[Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da Gipsy Danger »

kitarant ha scritto:
domenica 31 marzo 2019, 19:34
Io una ragione che finché verrà gestita così non combineremo mai nulla me la so fatta...purtroppo!!! Non mi sentirai mai perculare Pallotta, il tecnico o i calciatori storpiandone il nome ma averne una stima prossima allo zero, sentendomi invece perculato da loro, questo sì!!! Abbiamo, grazie anche agli introiti Champions e ai soldi che i tifosi portano, un fatturato tra le prime quindici d'Europa e stiamo ridotti così...che manca sempre un soldo per fare una lira e sei costretto ogni anno a vendere i pezzi migliori per guadagnare, pensa che grande gestione!!!
Ma guarda, già che non perculi pallotta e/o i giocatori, hai fatto molto di più de tanta gente fidate.
Poi sull'essere contenti parliamo di altro, non credo ce sia qualcuno "contento"
Io se potessi il primo a cui darei una pizza è proprio pallotta, perchè il pesce puzza sempre dalla testa, ma da qui a lodare lotito de laurentiis o rimpiangere la giovane presidentessa...me tengo pallotta finchè non schioda
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto:
domenica 31 marzo 2019, 19:44
Se scegli un posto dove servono meno opere pubbliche hai meno da scomputare?
Stè però seriamente o te informi, o se parli cosi sembri fassina. E non ce fai una gran bella figura
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da Gipsy Danger »

walteradrian ha scritto:
domenica 31 marzo 2019, 17:49
al momento pero' loro vanno in champions sicura con una squadra piu' forte meno debiti e un monte ingaggi piu' basso.
non c'è paragone nelle prospettive. l'anno prossimo loro partiranno per le prime posizioni noi per il miracolo del quarto. miracolo.
Questo lo dici te però
Poi se è vero non se sa
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto:
domenica 31 marzo 2019, 17:47
Vado a fiumicino se arriva de Laurentiis
Eh rimanice, insieme al tuo idolo
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16559
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da NaVaJo »

Scemo io che dopo il pareggio speravo di poter vincere come a Firenze anni fa, sempre con Claudio..
che scemo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da kitarant »

Gipsy Danger ha scritto:
domenica 31 marzo 2019, 20:22
Ma guarda, già che non perculi pallotta e/o i giocatori, hai fatto molto di più de tanta gente fidate.
Poi sull'essere contenti parliamo di altro, non credo ce sia qualcuno "contento"
Io se potessi il primo a cui darei una pizza è proprio pallotta, perchè il pesce puzza sempre dalla testa, ma da qui a lodare lotito de laurentiis o rimpiangere la giovane presidentessa...me tengo pallotta finchè non schioda
Lotito mi fa ribrezzo umanamente ma di De Laurentiis non posso non dire che a Napoli, con un fatturato più basso, ha messo su un'organizzazione societaria invidiabile, oggettivamente indiscutibile...ruoli chiari ed efficaci. La giovane presidentessa non la commento nemmeno perché si è trovata in un gioco più grande di lei e con una holding di famiglia collassata da anni per errori del padre...non so nemmeno se fosse capace o meno dal momento che la Roma l'ha usata per prolungare l'agonia di Italpetroli. Però la gestione sportiva di Pradè la rimpiango...senza una lira da investire è riuscito in qualche modo a creare un gruppo, senza smantellarlo ogni anno, e tra il 2006 e il 2009, di pezzi pregiati da vendere ne avevi. Lui ne vendeva solo uno per sopravvivere e cmq qualche soddisfazione me l'ha regalata e quando arrivavi secondo te l'eri giocata contro un'intera paragonabile a questa Juve che invece anche quando gli sei arrivato dietro l'hai vista col binocolo.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da pisodinosauro »

siamocosì ha scritto:
domenica 31 marzo 2019, 19:44
Se scegli un posto dove servono meno opere pubbliche hai meno da scomputare?
Se avessi scelto un posto dove servivano meno opere pubbliche avresti avuto meno da scomputare...se ho capito il senso.

Il problema è che chi fa lo stadio ha il diritto di farlo dove ritiene opportuno

E se tu comune dici di sì, non è che poi puoi farmi la guerra.

Questo è quello che succede

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da pisodinosauro »

Il proponente sceglie l’area insieme al comune
l’area è stata approvata
La conferenza dei servizi ha detto di allo,stadio


Ora stanno solo cavando il cazzo

Cosa ci vuole a capire questi pochi elementari Passaggi?

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da Gipsy Danger »

kitarant ha scritto:
domenica 31 marzo 2019, 20:41
Lotito mi fa ribrezzo umanamente ma di De Laurentiis non posso non dire che a Napoli, con un fatturato più basso, ha messo su un'organizzazione societaria invidiabile, oggettivamente indiscutibile...ruoli chiari ed efficaci. La giovane presidentessa non la commento nemmeno perché si è trovata in un gioco più grande di lei e con una holding di famiglia collassata da anni per errori del padre...non so nemmeno se fosse capace o meno dal momento che la Roma l'ha usata per prolungare l'agonia di Italpetroli. Però la gestione sportiva di Pradè la rimpiango...senza una lira da investire è riuscito in qualche modo a creare un gruppo, senza smantellarlo ogni anno, e tra il 2006 e il 2009, di pezzi pregiati da vendere ne avevi. Lui ne vendeva solo uno per sopravvivere e cmq qualche soddisfazione me l'ha regalata e quando arrivavi secondo te l'eri giocata contro un'intera paragonabile a questa Juve che invece anche quando gli sei arrivato dietro l'hai vista col binocolo.
PRadè si è venduto tutto il vendibile il momento esatto che le milanesi lo chiedevano, te devo ricordà aquilani? le campagne acquisti de zamblera e guberti? de adriano? chiuv mexes mancini?
Gli unici che non ha venduto so quelli che non poteva vende. Tralascio per umana pietà le telefonatine a moggi E quel poco che hai vinto lo hai vinto perchè stavi senza avversari, con napoli, inter lazio e milan decenti arrivavi sesto
Poi ricordamose sempre che aggratis ce stavano Totti e De Rossi, che se li prendi e li metti in rosa oggi ( quei due eh ) vinci a mani basse
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16559
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da NaVaJo »

pisodinosauro ha scritto:
domenica 31 marzo 2019, 20:45
Il proponente sceglie l’area insieme al comune
l’area è stata approvata
La conferenza dei servizi ha detto di allo,stadio


Ora stanno solo cavando il cazzo

Cosa ci vuole a capire questi pochi elementari Passaggi?
Si peccato che il proponente ha scelto una zona, diciamo cosi, un pochino difficile, perché faceva comodo a chi ha portato pallottola a Roma.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da pisodinosauro »

Pallotta. Non pallottola

Lo capisci che così è inutile discutere?



Allora, non ti avrebbero cagato il cazzo solo a Tor vergata.

Ma perche in questa città infame, dovevi fare lo stadio in un posto desolato, svelto da altri?

In base a quale oscuro motivo?

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10268
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da LegioXII »

Gipsy Danger ha scritto:
domenica 31 marzo 2019, 20:46
PRadè si è venduto tutto il vendibile il momento esatto che le milanesi lo chiedevano, te devo ricordà aquilani? le campagne acquisti de zamblera e guberti? de adriano? chiuv mexes mancini?
Gli unici che non ha venduto so quelli che non poteva vende. Tralascio per umana pietà le telefonatine a moggi E quel poco che hai vinto lo hai vinto perchè stavi senza avversari, con napoli, inter lazio e milan decenti arrivavi sesto
Poi ricordamose sempre che aggratis ce stavano Totti e De Rossi, che se li prendi e li metti in rosa oggi ( quei due eh ) vinci a mani basse
"Quei" Totti e De Rossi oggi sarebbero durati come un gatto in tangenziale. Venduti alla velocità della luce
Quindi non vincevamo proprio una mazza manco con loro


Comq grazie per un altra bella giornata di calcio umiliante
Contro quei cessi impestati
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16559
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da NaVaJo »

no è proprio inutile discutere.
Roma fa schifo, ti avrebbero rotto i coglioni comunque. Ma si sa benissimo che se vuoi fare qualcosa, devi appoggiarti a qualcuno..
NON È GISUTO ??? è ovvio !!! io ancora sto a a rosica per lo stadio di Dino Viola, guarda un po...
A me fa pure rabbia che la banca è andata a cercare quello che sarebbe stato al gioco per far contenti tutti.. (tranne i tifosi della asRoma)
LO STADIO LO VOGLIO più di tutti voi messi insieme, e il prima possibile, ma è innegabile che ci sia infilati in un percorso tortuoso.
E qui si danno scuse ed alibi a chi fa comodo. Come in politica. Si difende per partito preso e non chi vuol fare le cose per bene.
Qui a Roma, ad esempio, il PD, che mi sembra essere un partito simpatico a tanti, ha inculato il suo sindaco per futili motivi.
Hanno ridotto sta città a cloaca massima. TUTTI
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da pisodinosauro »

E Pallotta è una vittima.
Magari ingenua, ma vittima

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [31/03/2019 ore 15:00]

Messaggio da kitarant »

Gipsy Danger ha scritto:
domenica 31 marzo 2019, 20:46
PRadè si è venduto tutto il vendibile il momento esatto che le milanesi lo chiedevano, te devo ricordà aquilani? le campagne acquisti de zamblera e guberti? de adriano? chiuv mexes mancini?
Gli unici che non ha venduto so quelli che non poteva vende. Tralascio per umana pietà le telefonatine a moggi E quel poco che hai vinto lo hai vinto perchè stavi senza avversari, con napoli, inter lazio e milan decenti arrivavi sesto
Poi ricordamose sempre che aggratis ce stavano Totti e De Rossi, che se li prendi e li metti in rosa oggi ( quei due eh ) vinci a mani basse
Ah Gipsy...non reinventare la storia e travisare quello che ho detto!!! Pradè ha dovuto vendere un pezzo all'anno perchè la proprietà non aveva una lira...questi avrebbero venduto Totti, De Rossi, il Perrotta e il Taddei dell'epoca, Mexes, Juan, Pizarro, Doni, che hai voglia se avevano mercato in quegli anni, oltre a Chivu, Aquilani (rotto) e Mancini (finito) nel giro di due anni smantellando la squadra.
P. S. Con l'Inter di quegli anni, fortissima, te la sei giocata a volte alla pari, battendola spesso e ti ricordo che uno scudetto è mezzo te l'hanno rubato (mezzo lo addebito ad un suicidio nostro).
P. S. 2 Delle telefonatine a Moggi me ne frega tanto quanto così come me ne è fregato tanto quanto della vicinanza di questa dirigenza alla Juve, al punto da offrirgli Trigoria per farla allenare.
P. S. 3 La vendita di Aquilani rotto al Liverpool per 23 mln di euro è stato un grandissimo colpo di Pradè. Altri geni, in un periodo in cui i prezzi sono molto più alti, hanno venduto Salah (integrissimo) per 42, Lamela per 30, Benatia per 31, Marquinhos per 35...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti