James J. Pallotta

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Gipsy Danger »

Orazio16 ha scritto:No lui ribatte a Monchi che dice che avevano vedute differenti, Pallotta gli ha chiesto di essere al top e ricordo che è stato il primo anno senza fair-play e comunque si è capito che il piano b di Monchi era tornare a Siviglia
E allora a gennaio mandi via ds e allenatore io questo dico.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da tlw »

kappone ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 20:55
Ma reinvesti quelli che incassi cedendo i migliori.Il nostro livello è questo.Come fai a migliorare?
Se nn aumenti le altre entrate ?
Perché deve sparare sempre alto?Il meglio,il top.Ma con quali soldi?Ma perché deve prendere per il culo la gente?
Cedendo quelli che decidi di cedere. Nessuno ti impedisce di non cedere Alisson e far via Nainggolan prima.

Pallotta detta i parametri economici. Come li rispetta Monchi sono problemi di Monchi.
Che ha speso 250 milioni di euro più ingaggi
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11241
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da kappone »

Orazio16 ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 20:56
Con 200m rifai una rosa da capo più forte altro che cazzi
Metti che il Liverpool venda allison e Salah,in teoria secondo te, farebbe una squadra più forte?
Si,se va a prende messi.

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da tlw »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 20:47
certo,però quando di francesco è arrivato era un promettente allenatore di provincia,non un first class coach

per me un first class coach del nostro livello era per dire uno spalletti quando lo prendemmo
Eh. Ma il problema è di Monchi.
Lui ha detto “prendimi un allenatore. A 3, magari anche 3.5 più bonus”. Se Monchi prende Di Francesco e non Emery è un problema di Monchi
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16626
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da NaVaJo »

A me fa ridere leggere che bisogna fare la tara all espressione first class ... a sto punto pure Regina dovevamo capire cosa doveva significare ... questo è in cazzarone. Poi si dica quel che si vuole...

 

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Orazio16 »

kappone ha scritto: Metti che il Liverpool venda allison e Salah,in teoria secondo te, farebbe una squadra più forte?
Si,se va a prende messi.
Ripeto nessuno ha detto a Monchi chi vendere e di vendere, senza fpf ha aumentato i costi indebolendo la squadra

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50801
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

tlw ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 21:03
Eh. Ma il problema è di Monchi.
Lui ha detto “prendimi un allenatore. A 3, magari anche 3.5 più bonus”. Se Monchi prende Di Francesco e non Emery è un problema di Monchi
il problema è sempre della dirigenza ed il loro rapporto con pallotta,perchè se per esempio la vicenda andasse così:
pallotta:voglio un first class coach
dirigenza:presidente nel mondo del calcio i first class coach sono mourinho,guardiola e conte che guadagnano 10 milioni e passa,che facciamo quindi procediamo?
pallotta:No,niente first class coach

per me il problema è che manca sempre la chiarezza fra le parti e si creano gli equivoci
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da tlw »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 21:06
il problema è sempre della dirigenza ed il loro rapporto con pallotta,perchè se per esempio la vicenda andasse così:
pallotta:voglio un first class coach
dirigenza:presidente nel mondo del calcio i first class coach sono mourinho,guardiola e conte che guadagnano 10 milioni e passa,che facciamo quindi procediamo?
pallotta:No,niente first class coach

per me il problema è che manca sempre la chiarezza fra le parti e si creano gli equivoci
Ma io non credo che non lo sappia...
Però se sei la Roma non puoi arrivarci.
Pallotta, che sottolineo fa aumenti di capitale a botte di 100 milioni ogni volta, quando può, un passo deciso lo ha sempre fatto. Come quando ha dato l’ok a Dzeko e Salah. Ma anche quest’anno che diceva di rilanciare per Malcom o comunque tenendo il monte ingaggi sempre costantemente alto. Poi se decidi di dare 3 a Florenzi, 4.5 a Pastore, 3 a Nzonzi, 3 a Fazio e 2.8 a Perotti sei un cojone tu e te ne chiedo conto
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19491
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da red5788 »

kappone ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 20:55
Ma reinvesti quelli che incassi cedendo i migliori.Il nostro livello è questo.Come fai a migliorare?
Se nn aumenti le altre entrate ?
Perché deve sparare sempre alto?Il meglio,il top.Ma con quali soldi?Ma perché deve prendere per il culo la gente?
Non prende per culo nessuno.
Se tu vendi alisson a 70 milioni, sono 60 milioni di plusvalenza minimo a bilancio.
Solo con quei 60 milioni, puoi mettere a bilancio giocatori che hanno un costo annuo di 60 milioni (alisson aveva un costo annuo di circa 4.3 (stipendio + cartellino) per farti capire quanto potevi acquistare solo con la cessione di alisson).
E' andato a buttà un sacco di soldi su giocatori a fine carriera (pastore e nzonzi) o per doppioni (cristante/pastore/pellegrini/zaniolo). Per non parlà delle seghe galattiche come marcano, moreno, defrel ecc ecc che ha portato in due anni.
Guarda forse una delle poche cose buone sono stati i 3 netti al mister che forse dopo la semifinale se li meritava pure.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19491
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da red5788 »

