Champions League 2018/19

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2018/19

Messaggio da pisodinosauro »

Gipsy Danger ha scritto: ven 15 mar 2019, 10:15 La butto là
Perchè il forum ha ben scritto nel titolo ASROMA?
Perchè la juve è la quadra che negli ultimi 40 anni ci ha fatto ed ha fatto le più grosse zozzate in campo e fuori dal campo? Senza tornare a Turone i 3 gol irregolari su 3 di 4 anni fa co Garcia ce li siamo già scordati?

Io capisco tutto, magari a volte non subito ma capisco tutto, ma sto vento de lode e sportività verso la juve no.
Sopratutto perchè avranno fatto la partita intensa de core de tattica, tutto quello che voi ma se je danno un rigore contro che ce stava tutto vanno a casa, la grande juve va a casa.

Sembramo er cane de mustafà

io credo che vada senpre distinta la passione dal piacere del calcio

un gesto tecnico non cambia se lo fa CR7 con la maglia dello United o della Juve

lo sorso anno fece una rovesciata alla juve che venne giù lo stadio e le televisioni

cambia, ovviamente, la percezione da tifoso

lo so che la juve ci ha fatto (forse) i maggiori furti negli ultimi anni (ma io temo di mettere l'inter in testa...una mia convinzione) . ciò non toglie che la partita sia stata gagliarda.

punto
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

asd dubito che qualcuno romanista possa essersi emozionato per la vittoria della juve.

semmai goduto per la partita, bella

cmq ...oggi ce stanno i sorteggi

tirate fuori ora il romanismo che c'è in noi asd
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

siamocosì ha scritto: ve state ad attaccare al fumo della pipa perchè qualcuno (non io) ha definito emozionante la partita dell'altra sera (direi oggettivamente vero) e facendolo passare per uno che si era emozionato per la vittoria della juve e quindi tacciandolo di juventinità.

Stai generalizzando e sbagliando.

Io ho soltanto espresso la mia opinione sul discorso dell’essere emozionato. Io non mi sono emozionato. Che ve devo di....

In più non ho dato a nessuno dello juventino.

Figurati, sono stato fuori dal forum fino a l’altro ieri perché non funzionava più tapatalk.... Quindi, ti prego di valutare meglio a chi stai rispondendo in merito a cosa abbia scritto.

Ti ringrazio
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: ven 15 mar 2019, 10:12 solo uno sciocco non lo capisce

vi prego, possiamo evitare di porci in questo in questo modo? Non c'è alcun bisogno.
E lo dico mentre ti ringrazio per aver incassato da signore alcune pesanti offese.
Grazie
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jos_84 ha scritto: ven 15 mar 2019, 10:28 Stai generalizzando e sbagliando.

In più non ho dato a nessuno dello juventino.
Gli insulti vanno giudicati in base a chi li distribuisce. Fortunatamente siamo in grado di non dare troppo peso a certi utenti.

Detto questo, per quanto mi riguarda, sentirmi dire "juventino" o "laziale" non mi offende minimamente. Ci sono cose peggiori nella vita che tifare altre squadre al di fuori della Roma. Anzi magari fossi juventino sai quanto godrei anzichè passare ogni anno a rodermi il fegato accorciandomi inesorabilmente la vita.

Io mi sono emozionato per la partita della juve come vi sareste emozionati voi se al posto di JUV ci fosse stato scritto BAY o come vi siete emozionati per la rimonta dell'Ajax a Madrid o come si sono emozionati i tifosi di mezza europa per la nostra rimonta dello scorso anno col Barca.

Il bel calcio è bello a prescindere da chi lo gioca. Ed emoziona se si è amanti di questo sport.

Sono un tifoso 3.0 faccio schifo alle vecchie generazioni ma me ne sbatto il cazzo ciao
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Perchè la juve è la quadra che negli ultimi 40 anni ci ha fatto ed ha fatto le più grosse zozzate in campo e fuori dal campo? Senza tornare a Turone i 3 gol irregolari su 3 di 4 anni fa co Garcia ce li siamo già scordati?

Io capisco tutto, magari a volte non subito ma capisco tutto, ma sto vento de lode e sportività verso la juve no.
Sopratutto perchè avranno fatto la partita intensa de core de tattica, tutto quello che voi ma se je danno un rigore contro che ce stava tutto vanno a casa, la grande juve va a casa.

Quindi siccome è un forum della Roma bisogna essere irrazionali e ciecamente tifosi e non possiamo parlare di sport in modo obiettivo.

Manco le sette religiose so così rigide.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Calciology
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

qixand ha scritto: ven 15 mar 2019, 11:09 Quindi siccome è un forum della Roma bisogna essere irrazionali e ciecamente tifosi e non possiamo parlare di sport in modo obiettivo.

Manco le sette religiose so così rigide.
No no, per me poi fa come te pare. Ce mancherebbe altro, non ho mai pensato nemmeno per un momento che avessi la facoltà di far cambiare idea a qualcuno

Io me limito solo a vedere fino a che punto se pò arrivà.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gipsy Danger ha scritto: ven 15 mar 2019, 11:26 No no, per me poi fa come te pare. Ce mancherebbe altro, non ho mai pensato nemmeno per un momento che avessi la facoltà di far cambiare idea a qualcuno

Io me limito solo a vedere fino a che punto se pò arrivà.
Ma qual'è sto punto? Io non capisco...
per me c'è solo tanta voglia di dipingere l'altro in modo distorto.

Nessuno ha tifato juve, nessuno ha lodato i mezzi antisportivi e illegali della juve, nessuno ha lodato quella merda di Chiellini.

Però la partita è stata godibile e non c'è nulla di male ad ammettere che la cultura del risultato che hanno la noi ce la sogniamo.

Poi continua pure a voler far credere che gli altri non siano romanisti come te. L'unico risultato che ottieni e mettere in mostra la tua scarsa capacità di dialogare in modo corretto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

io sono ancora emozionato
MEMENTO
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: ven 15 mar 2019, 11:35 Ma qual'è sto punto? Io non capisco...
per me c'è solo tanta voglia di dipingere l'altro in modo distorto.

Nessuno ha tifato juve, nessuno ha lodato i mezzi antisportivi e illegali della juve, nessuno ha lodato quella merda di Chiellini.

Però la partita è stata godibile e non c'è nulla di male ad ammettere che la cultura del risultato che hanno la noi ce la sogniamo.

Poi continua pure a voler far credere che gli altri non siano romanisti come te. L'unico risultato che ottieni e mettere in mostra la tua scarsa capacità di dialogare in modo corretto.
Contento te, contenti tutti.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oliver ha scritto: ven 15 mar 2019, 11:36 io sono ancora emozionato
vero eh?
:lol:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Will.i.am ha scritto: ven 15 mar 2019, 10:56 Gli insulti vanno giudicati in base a chi li distribuisce. Fortunatamente siamo in grado di non dare troppo peso a certi utenti.

Detto questo, per quanto mi riguarda, sentirmi dire "juventino" o "laziale" non mi offende minimamente. Ci sono cose peggiori nella vita che tifare altre squadre al di fuori della Roma. Anzi magari fossi juventino sai quanto godrei anzichè passare ogni anno a rodermi il fegato accorciandomi inesorabilmente la vita.

Io mi sono emozionato per la partita della juve come vi sareste emozionati voi se al posto di JUV ci fosse stato scritto BAY o come vi siete emozionati per la rimonta dell'Ajax a Madrid o come si sono emozionati i tifosi di mezza europa per la nostra rimonta dello scorso anno col Barca.

Il bel calcio è bello a prescindere da chi lo gioca. Ed emoziona se si è amanti di questo sport.

Sono un tifoso 3.0 faccio schifo alle vecchie generazioni ma me ne sbatto il cazzo ciao
perché sei un essere speciale
Gosha
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Il rigore per qualcuno c'è, per altri, compreso me, no. Per il resto, la Roma gioca a calcio e in questo forum si parla anche di calcio, altrimenti dovremmo parlare solo della Roma. Se vogliamo parlare delle zozzate juventine, lo facciamo e sicuramente ci troveremo d'accordo ma stiamo parlando di una partita Gipsy, parliamo solo di quella.
Il resto, il passato e il presente, lo conosciamo.
Io faccio calcisticamente i complimenti alla juve per la partita di mercoledì, poi oh, mica siamo tutti uguali. ;)
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: ven 15 mar 2019, 11:35 Poi continua pure a voler far credere che gli altri non siano romanisti come te.
Ma pure se fosse? Il mondo è bello perchè è vario.
Gypsy è più romanista di te. Tu sei più romanista di me. Freedom è er più romanista de tutti.

E sti cazzi.
Rispondi