non lo so
sto leggendo articoli in cui viene considerato cedibile dopo questa prima fase di ritiro.
non lo so

Speriamo che su kluivert si possa arrivare a questa conclusione

Tremal Naik ha scritto: ↑lun 29 lug 2019, 13:26 Io l'ho visto più disciplinato rispetto al passato, con scelte meno scriteriate senza rischiare più di tanto. Ha fatto delle prestazioni senza infamia e senza lode.
se anche fosse semplicemente diventato disciplinato, saremmo a cavallo. C'ha un piede impressionante.postromantico ha scritto: ↑lun 29 lug 2019, 14:02 non lo so
sto leggendo articoli in cui viene considerato cedibile dopo questa prima fase di ritiro.

se fai il rapporto mettendoci dentro anche gli ingaggi garantiti (e a quel punto ci dovresti mettere anche qualche rinnovo come quelli di Fazio e Perotti), la forbice diventa anche piu` ampia

Come riferito da Il Tempo, Rick Karsdorp ha chiesto a Petrachi di poter andare via da Roma dopo aver capito di venire dopo Florenzi, nelle gerarchie di Paulo Fonseca.

Forse l'articolo esce proprio per questo motivo. Metti che guadagna punti e insidia capitan dentiera, meglio spalare merda...fabiozeman ha scritto: ↑gio 1 ago 2019, 11:57 eh ma magari ha capito male perchè almeno ieri io l'ho visto molto piu in partita di florenzi

Biaforone nostro al soldo dell'associazione medici dentisti italiani non ce lo vedo proprio... però è una chiave di lettura anche questa

ingresso20libero ha scritto:Ma per quale merda di motivo dovremmo fare ancora un anno co Florenzi terzino