Mercato invernale 2020

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da deacon frost »

pierpeter86 ha scritto: lun 6 gen 2020, 22:28 Se dice che prende ci lamentiamo se poi non mantiene le promesse, se mantiene il profilo basso ci lamentiamo del contrario. Forse era meglio che non parlava ma non so se era obbligato dal regolamento. So' d'accordo che c'è da fare mercato ma non attacchiamoci alle stronzate.
Mi sembrano molto chiare le sue dichiarazioni e lasciano intendere che al massimo prenderemo qualche rottame in prestito. Ad ogni modo, dire che questa rosa non è migliorabile mi pare una grossa stronzata. Non sei il Real di CR7 e neppure il Barcellona di Iniesta, Xavi e Messi!

P.s.: Sparlotta's Style!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Così giusto per sfogo... quanto mi piacerebbe avere la coppia Dzeko-Belotti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Ma secondo voi Piatek è proprio un cesso, o con Dzeko potrebbe funzionare. È vero che con il Milan ha fatto schifo, ma i milanesi stanno veramente messi male, credo che il problema siano loro non solo il giocatore.
In medio stat virtus
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Alfa70 ha scritto: mar 7 gen 2020, 15:17 Ma secondo voi Piatek è proprio un cesso, o con Dzeko potrebbe funzionare. È vero che con il Milan ha fatto schifo, ma i milanesi stanno veramente messi male, credo che il problema siano loro non solo il giocatore.
preferisco Belotti ma Piatek lo prendo sempre... ovviamente alle giuste condizioni
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pierpeter86 ha scritto: mar 7 gen 2020, 15:03 Così giusto per sfogo... quanto mi piacerebbe avere la coppia Dzeko-Belotti
Belotti ha fatto ride per 3 anni di fila.
Non è per una doppietta contro di noi che lo rimpiango
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 7 gen 2020, 15:46 Belotti ha fatto ride per 3 anni di fila.
a me sarebbe piaciuto anche quest'estate, sono convinto che è un grandissimo attaccante e che in una squadra come la Roma può fare tantissimi gol.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Io farei carte false per uno scambio alla pari Florenzi - Politano. Subito a gennaio. Ci togliamo un grosso equivoco e prendiamo una pedina utile, e non perdiamo nemmeno lo status di proveniente dal vivaio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

A cosa servirebbe Politano? Siamo pieni di giocatori in quel ruolo, non aggiungerebbe nulla. A meno che non venga ceduto Ünder, come si legge in queste ore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Cedi a una cifra discreta Under, scambio alla pari Politano-Florenzi, ipervalutando il secondo.....
Alla fine ti levi un ala in più(Under) e una sciagura, e prendi uno utile, oltre a sistemare in piccola parte il bilancio (rendendo meno pesante il rosso)
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Comunque il Milan Piatek lo sta vendendo per fare spazio a Ibra, io ci farei un pensierino. Belotti non credo sia sul mercato altrimenti anche lui sarebbe validissimo. L'importante sarebbe prendere sto cavolo di attaccante che ci manca.
In medio stat virtus
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Politano, eccetto l'ultima stagione al Sassuolo, non ha mai fatto più di 5 gol in campionato.
A noi servirebbe un attaccante che segni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

jsl14 ha scritto: mar 7 gen 2020, 15:46 Belotti ha fatto ride per 3 anni di fila.
Bisogna considerare che Belotti gioca con il Torino che non è che sia sta grande squadra, se sarà pure rotto le scatole de stà lì. Credo che una squadra come la Roma potrebbe ridargli fiducia e soprattutto stimoli. Per me è un ottimo attaccante.
In medio stat virtus
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

LoryAsr98 ha scritto: mar 7 gen 2020, 17:21 Cedi a una cifra discreta Under, scambio alla pari Politano-Florenzi, ipervalutando il secondo.....
Alla fine ti levi un ala in più(Under) e una sciagura, e prendi uno utile, oltre a sistemare in piccola parte il bilancio (rendendo meno pesante il rosso)
Pilotano sarebbe un altro surrogato di attaccante, a noi serve un centravanti,vino che sta lì be la butta dentro e che possa anche aiutare Dzeko. Giocano tutti con due punte, perché noi mai.
In medio stat virtus
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Madonna Alfa quanto ce capisce.

Piatek grande affare sarebbe. Benissimo che se ne parli, Petrachi deve averci letto, ottimo così!
Non escludo il ritorno...

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non arriva, rassegnati. :D
Rispondi