Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

simone ha scritto:
domenica 24 marzo 2019, 21:14
Coco era una bella pippa. Al di là di chi volesse imitare.

Tonali mi sembra somigli a pirlo, ma non credo lo voglia imitare.
io ho sempre pensato che coco si ispirava a borriello


Immagine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Jack l'Irlandese »

io pensavo che Coco si ispirava a Cocu


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7840
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da senza sensi »

Mancini: si lavora per l'estate


Monchi ha virtualmente bloccato il baby talento brasiliano Matheus Guedes, classe 1999, di proprietà del Santos, ma ancora per pochissimo, visto che si svincolerà gratuitamente, dopo che nel vecchio contratto aveva una clausola rescissoria di 50 milioni. Il problema (o l’opportunità) è: lo porterà con sé al Siviglia oppure andrà alla Roma? La sceltà cadrà sul futuro d.s., ovvero con tutta probabilità uno tra Petrachi, Campos (favoriti), Ausilio e Massara (in corsa), anche se probabilmente l’affare sarà confermato, visto che Massara – che in ogni caso rimarrà nel club – ha seguito l’affare in prima persona. Guedes ricorda a tutti Thiago Silva, ma vista la giovane età la Roma vorrebbe mandarlo a giocare in prestito in Serie A. «Matheus sarebbe felicissimo di poter firmare per la Roma – ha dichiarato l’agente del brasiliano, Alan Bernardo –. Appena ha saputo dell’interesse reale del club ha cominciato a seguire le partite dei giallorossi». [..] Ma oltre ai prospetti, la società giallorossa vuole anche puntare su giocatori pronti. Uno di questi è senz’altro Gianluca Mancini dell’Atalanta, per cui il club bergamasco chiede circa 25 milioni. La trattativa era già stata impostata a gennaio, ma può decollare in estate. A quel punto, dipenderà solo dalla scelta degli allenatori. Tra l’altro, non è un mistero che uno dei candidati per la panchina sia Gasperini (insieme a Sarri, Giampolo e Jardim), che quindi potrebbe ritrovare il suo pupillo. [..]

Qualcuno lo conosce?


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da pepatadicozze »

siamocosì ha scritto:
sabato 23 marzo 2019, 22:33
Proporrei a monchi un bel cambio karsdorp piccini
e che c'entra piccini con monchi?



Avatar utente
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7378
Iscritto il: sabato 9 gennaio 2016, 15:04
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Pantheon III »

simone ha scritto:
domenica 24 marzo 2019, 21:12
Il napoli prese hamsik in b a dieci milioni se non ricordo male.
Il psg verratti credo.

Non sempre.
Se è forte come sembra, se si è sicuri sul suo potenziale, bisogna andare a prenderlo.
I giocatori giovani e forti senza un minimo di rischio la roma non può prenderli...
Esatto. Tonali fa 19 anni tra 2 mesi e ha 50 presenze in B, era titolare a 17 anni in un campionato rognoso come la B. O lo prendi ora, o non lo prendi. In finale col Portogallo era evidente che lui e Zaniolo fossero di un'altra pasta


Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da AsUsual »

ma tonali secondo voi di chi prenderebbe il posto? nzonzi? ci vorrebbe quindi sempre uno di moviment/fatica?



Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da pepatadicozze »

senza sensi ha scritto:
lunedì 25 marzo 2019, 9:35
Mancini: si lavora per l'estate


Monchi ha virtualmente bloccato il baby talento brasiliano Matheus Guedes, classe 1999, di proprietà del Santos, ma ancora per pochissimo, visto che si svincolerà gratuitamente, dopo che nel vecchio contratto aveva una clausola rescissoria di 50 milioni. Il problema (o l’opportunità) è: lo porterà con sé al Siviglia oppure andrà alla Roma? La sceltà cadrà sul futuro d.s., ovvero con tutta probabilità uno tra Petrachi, Campos (favoriti), Ausilio e Massara (in corsa), anche se probabilmente l’affare sarà confermato, visto che Massara – che in ogni caso rimarrà nel club – ha seguito l’affare in prima persona. Guedes ricorda a tutti Thiago Silva, ma vista la giovane età la Roma vorrebbe mandarlo a giocare in prestito in Serie A. «Matheus sarebbe felicissimo di poter firmare per la Roma – ha dichiarato l’agente del brasiliano, Alan Bernardo –. Appena ha saputo dell’interesse reale del club ha cominciato a seguire le partite dei giallorossi». [..] Ma oltre ai prospetti, la società giallorossa vuole anche puntare su giocatori pronti. Uno di questi è senz’altro Gianluca Mancini dell’Atalanta, per cui il club bergamasco chiede circa 25 milioni. La trattativa era già stata impostata a gennaio, ma può decollare in estate. A quel punto, dipenderà solo dalla scelta degli allenatori. Tra l’altro, non è un mistero che uno dei candidati per la panchina sia Gasperini (insieme a Sarri, Giampolo e Jardim), che quindi potrebbe ritrovare il suo pupillo. [..]