kappone ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 21:03
Metti che il Liverpool venda allison e Salah,in teoria secondo te, farebbe una squadra più forte?
Si,se va a prende messi.
Li c'è la bravura del DS nello scegliere chi cedere perchè sai già con chi lo vai a sostituire.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da simone »


tlw ha scritto:Scusate eh.
Pallotta va da Monchi, gli dice “mi prendi un first class coach?”
Mi pare superfluo dire in relazione alle possibilità della Roma, o quantomeno fa ride pensare che dovevano arrivare tizio e caio a 10 netti.
Ma vabbè.

Quindi lui, visto che Pallotta dichiaramente non capisce una sega di pallone, prende Di Francesco e gli da 3 netti, facendo di lui il quarto più pagato della serie a (o terzo? Non so quanto prenda Spalletti).

Poi gli dice: i parametri di mercato sono questi. Quindi si, si cederà pure, ma gli investimenti sul mercato in questi due anni, sono stati

7 Coric
30 Nzonzi
11 Bianda
25Pastore
25 Cristante
9,5 Santon
4.5 Zaniolo
11 Olsen
5 Moreno
5 Kolarov
8 Gonalons
13 Under
23 Defrel
42 Schick
19 Karadorp
20 Kluivert
10 Pellegrini

Cifre comprensive di bonus e SENZA CONSIDERARE GLI INGAGGI.

Poi per carità, quello che volete, ma dire che Monchi non ha avuto i soldi per costruire una squadra è una grossa stronzata, perdonatemi.

Poi se vogliamo parti co le critiche preconcette va bene, ma allora non scrivete sul topic, uno tanto certe posizioni le conosce e almeno non si intasa il topic
Vabbè vedendo questa lista ora sembrano tutti da buttare e non è così.
Ma Defrel, Bianda, Pastore, Moreno, Marcano, Karsdorp (91 milioni se non ho fatto male i conti) sono stati acquisti senza senso....

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

Che poi alla fine non ho capito: ma cosa ha detto di così grave per Pallotta Monchi? Che andavano in due direzioni diverse?
Diciamo che non vedeva l'ora di accollargli il 100% delle colpe come al solito.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19491
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 22:48
Che poi alla fine non ho capito: ma cosa ha detto di così grave per Pallotta Monchi? Che andavano in due direzioni diverse?
Diciamo che non vedeva l'ora di accollargli il 100% delle colpe come al solito.
il discorso è semplice, monchi dice che è andato via dalla roma perchè il presidente voleva un tipo di gestione, mentre lui ne voleva un'altra.
Pallotta dice: "ok, però io ti ho cmq dato mano libera e la tua gestione ha portato a questo schifo, quindi che cazzo voi?"
Per me si può tradurre in questa maniera: Monchi ha toppato clamorosamente ridimensionando la roma ed avendo capito gl'errori che ha fatto, è scappato con la coda tra le gambe; il presidente è un cojone che lascia la gestione sportiva in mano ad una singola persona.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60871
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

tlw ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 20:37
Scusate eh.
Pallotta va da Monchi, gli dice “mi prendi un first class coach?”
Mi pare superfluo dire in relazione alle possibilità della Roma, o quantomeno fa ride pensare che dovevano arrivare tizio e caio a 10 netti.
Ma vabbè.

Quindi lui, visto che Pallotta dichiaramente non capisce una sega di pallone, prende Di Francesco e gli da 3 netti, facendo di lui il quarto più pagato della serie a (o terzo? Non so quanto prenda Spalletti).

Poi gli dice: i parametri di mercato sono questi. Quindi si, si cederà pure, ma gli investimenti sul mercato in questi due anni, sono stati

7 Coric
30 Nzonzi
11 Bianda
25Pastore
25 Cristante
9,5 Santon
4.5 Zaniolo
11 Olsen
5 Moreno
5 Kolarov
8 Gonalons
13 Under
23 Defrel
42 Schick
19 Karadorp
20 Kluivert
10 Pellegrini

Cifre comprensive di bonus e SENZA CONSIDERARE GLI INGAGGI.

Poi per carità, quello che volete, ma dire che Monchi non ha avuto i soldi per costruire una squadra è una grossa stronzata, perdonatemi.

Poi se vogliamo parti co le critiche preconcette va bene, ma allora non scrivete sul topic, uno tanto certe posizioni le conosce e almeno non si intasa il topic
Non sono soldi che gli ha dato pallotta ma soldi fatti vendendo i giocatori più forti e quindi indebolendo la squadra
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto: Non sono soldi che gli ha dato pallotta ma soldi fatti vendendo i giocatori più forti e quindi indebolendo la squadra
Ahahahahaha e i soldi pe comprà quelli forti da ndo so usciti?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti