo gli anni di esilio russo? Sti cazzi. Ha "usato" la scusa Totti per andarsene? Sti cazzi.
La Roma "usasse" Spalletti per fare un paio di anni di assestamento. Poi arrivederci e grazie.
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:50 Libero di pensarlo. Per me era una buffonata.
io non lo sò per certo. Tu pensi fosse una buffonata forse lo era.

Ma il lavoro loro in questi giorni era fare cronaca e quella è la cronaca di quanto successo.

Poi se Biafora o Maida o Balzani fà un'inchiesta e dimostra che i soldi non ci sarebbero mai stati fa un lavorone ma in questi giorni dovevano fare cronaca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:53 io non lo sò per certo. Tu pensi fosse una buffonata forse lo era.

Ma il lavoro loro in questi giorni era fare cronaca e quella è la cronaca di quanto successo.

Poi se Biafora o Maida o Balzani fà un'inchiesta e dimostra che i soldi non ci sarebbero mai stati fa un lavorone ma in questi giorni dovevano fare cronaca.
No, Jack. Se non ne avevano la certezza, dire che questi arabi (che non sapevamo manco chi fossero) erano solidi era semplicemente una presunzione.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

supernova ha scritto:certo qix.
Ma io dico, in una situazione di necessità, si cerca di fare buon viso a cattivo gioco. Spalletti ha "usato" la Roma per tornare nel calcio italiano dopo gli anni di esilio russo? Sti cazzi. Ha "usato" la scusa Totti per andarsene? Sti cazzi.
La Roma "usasse" Spalletti per fare un paio di anni di assestamento. Poi arrivederci e grazie.
Bè sti cazzi sempre no! A me che lui sia uscito con la Lazio e con il Lione con quella squadra ancora mi crea scompensi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:54 No, Jack. Se non ne avevano la certezza, dire che questi arabi (che non sapevamo manco chi fossero) erano solidi era semplicemente una presunzione.
Secondo me devi fare più attenzione quando leggi. La maggior parte ha detto che gli arabi erano convinti di avere i mezzi per poter completare l'operazione e far grande la Roma che è una cosa diversa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:52 certo qix.
Non lo so, non credo che per costruire ho bisogno di SPalletti per due anni per mandarlo via.
Io vorrei uno che riesco a tenere anche 3 anni per crescere gradualmente, dando valore anche a giocatori giovani.
Non mi pare Spalletti quello adatto. Anche a prescindere dal pregresso (che per me non può essere ignorato).

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:58 Secondo me devi fare più attenzione quando leggi. La maggior parte ha detto che gli arabi erano convinti di avere i mezzi per poter completare l'operazione e far grande la Roma che è una cosa diversa.
No, secondo me leggo molto bene e ascolto anche meglio. Tu ogni tanto dovresti posare il registro, professorino. asd

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

bibiroma ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:55 Bè sti cazzi sempre no! A me che lui sia uscito con la Lazio e con il Lione con quella squadra ancora mi crea scompensi...
la partita di Lione crea ancora scompensi anche a me... toglie de rossi e nainggolan nell'arco di pochi minuti e prendiamo il gol oltre il 90'... senza quel gol al ritorno te la potevi giocare benissimo.
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma si può mettere un avviso per segnalare che se entri in un topic trovi sta storiella dei tre anni? Ogni volta mi prende l'orticaria. Avessimo l'aspettativa di vita di Giobbe lo capirei pure...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

A noi serve uno che in 2-3 anni riporta la Roma a livelli tali che la prossima volta che si contatti un tecnico di alto lignaggio per tentare di fare il salto questo inizia a pensarci sul serio.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Allegri è innarrivabile,almeno per ora,ma forse non sarebbe neanche tanto per i soldi,ma per tutto il resto.Ci apprestiamo ad attuare l'ennesima rivoluzione negli ultimi 10 anni,ecco un allenatore così non te ce viene in queste condizioni,ed è il motivo per cui non t'è venuto anche conte.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 7 ago 2020, 12:05, modificato 2 volte in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:00 No, secondo me leggo molto bene e ascolto anche meglio. Tu ogni tanto dovresti posare il registro, professorino. asd
I congiuntivi non vengono usati a caso.
Quando Slash poserà la chitarra lo farò.
Rispondi