Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da ingresso20libero »

Sportivamente e a livello manageriale in questi ultimi 2 anni i nostri dirigenti e società hanno attestato il loro fallimento, nel momento di picco hanno buttato giù tutto e mo siamo nella merda più totale
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

fabiozeman ha scritto: mer 28 ago 2019, 9:45 bisogna combinare le due cose... il punto chiave qui è dare ingaggi alti a chi ti può far fare il salto di qualità, se dai tanti soldi a dzeko ma questo ti segna 100 goal in 5 anni va bene,il problema è che non devi darli agli nzonzi ai pastore ai JJ di turno... la competenza non è solo necessaria nel comprare i giovani prospetti, ma anche nel capire a chi dare i soldi fra i giocatori affermati... il fatto di dare tutti quei soldi a spinazzola per fare la riserva di kolarov al momento non mi fa però sentire che stiamo sulla buona strada
anche mancini e diawara (per quanto non abbiamo le cifre ufficiali) prendono stipendi troppo alti per la loro "posizione", sono semititolari e se arriverà un centrale Mancini diventerà proprio un panchinaro. Hanno l'attenuante che DS e allenatore erano entrambi nuovi e quindi forse non conoscevano perfettamente gli elementi già presenti.
Lo stipendio di Jj è un abominio però quello a nzonzi ci sta, un errore così è comprensibile, quando fai un acquisto di un giocatore forte sano e esperto può succedere di sbagliare. Gli errori sono, appunto i Jj ma anche i pastore e gli schick. Voi pensate che Vavro sia tanto peggio di Mancini? è più veloce e già questo basterebbe ed è bravo nell'anticipo, hanno la stessa età ma uno è costato 10 e l'altro 23 complessivi. Molto meglio l'acquisto di Veretout che secondo me è il tipo di acquisto che andava cercato.
Però devo ammettere che se escludi vavro sono davvero pochi i difensori validi andati via a meno di 23 milioni calero, kabak, diego carlos, maripan ma sono stati pagati tutti e subito... Poi io sono dell'idea che si poteva fare un anno con mirante e olsen e spendere i soldi di pau lopez su uno di questi prendendo comunque mancini così come ci sono un paio di esterni destri usciti a pochi milioni... il primo è skov... 10 milioni SKOV è forte forte ed è andato all'hoffenheim per 10 milioni. Anche trezeguet e thuram (non sono tornato indietro di 15 anni, uno è un omonimo l'altro è il figlio) potevano essere interessanti, andati via per 8-10 milioni e anche Jony... eh si perchè sono pochi i giocatori bravi che is muovono per prezzi abbordabili e la Lazio ne pesca quasi sempre almeno un paio. Un giocatore da 20 milioni si può prendere ma gli altri, in questo momento, devono essere quei giocatori li.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Comunque... se i nomi per l'esterno non sono di livello... io mi tengo zappacosta e santon terzini e metto flo ala sinistra, e spendo tutti gli spicci che me so rimasti per il centrale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

ma voi siete cosi sicuri che mancini non fara' il titolare? secondo me uno e' lui
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Florenzi ala è una disgrazia per me ,viviamo tutti nel ricordo del florenzi di Garcia che è il florenzi di un secolo fa
"L equilibratore" quando si dice così di un giocatore in genere quel giocatore è una pippa
Ce lo ricordiamo di defrel "equilibratore' ?,no era una pippa
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

AsUsual ha scritto: mer 28 ago 2019, 11:35 ma voi siete cosi sicuri che mancini non fara' il titolare? secondo me uno e' lui
Fazio rinnovato Fonseca che chiese un dc titolare = no non sarà titolare almeno per me
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

AsUsual ha scritto: mer 28 ago 2019, 11:35 ma voi siete cosi sicuri che mancini non fara' il titolare? secondo me uno e' lui
c'è un problema Mancini è lento, non quanto fazio, ma è lento e se metti mancini e fazio con la difesa alta basta che un d'alessandro qualsiasi si autolancia e prendi gol. Questa difesa aveva senso, forse, con un ranieri, non certo con fonseca
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Florenzi deve diventare il Callejon della situazione
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

pierpeter86 ha scritto: mer 28 ago 2019, 11:47 c'è un problema Mancini è lento, non quanto fazio, ma è lento e se metti mancini e fazio con la difesa alta basta che un d'alessandro qualsiasi si autolancia e prendi gol. Questa difesa aveva senso, forse, con un ranieri, non certo con fonseca
Uno appena acquistato l'altro appena rinnovato. :ook:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FinrodFelagund ha scritto: mer 28 ago 2019, 11:51 Uno appena acquistato l'altro appena rinnovato. :ook:
ma se li consideri uno alternativo all'altro va bene, mancini con uno veloce o fazio con uno veloce....
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque ho sentito trs... alla fine visti i nomi che circolano forse è davvero meglio kolarov centrale. Però poi serve un terzino sinistro... oppure tieni santon...
flo mancini kolarov spina
zappa fazio jj santon
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Kolarov vabbè le punizioni e la regia, ma non dimentichiamo che l'anno scorso ha passeggiato alla pari di Fazio.
Per me Florenzi X Fazio Kolarov è una difesa da incubo anche in una squadra che difende bassa e ha filtro.

Come invece andremo noi in campo sarà davvero un caporetto...
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

mancini sara' lento, e vediamo pero' meglio prima di partire con i giudizi, ma fazio e' proprio un ex giocatore. l'hanno rinnovato ok ma non e' detto (e spero) che sara' il titolare. per me alla fine fara' mancini + nuovo DC
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

AsUsual ha scritto: mer 28 ago 2019, 12:18 mancini sara' lento, e vediamo pero' meglio prima di partire con i giudizi, ma fazio e' proprio un ex giocatore. l'hanno rinnovato ok ma non e' detto (e spero) che sara' il titolare. per me alla fine fara' mancini + nuovo DC
lo penso anche io ma l'altro centrale non può essere lovren che è lento pure lui, già con rugani avrebbe un minimo di senso.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Mamma mia che depressione sto mercato
Bloccato