Freedom ha scritto:Spavaldi?????? ma non l'hai vista la partita ieri????
Non credo proprio ci sia tutta sta spavalderia anzi se manolas non recupera sara' pure un miracolo non perderlo
Ad oggi solo 9 mila biglietti tra l altro
Comq si concordo sul tipo di tattica da adottare
Che poi e' la stessa degli ultimi 3 derby( 2 vittorie ed un pareggio). Catenaccio e contropiede
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
LegioXII ha scritto:
Non credo proprio ci sia tutta sta spavalderia anzi se manolas non recupera sara' pure un miracolo non perderlo
Ad oggi solo 9 mila biglietti tra l altro
Comq si concordo sul tipo di tattica da adottare
Che poi e' la stessa degli ultimi 3 derby( 2 vittorie ed un pareggio). Catenaccio e contropiede
Ma tanto alla fine conterà solo il risultato come sempre. Se non vinci facendo catenaccio: "Eh ma te sei cacato sotto contro ste pippe". Se non vinci creando gioco "Doveva fa catenaccio"
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
potrebbe essere anticipata di giorno per la sicurezza ma credo che sempre dazn la trasmetterebbe la partita è ormai sua. anzi sabato sera c'è pure il clasico quindi potrebbe essere la stessa dazn a chiedere l'anticipo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto:sabato potrebbe concludersi la stagione della lazio. se martedì col milan perdono magari con due gol di scarto e sabato vinciamo noi vanno al mare
L Europa League se la devono giocare, Atalanta Torino e fiorentina sono li
Jean Louis Scipione ha scritto:sabato potrebbe concludersi la stagione della lazio. se martedì col milan perdono magari con due gol di scarto e sabato vinciamo noi vanno al mare
Ma quando mai, starebbero tutto il resto della stagione con le sciarpe di Inter e Milan
Ultima modifica di Wonderwall il lun 25 feb 2019, 9:58, modificato 3 volte in totale.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)