La seconda, secondo Tonali stesso.rosromanista ha scritto: ↑mer 1 gen 2020, 3:02 Ma Tonali è un piccolo Pirlo con più velocità o un piccolo Gattuso con più piedi?
Mercato invernale 2020
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2020
_Tifo solo l’AS Roma_
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Un piccolo Tacchinardirosromanista ha scritto: ↑mer 1 gen 2020, 3:02 Ma Tonali è un piccolo Pirlo con più velocità o un piccolo Gattuso con più piedi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi piace ma farei out Under in Politano che tra le altre cose è vivaio clubJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 1 gen 2020, 1:28 a gennaio riscatto di Smalling e prestito con diritto di Nandez (e` in rotta col club, avrebbe modo di svincolarsi a 0 quindi non te lo possono far pagare tanto) e cessioni o prestiti di Jesus e Pastore
in estate
out Cristante dentro Tonali
out Santon dentro Aina
out Fazio dentro Izzo
out Schick (riscatto Lipsia) dentro Kean in prestito con diritto
out Perotti dentro De Paul
Roma 2020-2021
Pau Lopez
(Mirante)
Aina Mancini Smalling Spinazzola
(Florenzi) (Izzo) (Cetin) (Kolarov)
Tonali Veretout
(Diawara) (Nandez)
Zaniolo Pellegrini De Paul
(Under) (Riccardi) (Kluivert)
Dzeko
(Kean)
All. Fonseca
- Loop_giallorosso
- Campione

- Reactions:
Con Piatek e Hateboer già a gennaio Friedkin mi fomenterebbe non poco.
Non escludo il ritorno...
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
A gennaio c'è ancora Pallotta
- Loop_giallorosso
- Campione

- Reactions:
Se chiudono verso il 20 Petrachi potrebbe avere l'input di investire già in questo mercato qualcosa per dare un "biglietto da visita" a Friedkin
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
a gennaio riscattano Smalling, cosa doverosa anche con Pallotta in sella.
altre operazioni danarose considerando che non sembra piu` che Florenzi parta, non me le aspetto
al massimo se Friedkin subentra entro il 15-20, prendiamo Nandez che si puo` svincolare quindi non ti possono chiedere tanto
altre operazioni danarose considerando che non sembra piu` che Florenzi parta, non me le aspetto
al massimo se Friedkin subentra entro il 15-20, prendiamo Nandez che si puo` svincolare quindi non ti possono chiedere tanto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
KingKong
- Campione

- Reactions:
Ma come fa Nandez a svincolarsi già a giugno ? Il Cagliari gli aveva fatto il contratto per un solo anno ??
- Loop_giallorosso
- Campione

- Reactions:
Politano può essere un buon affare considerando che nel gioco di Conte è proprio inutile. Potrebbero lasciarlo andare in tranquillità.
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
Su Nandez la fate troppo facile.
Sembra ci siano 300mila non pagati al procuratore.
Secondo voi Giulini lo fa svincolare per questa cifra?
Un giocatore da 25/30mln???
Sembra ci siano 300mila non pagati al procuratore.
Secondo voi Giulini lo fa svincolare per questa cifra?
Un giocatore da 25/30mln???
_Tifo solo l’AS Roma_
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
Vero ma non te danno certo a gennaio.Loop_giallorosso ha scritto: ↑mer 1 gen 2020, 15:56 Politano può essere un buon affare considerando che nel gioco di Conte è proprio inutile. Potrebbero lasciarlo andare in tranquillità.
Sembra impossibile ma siamo un competitor per l’Inter.
Poi se li fai ridere anche sì ma non credo faremo offerte di questo tipo per Politano quando dobbiamo ancora riscattare Smalling.
_Tifo solo l’AS Roma_
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
si', sono d'accordo, in tranquillita' per non meno di 25/30 mln e per me non li valeLoop_giallorosso ha scritto: ↑mer 1 gen 2020, 15:56 Politano può essere un buon affare considerando che nel gioco di Conte è proprio inutile. Potrebbero lasciarlo andare in tranquillità.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
non te lo fanno mai pagare così, loro lo pagano poco più di 20 milioni a giugno 2018, a giugno a bilancio starà a 12. Ti farebbero un prestito con obbligo a 15 senza problemi secondo me. A me comunque non fa impazzire, poi come riserva ci potrebbe anche stare oltretutto è un'ala che si sacrifica molto ma tecnicamente tra lui e Under ci sono almeno due categorie di differenza.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
a 15 max ci puo' anche stare, ma io dubito, per me 25 (o l'equivalente, tipo Florenzi) te li chiedono
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
mi sembrerebbe strano, negli ultimi 2 mesi ha giocato pochissimo, è il 19o giocatore per minutaggio e solo grazie alle prime partite, dai primi di ottobre è sparito. Poi se loro lo hanno pagato 20 non capiscono con che motivo lo vendono a un prezzo più alto, è più vecchio, non ha mai fatto vedere grandissime cose con l'Inter nonostante lo scorso anno sia stato titolare (per capirci, da titolare all'Inter fa 5 gol e 5 assist, Under con 1/3 dei suoi minuti fa 3 gol e 6 assist e ha 4 anni di meno), loro non ci fanno niente e non c'è neanche questa grande asta per il giocatore e credo che loro abbiano davvero intenzione di venderlo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.