Qualcuno lo conosce?
Mancino buona tecnica,abile nel gioco aereo visto che è alto 1,95.Capace di far partire l'azione.
In brasile lo paragonano a Thiago silva.
Mi sbilancio potrebbe essere il nuovo Marquinhos.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46784
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da bibiroma »

Lo vedo più tardi...

­



GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7378
Iscritto il: sabato 9 gennaio 2016, 15:04
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Pantheon III »

AsUsual ha scritto:
lunedì 25 marzo 2019, 13:57
ma tonali secondo voi di chi prenderebbe il posto? nzonzi? ci vorrebbe quindi sempre uno di moviment/fatica?
A quanto visto col Brescia sembrerebbe in grado di fare sia il vertice basso che il secondo in un 4-2-3-1/4-4-2. Nzonzi è il secondo giocatore tra quelli che bisogna cedere per primi, costa un boato e fa schifo


Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Naesh »

Pantheon III ha scritto:
lunedì 25 marzo 2019, 19:20
A quanto visto col Brescia sembrerebbe in grado di fare sia il vertice basso che il secondo in un 4-2-3-1/4-4-2. Nzonzi è il secondo giocatore tra quelli che bisogna cedere per primi, costa un boato e fa schifo
Nzonzi tra l'altro è uno di quelli che andrà via al 100%.. Ci posso scommettere dei soldi.. L'ho già detto ma da quando è arrivato non mi pare essersi mai integrato, si è pentito di venire qui come noi ci siamo pentiti di averlo acquistato.. Perciò aria, ADIEU!


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18744
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da simone »

pepatadicozze ha scritto: Mancino buona tecnica,abile nel gioco aereo visto che è alto 1,95.Capace di far partire l'azione.
In brasile lo paragonano a Thiago silva.
Mi sbilancio potrebbe essere il nuovo Marquinhos.
Credo abbiano smentito interessamento... poi boh



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18744
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da simone »

Naesh ha scritto: Nzonzi tra l'altro è uno di quelli che andrà via al 100%.. Ci posso scommettere dei soldi.. L'ho già detto ma da quando è arrivato non mi pare essersi mai integrato, si è pentito di venire qui come noi ci siamo pentiti di averlo acquistato.. Perciò aria, ADIEU!
Bisogna sempre considerare se riesci a venderlo.
Cmq in un contesto organizzato io credo che nzonzi possa esserti utile....



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da oswald »

simone ha scritto:
domenica 24 marzo 2019, 21:12
Il napoli prese hamsik in b a dieci milioni se non ricordo male.
Il psg verratti credo.

Non sempre.
Se è forte come sembra, se si è sicuri sul suo potenziale, bisogna andare a prenderlo.
I giocatori giovani e forti senza un minimo di rischio la roma non può prenderli...
Ho scritto "prima di strapagarlo", a cifre ragionevoli va bene. Il Napoli pagò Hamsik 5.5 milioni, il PSG 12 per Verratti. Qui parliamo di 30-40 milioni.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18744
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da simone »

oswald ha scritto: Ho scritto "prima di strapagarlo", a cifre ragionevoli va bene. Il Napoli pagò Hamsik 5.5 milioni, il PSG 12 per Verratti. Qui parliamo di 30-40 milioni.
Hamsik mi ricordo 10 complessivi...



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da aldodice26x1 »

Tra l'altro parliamo di epoche diverse. Oggi, dopo l'affaire Neymar, Verratti verrebbe pagato almeno 30/40 milioni.



Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti