Champions League 2018/19

Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2018/19

Messaggio da Loddr16 »

red5788 ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:49 Se vuoi vincere la champions, devi avere i campioni, è una competizione che fa girare tanti soldi, troppi.
Secondo te gli sponsor come cacciano i soldi? In quanti si vedono una finale Dzeko contro Firminio?
Ma infatti beato chi riesce nell'impresa di mollare tutto e seguire il calcio popolare. Se fosse possibile tornerei a seguire l' Ardita, altro che sto schifo.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Loddr16 ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:42 Una disparità di trattamento evidente. Hai detto niente...
Se chiama MAFIA.
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

alectric ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:45 Ma tu invece te rendi conto de quello che scrivi...?

eeh che bello ripia' la zuppa al camp nou o all'etihad o all'allianz per poi sentire il mai banale de rossi che più becca na marea de gol e più ama la roma. poi certo oh voi mette che ci consolavamo con i 10 mln in più che se prendeva pallotta e magari era pure capace di cambiare di fra con ranieri a fine aprile
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

alectric ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:51 Nun c'è un cazzo da fa'...
Le televisioni hanno distrutto il calcio.

La gente dal divano non ha manco la più pallida idea di che cosa sia vivere emozioni come Roma Barcellona in uno stadio stracolmo di passione...

Emozioni che valgono cento, mille, milioni di sconfitte umilianti.
Emozioni per cui vale la pena essere tifosi, anzi ne sono la più pura essenza.

Ed ecco che esce fori che è mejo perde, perchè nun sanno manco che cazzo vordi' vivere una passione visceralmente.

E a me me tocca legge che do le patenti da tifoso perchè rabbrividisco a chi dice che è mejo usci' perchè se perde a quella dopo.

Questo è il tifoso de oggi.
Non sa manco che cazzo vordi' ave' una passione per la propria squadra.
Non è colpa sua, non c'ha proprio gli strumenti.

Un mondo preda dell'aridità totale.
Questo è il nuovo mondo, internet, i social...dove parli con tranquillità e arriva il fenomeno di turno. Puntuale come la sveglia alle 5 di mattina.
Due rotture di meloni da niente...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

alectric io odio con tutto il mio cuore il cosiddetto calcio moderno e le paytv. negli ultimi anni ho zompato una marea delle partite della roma perché orgogliosamente non ho mai voluto abbonarmi (e se mi abbonero' lo farò per i film e le serie TV e basta) quindi tienitele per te sti discorsi paternali che tu non mi conosci e non ti permetto di mettermi nel mucchio
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:55 eeh che bello ripia' la zuppa al camp nou o all'etihad o all'allianz per poi sentire il mai banale de rossi che più becca na marea de gol e più ama la roma. poi certo oh voi mette che ci consolavamo con i 10 mln in più che se prendeva pallotta e magari era pure capace di cambiare di fra con ranieri a fine aprile
Movi er culo, vieni allo Stadio e forse potrai di quello che è meglio o peggio per un tifoso.
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Certi commenti me ricordano Piero Torri lo scorso anno, quando voleva la primavera in campo contro il Barcellona perchè ci dovevamo concentrare sul campionato. asd
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

alectric ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:41 Se non fossi romanista, de quelli che ce sta male, ve augurerei de esse derubati ad ogni stracazzo de partita da qui fino alla fine dei vostri giorni.

Ti capisco, anche io me le vivo male le vittorie di sti schifosi. Vedi che anche tu ogni tanto perdi la tua verve? ;)
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

per anni ho avuto sky perché ero troppo accecato dalla passione per la roma ma adesso non ci casco più
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:59 alectric io odio con tutto il mio cuore il cosiddetto calcio moderno e le paytv. negli ultimi anni ho zompato una marea delle partite della roma perché orgogliosamente non ho mai voluto abbonarmi (e se mi abbonero' lo farò per i film e le serie TV e basta) quindi tienitele per te sti discorsi paternali che tu non mi conosci e non ti permetto di mettermi nel mucchio
Chiunque scriva che alla Roma fa bene perde lo metto nel mucchio di chi il tifo non sa manco ndo sta de casa.

te rode er culo, pazienza.
E' solo la mia opinione.

Per me tu non sai manco che vordi' soffri' pe la Roma se scrivi certe cose.
Se sei un pavido il problema è che sei pavido. Il tifo non c'entra un cazzo.
Immagine
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

paolo67 ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:53 Ti basterebbe vedere che quello dell'Atletico non corre in direzione del pallone ma va verso Chiellini che giustamente difende col corpo. Come tutti i difensori divrebbero fare.
ma me stai a trollà? quello va dritto, chiellini lo punta
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Juve merda
Ladridimmerda
Una tifoseria composta per il 90% da gente di altre città che ha abdicato dal proprio ruolo di tifoso e preferisce fare lo zerbino dei potenti. Poi lo trovi a fare l'impiegato alle poste al paesino a fare il saluto al boss di turno. Altroché. I veri perdenti sono loro.
Viva la pazza gioia di essere romanisti e di piangere per manolas che ci manda in semifinale di Champions ed avere i brividi prima di Liverpool Roma quando vedi la coppa lì e sai che probabilmente non ci andrai mai più così vicino per altri 20 anni. Se ti dice bene. Forse sarò retorico ma non farei mai e poi mai a cambio con loro, Ronaldo me lo sbatto al cazzo. Andassero a festeggiare insieme alla ndrangheta stasera.
Forza Roma
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 13 mar 2019, 0:01 per anni ho avuto sky perché ero troppo accecato dalla passione per la roma ma adesso non ci casco più
Un consiglio, molla il calcio e fatte li cazzi tua invece de rallegratte che la Roma è uscita.
Sei tu ad essere offensivo verso chi ci sta male.

Nun te ne frega un cazzo? Tiettelo pe' te.
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Gipsy Danger ha scritto: mer 13 mar 2019, 0:02 ma me stai a trollà? quello va dritto, chiellini lo punta
OH menomale, pensavo di essere il solo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Gipsy Danger ha scritto: mer 13 mar 2019, 0:02 ma me stai a trollà? quello va dritto, chiellini lo punta
Lascia perde, te stai a fa' trolla' come un regazzino.
Immagine
Rispondi