Nel calcio ci vuole malizia Lorenzo, non si è neanche accorto di aver subito fallo. Fosse andato a protestare, forse...
Pau López
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pau López Sabata
Anche questo è vero. Non è l' atteggiamento di chi ha subito un'ingiustizia ma quello di un giocatore che sa di aver sbagliato. Questa è la valutazione a caldo, nel momento in cui uno vede il gol per la prima volta. Poi però mi chiedo per quale motivo le moviole non abbiano segnalato alcuna irregolarità nel post-partita.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Nessuno della Roma ha protestato, neanche a fine partita. Bastava dire che si era contenti della prestazione ma si avevano dei dubbi su alcuni episodi. Si deve seminare per raccogliere.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Loop_giallorosso ha scritto:No ma continuate a ridere quando dico che Mirante dev’essere il titolare.
Io vedo oltre i milioni spesi, la differenza è sostanziale a favore di Mirante, punto.
Se non fosse che è sempre rotto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pellegrini gli dice parecchie volte “lo spinge oh!”
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Soprattutto guardate Acerbi che all'inizio manco esulta e invece esulta in maniera liberatoria quando prendono la decisione definitiva...
Poi si mette a fare il finto pretino... Merda vera
Poi si mette a fare il finto pretino... Merda vera
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altra preparazione. Di scuderia
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma piantala di fare il vecchio saggio co' 'ste frasi scontate da biscotti cinesi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono un'autorità in quel campo, lo sai bene.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esatto! non esulta cazzo!!! ma come cazzo si fa...
col buonismo e il politically correct in Italia ci si puliscono il culo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Io mi devo sentire i pianti degli interisti per non si sa cosa... I pianti di Inzaghi dopo Napoli e il mio allenatore va a dire che il portiere è sfortunato...
Ma andate tutti a quel paese...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè noi abbiamo ringraziato Collum, che ci stava per sbattere fuori dall'Europa
il fallo di Acerbi è netto. non disturba, impedisce proprio a Lopez di usare il braccio destro
il fallo di Acerbi è netto. non disturba, impedisce proprio a Lopez di usare il braccio destro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022