Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da sardaccio »

stelt ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 22:59
Ah scusa tra l'altro unicredit non aveva nessuna garanzia concessa dalla Roma. Aveva un credito nei confronti di italpetroli ed ha pignorato le quote della stessa nella as Roma. Quello che potrebbe fare domani gs nei confronti di neep.. Paro paro
ma paro paro che? minchia ne scrivi di fesserie eh,aspetto che torni l'utente dell'altro giorno(non ricordo il nik me ne scuso) che in 2 messaggi ti ha messo a tacere,davvero mi spiace non ricordare il nik.



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9986
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da deacon frost »

stelt ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 23:07
Si fa che la guerra che stanno facendo dalle parte di velletri ad un banchiere padre padrone la vince la fazione opposta e poi ne riparliamo....
??


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da sessantotto »

sardaccio ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 23:13
ma paro paro che? minchia ne scrivi di fesserie eh,aspetto che torni l'utente dell'altro giorno(non ricordo il nik me ne scuso) che in 2 messaggi ti ha messo a tacere,davvero mi spiace non ricordare il nik.
che devi fa

noi siamo sgamatissimi ahahahahahah


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

stelt
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 289
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 13:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da stelt »

sardaccio ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 23:13
ma paro paro che? minchia ne scrivi di fesserie eh,aspetto che torni l'utente dell'altro giorno(non ricordo il nik me ne scuso) che in 2 messaggi ti ha messo a tacere,davvero mi spiace non ricordare il nik.
Non lo ricordo neanche io, forse perchè non è mai esistito. L'utente dell'altro giorno che dici tu sosteneva semplicemente che non ci sarebbe stata erosione del capitale sociale perchè la Roma avrebbe fatto oltre 40 milioni di plusvalenze entro giugno. Quindi se leggi bene è quello che sto scrivendo io, o cessioni o azzeramento delle roserve ed erosione del capitale sociale(come paventato dal cda presieduto da pallotta).



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Gipsy Danger »

deacon frost ha scritto:La terra è piatta, basta guardare l'orizzonte!
Eh esempio perfetto. Ma pure il vantarsene...


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

stelt
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 289
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 13:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da stelt »

deacon frost ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 23:13
??
Si anche a me sembra strano che dopo goldman una delle banche che ci aiuta di più ha il nome di quelli



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Gipsy Danger »

stelt ha scritto: Ah scusa tra l'altro unicredit non aveva nessuna garanzia concessa dalla Roma. Aveva un credito nei confronti di italpetroli ed ha pignorato le quote della stessa nella as Roma. Quello che potrebbe fare domani gs nei confronti di neep.. Paro paro
Eh ma me caschi sulle basi. Non solo la Roma stessa era stata data in garanzia per i buffi di italpetroli ma la roma prese un mutuo dando in garanzia trigoria con la piccola questioncina che alla fine del mutuo trigoria sarebbe stata di una società delle sorelle sensi.
Na cosetta da niente.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9986
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da deacon frost »

stelt ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 23:20
Si anche a me sembra strano che dopo goldman una delle banche che ci aiuta di più ha il nome di quelli
Quale?


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

stelt
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 289
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 13:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da stelt »

Gipsy Danger ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 23:23
Eh ma me caschi sulle basi. Non solo la Roma stessa era stata data in garanzia per i buffi di italpetroli ma la roma prese un mutuo dando in garanzia trigoria con la piccola questioncina che alla fine del mutuo trigoria sarebbe stata di una società delle sorelle sensi.
Na cosetta da niente.
No la Roma fece un leasing buy back con italease che con unicredit non c'entra, anzi non c'entrava, una fava. Il leasing buy back è uno strumento finanziario, oramai non più utilizzato soprattutto per gli elevati costi fiscali connessi, che aveva la finalità di immettere liquidità nelle società proprietarie di beni immobili non immediatamente liquidizzabili. Tale operatività si effettua ora, solitamente non ad opera di banche europee viste le regole di accantonamento dettate dalla normativa sulle forborne exposure, con strumenti finanziari atipici come quello concesso da GS.
Vuoi andare nel dettaglio o forse hai capito che è meglio ritornare alla sempreverde sensi e abbanga?



Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9937
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Vecchio Drago »

Mah, quanta confusione! Sul thread di Totti poi



stelt
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 289
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 13:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da stelt »

Gipsy Danger ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 23:23
Eh ma me caschi sulle basi. Non solo la Roma stessa era stata data in garanzia per i buffi di italpetroli ma la roma prese un mutuo dando in garanzia trigoria con la piccola questioncina che alla fine del mutuo trigoria sarebbe stata di una società delle sorelle sensi.
Na cosetta da niente.
Ah scusa, ripeto la Roma non era stata data in garanzia, furono pignorate le quote di italpetroli nella as Roma. Di questo ne sono abbastanza certo ;)



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Gipsy Danger »


stelt ha scritto: No la Roma fece un leasing buy back con italease che con unicredit non c'entra, anzi non c'entrava, una fava. Il leasing buy back è uno strumento finanziario, oramai non più utilizzato soprattutto per gli elevati costi fiscali connessi, che aveva la finalità di immettere liquidità nelle società proprietarie di beni immobili non immediatamente liquidizzabili. Tale operatività si effettua ora, solitamente non ad opera di banche europee viste le regole di accantonamento dettate dalla normativa sulle forborne exposure, con strumenti finanziari atipici come quello concesso da GS.
Vuoi andare nel dettaglio o forse hai capito che è meglio ritornare alla sempreverde sensi e abbanga?
Nel dettaglio? Mi rimarrebbe complicato visto che mischi cose a tuo uso e consumo.
Non sei stato in grado di rispondere a due domande secche e mi chiedi il dettaglio. Ti faccio notare una cosa che è gravissima in quanto un asset del.patrimonio finisce fuori da AS Roma e mi rispondi parlandomi di cose che non si fanno più per motivi fiscali, e poi mi chiedi il dettaglio? Non faccio mica il boy scout eh


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Gipsy Danger »

stelt ha scritto: Ah scusa, ripeto la Roma non era stata data in garanzia, furono pignorate le quote di italpetroli nella as Roma. Di questo ne sono abbastanza certo ;)
Considerando che italpetroli aveva 420 mln di buffo più le quote azionarie di asroma la banca ha preso il 48% a garanzia per cosa? Per il ferro arruginito di Civitavecchia o per l'asset ASRoma? Io un sospetto ce l'ho....


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Bob Gray »

Per favore, andate a discuterne in società, mantenendo toni civili, che, come sapete, non è il momento di scadere. Grazie.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73754
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fabiozeman ha scritto:
domenica 16 giugno 2019, 15:45
Io mi aspetto lo zero a zero.. Una serie di frasi di circostanza e di dico non dico su cui si possa montare un castello di supposizioni che consenta ad i giornalari di andare avanti tutta l'estate.
e quindi? dopo l'addio al calcio abbiamo passato tutto giugno luglio e meta agosto sospesi non si capiva se rientrava in societa` o andava a giocare altrove, polemiche continue... poi la stagione dopo hai fatto cmq la semi di CL con Alisson in porta... l'estate scorsa nessuna polemica legata a Totti... ti sei venduto Alisson, ci hai messo Olsen e sei arrivato settimo...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti