Juan Guilherme Nunes Jesus

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Juan Guilherme Nunes Jesus

Messaggio da bibiroma »

Ma che dimostra? Ha scritto la prima cosa pensata, che tra l'altro non fa nemmeno ridere... poi ti metti a rispondere a un tifoso che giustamente ti fa notare che sei caro e che incidi sulle casse della Roma... non avrebbe dovuto rispondere ma ha confermato che anche fuori dal campo non ha il tempo dell'intervento... per me in questo caso la società può fare poco... al massimo una strigliata e una multa... e cercare in ogni modo di mandarlo via... quando dico che a Roma prima che la qualità (che ci deve essere) del calciatore devono valutare l'aspetto psicologico è anche per queste cose... dopo tutto il caos che ci sta, ti sembra normale fare ironia sulla foto della Roma? Secondo me no... ma come ho già detto, anche in questa occasione Jesus ha dimostrato di avere poco tempismo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: sab 20 giu 2020, 15:08 Ma io continuo a sostenere che la distanza c'entri poco, ci vuole solo la coscienza di affidare tutto a gente competente. Tom Werner quanto lo vedono a Liverpool? Eppure mi sembra che la situazione sia diversa, perché evidentemente ci si è affidati alle persone giuste. Oggi siamo in mano a Fienga che fino a 2 anni fa era il direttore della comunicazione, oggi fa il DS... Jesus si sente tranquillo a sparare stronzate perché non c'è nessuno che lo appenda al muro, oppure pensiamo che se scatta una multina di qualche migliaio di euro questo si preoccupa? In una società seria ti appendo al muro e ti dico di trovarti una squadra, ma quando sei incompetente e schiavo dei soldi allora non funziona. Non li tieni in riga né col carattere né con le minacce perché sanno bene che la Roma ha bisogno di loro più di quanto loro abbiano bisogno della Roma.
Sì ma lo sappiamo che Roma è un ambiente particolare, c'è sempre bisogno di qualcuno che tenga i giocatori sul pezzo, qualcuno che vada in discoteca a prendere i giocatori per le orecchie e a riportarli a casa. Uno alla Capello, per questo Conte sarebbe stato adatto a Roma.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: sab 20 giu 2020, 15:08 Ma io continuo a sostenere che la distanza c'entri poco, ci vuole solo la coscienza di affidare tutto a gente competente. Tom Werner quanto lo vedono a Liverpool? Eppure mi sembra che la situazione sia diversa, perché evidentemente ci si è affidati alle persone giuste. Oggi siamo in mano a Fienga che fino a 2 anni fa era il direttore della comunicazione oggi fa il DS... Jesus si sente tranquillo a sparare stronzate perché non c'è nessuno che lo appenda al muro, oppure pensiamo che se scatta una multina di qualche migliaio di euro questo si preoccupa? In una società seria ti appendo al muro e ti dico di trovarti una squadra, ma quando sei incompetente e schiavo dei soldi allora non funziona. Non li tieni in riga né col carattere né con le minacce perché sanno bene che la Roma ha bisogno di loro più di quanto loro abbiano bisogno della Roma.
Ma non si tratta della distanza di un uomo solo, il presidente, noi abbiamo una struttura scollegata, gente che lavora per conto suo, Baldissoni che c’è dall’inizio pensa solo allo stadio, il presidente assente ha come primo consigliere un altro che non sta a Roma. Chi sta qua ovviamente non si sente parte di una struttura che rema insieme per un obiettivo. Non può che essere così.
La Roma americana è esattamente il contrario di quello che ci hanno voluto raccontare, ovvero una società moderna, perché le manca proprio la componente principale della società moderna, ovvero l’organizzazione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Tra l'altro ha pure riso in risposta a un messaggio di un tifoso dove scriveva che la società è composta da laziali

Eh ma povero cucciolo che ha dovuto chiudere l'account Instagram mesi fa <3
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

E ricordiamoci di questo soggetto quando rimpiangiamo Sabatini.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Con 5 anni di contratto e a quelle cifre poi asd

Comunque non è la prima volta che prende per il culo i tifosi, vergognoso che nessuno prenda dei provvedimenti.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: sab 20 giu 2020, 15:43 E ricordiamoci di questo soggetto quando rimpiangiamo Sabatini.
LML
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

è questo che fa schifo di questa società, l'ipocrisia quasi bigotta e conservatrice... Nainggolan cacciato perché bestemmiava e beveva, quindi non rispecchiava gli alti valori morali dei componenti della dirigenza, poi gente che ridicolizza la Roma e fa il cazzo che vuole tutto bene, siamo una "società liberale"...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ma Jesus ha ridicolizzato la Roma?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Purtroppo da anni l'anarchia regna sovrana a Trigoria. Tutti si sentono in diritto di poter dire quello che gli passa per la testa, anche quando dovrebbero stare muti, questo perché la società è debole e il più pulito c'ha la rogna.
In medio stat virtus
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: sab 20 giu 2020, 16:49 Ma Jesus ha ridicolizzato la Roma?
Il 95% delle volte che ha giocato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Gliel’hai servita su un piatto d’argento asd
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

meglio di un assist del capitano a Messi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: sab 20 giu 2020, 16:49 Ma Jesus ha ridicolizzato la Roma?
Non doveva assolutamente permettersi, come Pastore, di parlare del bilancio della Roma. Non scherziamo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 12 giu 2020, 15:01 no quello non penso, se no si chiamava Juan Judas
questa non può passare inosservata. Occorre rimarcarla e applaudirla :clap: :clap: :clap:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi