Champions League 2018/19

Rispondi
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2018/19

Messaggio da pepatadicozze »

Se Ronaldo venisse a Roma,sarebbe capace di non segnare per anni e di rendere come un dilettante.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

pepatadicozze ha scritto: mer 13 mar 2019, 9:33 Se Ronaldo venisse a Roma,sarebbe capace di non segnare per anni e di rendere come un dilettante.
Io credo che uno come Ronaldo dentro la Roma si trascinerebbe dietro un bel po' di scansafatiche.

L'esempio è la cosa che più cambia il mondo. Molto più delle parole.
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

A me se non danno rigore sul fallo di chiellini divento il Mauro 2.0
Al di là dei tecnicismi penso sempre se lo danno o no alla Roma

Quello su bernardeschi non saprei ma tanto è Inutile stare ad insultare chi la pensa diverso.. Plagiato.. forum della Juve.. E ne ho lette altre. Vivete male se pensate sempre di aver ragione.

C'è ormai un abisso tra noi e loro economico ma anche sul campo. Fermo restando che sono dei ladridemmerda hanno una cattiveria agonistica che noi ci sognamo. Non sono sazi dopo le vittorie e continuano a vincere, tacci loro. Se neghiamo tutto passiamo solo da rosiconi, come quelli là.
Detto questo magari arrivano in finale e perdono.
πάντα ῥεῖ
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: mer 13 mar 2019, 8:36 ma veramente si discute del rigore per la Juve? Mica è colpa della mafia se Correa è un deficiente. Ci prova due volte a spingerlo in area e a Bernardeschi non gli pare vero di sentire quella mano sulla schiena (per inciso... Bernardeschi è forte, cazzo, non se sa come, ma la diventano tutti determinanti).
diventano, hai detto bene.
L'hanno comprato a 40 mi pare, tenuto due anni a magna' pagnotte, e ora tira fuori una prestazione del genere.
Su questo tocca dare ragione a principe, la Juve è l'unica che può programmare ad alti livelli.
Noi dovremmo cercare di fare altrettanto, seppur a un livello (per forza di cose) più basso.
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Poter far fare la panca ad un giovane pagato 40 è la differenza da noi pare un delitto lasciare fuori Kluivert o schick o under o zaniolo. E bernardeschi quando è arrivato lì era molto più giocatore di tutti questi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Loryfab ha scritto: Io credo che uno come Ronaldo dentro la Roma si trascinerebbe dietro un bel po' di scansafatiche.

L'esempio è la cosa che più cambia il mondo. Molto più delle parole.
Sarebbe quello che è stato Batistuta nel 2000, poi chissà, il virus di Trigoria fa miracoli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

pisodinosauro ha scritto: mer 13 mar 2019, 5:29 Chi usciva vivo da questa battaglia andrà in finale...
Non c'è errore più grande che pensare che questa vittoria ti lanci automaticamente in finale.
La juve ha da sudare parecchio.
Però può davvero farcela, quello sì.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Loddr16 ha scritto: mer 13 mar 2019, 8:47 E tocca anche leggere che c'ha detto bene perché ai quarti avremmo potuto prendere un'imbarcata.
Questa è follia. Chi lo dice lo fa soltanto per leccarsi le ferite.
Non c'è un solo tifoso della roma che non tifasse per passare il turno. Ci metto la mano sul fuoco.

Tanto per le imbarcate ormai abbiamo gli anticorpi.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Will.i.am ha scritto: Non c'è errore più grande che pensare che questa vittoria ti lanci automaticamente in finale.
Sinceramente tra quelle rimaste o che possono rimanere solo il Barcellona se la gioca ma la Juve ha dimostrato di poterlo battere.
Le altre le considero tutte inferiori.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ve lo ripeto

solo Messi può battere cr7
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: mer 13 mar 2019, 9:46 diventano, hai detto bene.
L'hanno comprato a 40 mi pare, tenuto due anni a magna' pagnotte, e ora tira fuori una prestazione del genere.
Su questo tocca dare ragione a principe, la Juve è l'unica che può programmare ad alti livelli.
Noi dovremmo cercare di fare altrettanto, seppur a un livello (per forza di cose) più basso.
Il fatto è che, a parità di livello o anche in proporzione, la danno tutti il massimo e sono tirati a lucido.
Qua da noi invece rendono e danno tutti il minimo.
Forse è ora di finirla con gli alibi legati ai soldi e pretendere che ognuno si esprima al massimo dei suoi livelli.
Perchè se pensiamo che il massimo che i giocatori che abbiamo oggi lo abbiamo visto, secondo me siamo molto lontani dalla realtà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: mer 13 mar 2019, 10:19 Il fatto è che, a parità di livello o anche in proporzione, la danno tutti il massimo e sono tirati a lucido.
Qua da noi invece rendono e danno tutti il minimo.
Forse è ora di finirla con gli alibi legati ai soldi e pretendere che ognuno si esprima al massimo dei suoi livelli.
Perchè se pensiamo che il massimo che i giocatori che abbiamo oggi lo abbiamo visto, secondo me siamo molto lontani dalla realtà.
ci vuole "la frusta" qix.
Gli Zebina e i Pjanic li vorremmo professionali pure quando stanno qua, non quando arrivano in quella società dimmerda.
Se Spalletti (matto, psicopatico, invidioso e quello che vi pare) si deve mettere fuori dalla porta di una camera d'albergo a controllare chi gioca a carte, vuol dire che c'è qualcosa che non va. E questo qualcosa non è una cagatina o una cosa di secondo piano. E' la parte fondamentale di una società sportiva (dopo i tifosi): la società stessa.
Gosha
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Will.i.am ha scritto: mer 13 mar 2019, 10:12 Questa è follia. Chi lo dice lo fa soltanto per leccarsi le ferite.
Non c'è un solo tifoso della roma che non tifasse per passare il turno. Ci metto la mano sul fuoco.

Tanto per le imbarcate ormai abbiamo gli anticorpi.
Quello sicuramente però é evidente che non hai nessuno strumento per battere certe squadre e ci pensi alla probabile figura di merda.
Quest'anno é morto tutto. Quella Dell anno scorso è stata un'impresa epica
A certi livelli ci si arriva non per culo ma con il lavoro e i soldi. Solo soldi non credo guarda il Psg.
πάντα ῥεῖ
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

le statistiche dell'atletico sono imbarazzanti cmq

pure il frosinone ieri forse avrebbe fatto qualcosa in più

non riesco a capire come si possa giocare così male a questi livelli
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Will.i.am ha scritto: mer 13 mar 2019, 10:07 Non c'è errore più grande che pensare che questa vittoria ti lanci automaticamente in finale.
scusa...io ho fatto questa previsione...le mie fovorite erano appunto juve ed atletico (e psg) da subito , da settembre

per questo chi vinceva va in finale...

ma non perchè avra la strada spianata...(e comunque manca il real...)

ma perche sono forti...
Rispondi