Pau López

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da paolo67 »

Loddr16 ha scritto: lun 27 gen 2020, 7:32 Ma scusate, rinnovo la domanda...

Possibile che nessuna televisione abbia approfondito la questione del presunto disturbo da parte di Acerbi? Poi oh, se il gol è buono pazienza. Me ne faccio una ragione.
Nel calcio ci vuole malizia Lorenzo, non si è neanche accorto di aver subito fallo. Fosse andato a protestare, forse...
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

paolo67 ha scritto: lun 27 gen 2020, 7:47 Nel calcio ci vuole malizia Lorenzo, non si è neanche accorto di aver subito fallo. Fosse andato a protestare, forse...
Anche questo è vero. Non è l' atteggiamento di chi ha subito un'ingiustizia ma quello di un giocatore che sa di aver sbagliato. Questa è la valutazione a caldo, nel momento in cui uno vede il gol per la prima volta. Poi però mi chiedo per quale motivo le moviole non abbiano segnalato alcuna irregolarità nel post-partita.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Nessuno della Roma ha protestato, neanche a fine partita. Bastava dire che si era contenti della prestazione ma si avevano dei dubbi su alcuni episodi. Si deve seminare per raccogliere.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Loop_giallorosso ha scritto:No ma continuate a ridere quando dico che Mirante dev’essere il titolare.

Io vedo oltre i milioni spesi, la differenza è sostanziale a favore di Mirante, punto.

Se non fosse che è sempre rotto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: lun 27 gen 2020, 8:03 Nessuno della Roma ha protestato, neanche a fine partita. Bastava dire che si era contenti della prestazione ma si avevano dei dubbi su alcuni episodi. Si deve seminare per raccogliere.
Pellegrini gli dice parecchie volte “lo spinge oh!”
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: lun 27 gen 2020, 8:12 Pellegrini gli dice parecchie volte “lo spinge oh!”
Io m'immagino Buffon, l'avrebbe inseguito per 5 minuti.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: lun 27 gen 2020, 8:12 Pellegrini gli dice parecchie volte “lo spinge oh!”
Esatto! Sto buonismo del cazzo mi infastidisce proprio... Ma noi dobbiamo sfondare chi abbiamo puntato... E lo dice uno che non avrebbe mai speso 25 milioni per un portiere...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Soprattutto guardate Acerbi che all'inizio manco esulta e invece esulta in maniera liberatoria quando prendono la decisione definitiva...
Poi si mette a fare il finto pretino... Merda vera
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: lun 27 gen 2020, 8:24 Io m'immagino Buffon, l'avrebbe inseguito per 5 minuti.
Altra preparazione. Di scuderia
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

paolo67 ha scritto: lun 27 gen 2020, 8:03 Si deve seminare per raccogliere.
Ma piantala di fare il vecchio saggio co' 'ste frasi scontate da biscotti cinesi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: lun 27 gen 2020, 8:55 Ma piantala di fare il vecchio saggio co' 'ste frasi scontate da biscotti cinesi.
Ecco, lo vedi che hai capito, parla di biscotti.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sono un'autorità in quel campo, lo sai bene.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

jsl14 ha scritto: lun 27 gen 2020, 8:28 Soprattutto guardate Acerbi che all'inizio manco esulta e invece esulta in maniera liberatoria quando prendono la decisione definitiva...
Poi si mette a fare il finto pretino... Merda vera
esatto! non esulta cazzo!!! ma come cazzo si fa...
col buonismo e il politically correct in Italia ci si puliscono il culo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skotos ha scritto: lun 27 gen 2020, 9:19 esatto! non esulta cazzo!!! ma come cazzo si fa...
col buonismo e il politically correct in Italia ci si puliscono il culo.
Io mi devo sentire i pianti degli interisti per non si sa cosa... I pianti di Inzaghi dopo Napoli e il mio allenatore va a dire che il portiere è sfortunato...
Ma andate tutti a quel paese...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

vabbè noi abbiamo ringraziato Collum, che ci stava per sbattere fuori dall'Europa

il fallo di Acerbi è netto. non disturba, impedisce proprio a Lopez di usare il braccio destro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi