Mercato invernale 2020
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2020
ma davvero kouame a 11 milioni alla fiorentina? ce credo che non spendono per jj, da altre parti li regalano...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Tanta roba tutti e treEzechiele lupo ha scritto: Juan
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Fiorentina prende Kouame, Duncan e forse Paqueta. Commisso on fire. Daje che ce scappa pure JJ... (che per me sta solo aspettando se il Milan si libera di Rodriguez prima di accettare i viola).
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se riguardi quell'azione ti renderai conto che l'errore di Florenzi non è il mancato controllo ma il mancato rientro in difesa.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 16:38 E' anche vero che gli errori che ho segnalato, non sono dovuti ad una errata interpretazione del ruolo, ma a due svarioni veri e propri, indipendenti dal ruolo che stai interpretando. Cioè qui si è data colpa del gol di Ronaldo (Ronaldo!) a Florenzi per un errore (grave) su uno stop orientato a centrocampo. Poi quello fa 40 metri senza che il centrale lo vada a chiudere ma è colpa di Florenzi. E ti dico pure W Santon, ma se quella cazzata che fa sul colpo di testa a campanile dentro l'area prima della cazzata di Lopez lo fa Florenzi, stai tranquilli che si sarebbe letto più dell'errore di Florenzi che di altro.
Da quel mancato controllo alla ripartenza Juventina passano almeno 20/30 secondi che lui spende passeggiando tra il centrocampo e la trequarti avversaria così ad cazzum osservando lo sviluppo del gioco.
Quando arriva palla a Ronaldo lui è colpevolmente in ritardo. Poi magari cambiava poco ma aveva la caszo di testa tra le nuvole come troppo spesso gli accade.
_Tifo solo l’AS Roma_
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Florenzi fa l'allungo in avanti e sbaglia lo stop, se deveva essere ancora lui a coprire su Ronaldo, c'è stato qualcosa a livello tattico che non è andato. Possiamo dire che è una pippa per lo stop sbagliato ma non per la mancata chiusura.bibbiena78 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 18:18 Se riguardi quell'azione ti renderai conto che l'errore di Florenzi non è il mancato controllo ma il mancato rientro in difesa.
Da quel mancato controllo alla ripartenza Juventina passano almeno 20/30 secondi che lui spende passeggiando tra il centrocampo e la trequarti avversaria così ad cazzum osservando lo sviluppo del gioco.
Quando arriva palla a Ronaldo lui è colpevolmente in ritardo. Poi magari cambiava poco ma aveva la caszo di testa tra le nuvole come troppo spesso gli accade.
Con tutta la felicità per la sua partenza.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
L'azione l'ho riguardata e lì l'errore è la mancata marcatura preventiva del centrale di centrocampo prima, e la mancata uscita del centrale di difesa poi. Poi ci sta anche che la corsetta a rilento faccia rodere il culo (anche a me lo ha fatto), ma dire che becchi il gol per colpa sua significa non capire una fava di calcio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Ma L Hai visto ? Io non so se lo sta facendo apposta ma non struscia na pallaingresso20libero ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 18:36 Ma Piatek prendiamolo noi cazzo va a fare all'herta
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sta che la corsetta?aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 18:39 L'azione l'ho riguardata e lì l'errore è la mancata marcatura preventiva del centrale di centrocampo prima, e la mancata uscita del centrale di difesa poi. Poi ci sta anche che la corsetta a rilento faccia rodere il culo (anche a me lo ha fatto), ma dire che becchi il gol per colpa sua significa non capire una fava di calcio.
Cioè prima fai un errore manco da scuola calcio e poi fai la corsetta?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Era esattamente quello che volevo dire. E anche la chiosa finale mi trova d'accordo. A me sembra, anzi ne sono sicuro, che su Florenzi ci sia un accanimento ingiustificato e gli si imputino spesso colpe che non ha quando basterebbero le cazzate che fa per chiedere che venga sostituito al più presto. Cosa che, credo, sappia anche la Roma se è vero come vero che tra Santon, Karsdorp e Peres abbiamo speso una quarantina di milioni. Peccato che siano tre seghe peggio di lui. Ovviamente spero che Santon mi faccia ricredere. Intanto potrà farsi qualche partita tranquillo.paolo67 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 18:38 Florenzi fa l'allungo in avanti e sbaglia lo stop, se deveva essere ancora lui a coprire su Ronaldo, c'è stato qualcosa a livello tattico che non è andato. Possiamo dire che è una pippa per lo stop sbagliato ma non per la mancata chiusura.
Con tutta la felicità per la sua partenza.![]()
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sì, ma poi 20/30 secondi a passeggiare tra centrocampo e trequarti... tutta l'azione non sono sicuro che si sia completata in più di 20 (più sui 15 con ogni probabilità).paolo67 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 18:38 Florenzi fa l'allungo in avanti e sbaglia lo stop, se deveva essere ancora lui a coprire su Ronaldo, c'è stato qualcosa a livello tattico che non è andato. Possiamo dire che è una pippa per lo stop sbagliato ma non per la mancata chiusura.
Con tutta la felicità per la sua partenza.![]()
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Incredibile guarda mi ci avvelenoingresso20libero ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 18:36 Ma Piatek prendiamolo noi cazzo va a fare all'herta
Non escludo il ritorno...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Si la corsetta, tutti i terzini che avanzano poi rientrano corricchiando, non spettava a lui coprire.
Ronaldo non può ricevere palla in quella zona senza essere marcato e se Florenzi non è stato coperto da nessuno, Mancini doveva andare prima sulla destra, la sua posizione era sbagliata.
Ultima modifica di paolo67 il mer 29 gen 2020, 18:49, modificato 1 volta in totale.
27 + bonusingresso20libero ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 18:36 Ma Piatek prendiamolo noi cazzo va a fare all'herta
Che miracolati a Milano
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Abbiamo preso gol in contropiede, 30 secondi mi sembrano tanti.il_noumeno ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 18:45 sì, ma poi 20/30 secondi a passeggiare tra centrocampo e trequarti... tutta l'azione non sono sicuro che si sia completata in più di 20 (più sui 15 con ogni probabilità).